View Full Version : Francescox87: C'è la farà il nostro eroe.......
Fenomeno85
03-09-2003, 19:12
Originariamente inviato da Matro
Se tagli un pò il tuo discorso oaicheai vedrai che fila, io tagliando ho ricavato "non avrai mai nulla" :D
:rotfl:
Oaichehai
03-09-2003, 19:16
Se tagli un pò il tuo discorso oaicheai vedrai che fila, io tagliando ho ricavato "non avrai mai nulla" :D
grande matro! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:D ciao matro....fammi sapere quando arriva il pacco regalo...;) :D
francescox87
03-09-2003, 19:40
:mad: :sofico:
Originariamente inviato da dieg
:D ciao matro....fammi sapere quando arriva il pacco regalo...;) :D
Ma certo... se dovesi trovarci anche qualche ragazza dentro è quella di francé? :D :D
francescox87
03-09-2003, 19:58
Ma certo... se dovesi trovarci anche qualche ragazza dentro è quella di francé? :D :D
si è mia se la trovi spediscimela :D :sofico:
Oaichehai
03-09-2003, 20:04
Francesco ma dei tuoi 1920 post, almeno 1400 li avrai fatti con questi 3d....ma ti pare normale?
fai una bella cosa, esci e datti da fare, prenditi giuseppe o vai da solo, i 400 post si avvicinano e la proposta di ban pure.
Forza.
Fenomeno85
03-09-2003, 20:07
mi sta venendo il dubbio che lo stia facendo apposta ... sta spammando come un cane!:eek: :D
Originariamente inviato da Oaichehai
Francesco ma dei tuoi 1920 post, almeno 1400 li avrai fatti con questi 3d....ma ti pare normale?
fai una bella cosa, esci e datti da fare, prenditi giuseppe o vai da solo, i 400 post si avvicinano e la proposta di ban pure.
Forza.
Fate come me: d'ora non posterò MAI PIù in un thread di francé.. se fate così anche voi non dovremmo avere + problemi...
Certo che però se lo facciamo postare ancora un pò lo facciamo bannare direttamente :D .
Copyright 2003 Bastard Inside
Fenomeno85
03-09-2003, 20:10
no ma sinceramente adesso ha rotto i maroni
Originariamente inviato da Fenomeno85
no ma sinceramente adesso ha rotto i maroni
:D
LuPellox85
03-09-2003, 20:44
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/ban.gif
Phobos87
03-09-2003, 21:22
Originariamente inviato da LuPellox85
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/ban.gif
:banned:
francescox87
03-09-2003, 21:40
mi sta venendo il dubbio che lo stia facendo apposta ... sta spammando come un cane!:eek: :D
ma io non spammo, rispondo nei 3d che mi interessano e in quelli che apro io (per esempio questo), e poi cosa è sta storia del bannarmi?
cmq facciamola finita con questo/i 3d su come conoscere ragazze, in caso ne conosca vi farò sapere aprendo un 3d apposta ok?
rispondete se volete rispondere ora ma se io non terro + in prima pagina il 3d se non per rispondervi.
ciao e buonanotte e speriamo che riesca a conoscere ragazze da solo.:O
cmq facciamola finita con questo/i 3d su come conoscere ragazze, in caso ne conosca vi farò sapere aprendo un 3d apposta ok?
è quello che ti stiamo dicendo da 3 mesi....:muro:
tanto di tecniche ne hai abbastanza....;) :muro:
Fenomeno85
03-09-2003, 21:43
Originariamente inviato da francescox87
ciao e buonanotte e speriamo che riesca a conoscere ragazze da solo.:O
:rotfl: bellissima questa ultima tua frase ... comunque hai fatto una giusta scelta ... allora potremo stare tranquilli che non aprirai + altri topic sull'argomento :rotfl:
Oaichehai
03-09-2003, 21:49
Francè, sei un mito! :)
francescox87
03-09-2003, 22:12
:rotfl: bellissima questa ultima tua frase ... comunque hai fatto una giusta scelta ... allora potremo stare tranquilli che non aprirai + altri topic sull'argomento :rotfl:
ah ah leggi bene il mio post + su, in casi eccezionali (vedi sempre sopra) li aprirò :O
Francè, sei un mito! :)
dillo alle ragazze :muro:
Oaichehai
03-09-2003, 22:22
dillo alle ragazze :muro:
devi farglielo capire tu...
Oaichehai
04-09-2003, 13:19
è quello che ti stiamo dicendo da 3 mesi....:muro:
tanto di tecniche ne hai abbastanza....;) :muro:
Direi che è giunto il momento di passare ad una nuova fase.
Il momento di dare le tecniche, penso si sia esaurito, visti i molteplici 3d....a questo punto Francescox deve metterle in pratica, quindi chiediamo costantemente aggiornamenti in tal senso.
Penso che appena francesco inizierà a provare, il 3d prenderà un'altra piega......................................................
............forse :D
Fenomeno85
04-09-2003, 13:21
perchè hai ridato vita a questo topic ... stava andando nel dimenticatoio :D
francescox87
04-09-2003, 13:26
perchè hai ridato vita a questo topic ... stava andando nel dimenticatoio :D
perkè ha detto che è il 3d dell'estate, io gliel'ho detto anche in pvt che non avrei + uppato il 3d salvo casi eccezionali, ma lui è testardo (un pò fà bene) :D :sofico:
Fenomeno85
04-09-2003, 13:28
si ma te non ti devi far + sentire:D
francescox87
04-09-2003, 13:32
si ma te non ti devi far + sentire:D
solo in questo 3d però non mi farò (tranne casi eccezionali) sentire. :O
Fenomeno85
04-09-2003, 13:52
speriamo :sperem:
LuPellox85
04-09-2003, 13:55
solo in questo 3d però non mi farò (tranne casi eccezionali) sentire. :O
iniziavi a sentire puzza di ban? :D
Oaichehai
04-09-2003, 14:25
qualcuno di buona volontà per un nuovo sondaggio?
Fenomeno85
04-09-2003, 14:28
basta :D
francescox87
04-09-2003, 20:26
aridaje! :sofico:
Fenomeno85
04-09-2003, 20:41
aridaje! :sofico:
non devi + postare fino a quando non avrai novità!
Hanamichi
04-09-2003, 20:43
sei 6! :eek:
chi sono questi pazzi?:eek:
Blue Spirit
04-09-2003, 20:44
Ah Francè, adesso vogliamo sentire dei risultati, altrimenti statte zitto! :D
michelev83
04-09-2003, 21:36
france mi macherai....
col cazzo!
scusate la mia franchezza
francescox87
13-09-2003, 21:22
ciao ragazzi, non vi porto buone novità ma scrivo qui (sono riuscito a non postare in questo 3d per quasi 10 giorni :eek: :D ) perkè volevo dirvi che oggi ho incontrato Maura (ve la ricordate vero? :p :sofico: ) eravamo io ed antonio sul mio scooter (lo portava lui) ed un altro nostro amico sul suo scooter (a cui quando abbiamo visto maura Antonio gli ha spiegato la "situazione" perkè non sapeva nulla ) questi si sono fermati nelle vicinanze di Maura (che stava anche con Vittoria , cmq io ed Antonio già le avevamo viste, 2 minuti prima di incontrare quel nostro amico, e Maura ci ha salutato non sò però se a tutti e 2 o solo ad antonio o solo a me, boh) e senza che io gli abbia detto nulla l'amico che era con noi chiama Maura dicendo: "Tu con gli okkiali vieni qui!"vittoria aveva attraversato la strada e il mio amico ha detto a Vittoria: "Guarda che puoi venire anche tu se vuoi eh!" :D quando Maura si è avvicinata il mio amico le ha detto"Francesco vorrebbe chiederti scusa!" (ma di che???:confused: cmq secondo lui e secondo antonio dovevo chiedergli scusa di essere stato troppo appiccicoso)
e lei gli fà (gesticolando tipo questa faccina :ncomment:) : "Digli a Francesco che deve venire lui perchè a la bocca e la lingua per parlare!"e se ne vanno e Maura saluta solo Antonio(vittoria ad antonio non lo caga proprio molto probabilmente perkè lui in un sms gli scrisse che lui non l'avrebbe + cercata e se proprio lei voeva fare carte perkè sceglieva lui all'altro ragazzo che aveva conosciuto [vedi post precedenti] lo doveva contattare lei), i miei amici mi dicono "fai l'uomo e vacci a chiedere scusa!" io non voglio andarci e gli dico che non sò cosa dirgli perchè secondo me dovrebbe chiedere scusa lei a me :O cmq ce ne andiamo con l'idea di tornare + tardi ma poi non ci siamo andati + perkèha iniziato a piovigginare.
cmq voi cosa ne pensate? come mai Maura ha detto cosi? secondo voi che devo fare?
guardate un pò voi, quando io voglio dimenticarla ecco che varia di poko la situazione :muro:
QUALE SAREBBE LA BUONA NOTIZIA?????????????????????
francescox87
13-09-2003, 21:35
QUALE SAREBBE LA BUONA NOTIZIA?????????????????????
nessuna ma desideravo farvi sapere e vedere le vostre opinioni
nessuna ma desideravo farvi sapere e vedere le vostre opinioni
la mia opinione è :
fai quello che ti pare (lasciala perdere) e non romperle + i cogli@ni;) :D (e neanche a noi):D :sofico:
dai scherzo.......
ciao francè.......:sofico:
francescox87
13-09-2003, 21:44
la mia opinione è :
fai quello che ti pare (lasciala perdere) e non romperle + i cogli@ni;) :D (e neanche a noi):D :sofico:
dai scherzo.......
ciao francè.......:sofico:
visto che scherzavi dammi una risposta seria ;)
francescox87
13-09-2003, 22:05
visto che scherzavi dammi una risposta seria ;)
buonanotte per domani fatemi trovare molte risposte ;)
michelev83
13-09-2003, 22:07
ma perche ancora maura?
Oaichehai
13-09-2003, 22:18
Tralasciando la punteggiatura e l'italiano, sul quale ormai abbiamo fatto l'abitudine (ci sono voluti 10 minuti per capire cosa hai scritto :D), mi sembra che la situazione sia sempre chiara:
Maura non vuole rotti i pincopallini da te. Questo forse ti ostini a non capirlo.
Per cosa devi chiederle scusa poi? ma scherziamo?
Fossi in te prima avrei cazziato per bene l'amico, poi fatto ammutolire Maura...così la magra figura l'hai fatta tu nei confronti di tutti.
Ripeto ancora, lascia perdere questa tizia.......cambia orizzonti.
francescox87
13-09-2003, 22:37
Tralasciando la punteggiatura e l'italiano, sul quale ormai abbiamo fatto l'abitudine (ci sono voluti 10 minuti per capire cosa hai scritto :D)
vabbè tanto mi capite lo stesso :D :sofico:
Maura non vuole rotti i pincopallini da te. Questo forse ti ostini a non capirlo.
questo l'avevo capito e continuo ancora a pensarlo, guardacaso me lo disse anche lei stessa
:)
Per cosa devi chiederle scusa poi? ma scherziamo?
questo non lo capisco nemmeno io
:confused:
:muro:
Fossi in te prima avrei cazziato per bene l'amico
l'ho fatto e lui mi ha detto che lo fanno per il mio bene
:sofico: (invece no voleva solo divertirsi con le mie disavventure)
poi fatto ammutolire Maura...così la magra figura l'hai fatta tu nei confronti
si ma come? e poi io con lei non ci ho proprio parlato e stavo a quasi 5 metri da loro 2 che hanno parlato
Ripeto ancora, lascia perdere questa tizia.......cambia orizzonti.
Infatti io volevo lasciarla perdere ma questa oggi è come se mi chiedesse di chiederle scusa cioè quindi è prospensa a perdonarmi (ma di cosa? questo non lo sò :D) e quindi io mi sono ingrippato di nuovo
:muro: perkè dopotutto nel profondo dell'inconsciò non mi dispiacerebbe proprio se riuscirei ad avere con lei buoni rapporti (anche se non vuole che gli rompa le balls) perkè daltronde lei è stata la ragazza con cui mi sono diciamo + aperto cmq io a me non mi capisco proprio mi sa che sono pazzo :cry: :muro: :sofico:
Oaichehai
13-09-2003, 22:46
lui mi ha detto che lo fanno per il mio bene
:sofico: (invece no voleva solo divertirsi con le mie disavventure)
Credici, si fanno solo 4 risate e basta.
Infatti io volevo lasciarla perdere ma questa oggi è come se mi chiedesse di chiederle scusa cioè quindi è prospensa a perdonarmi (ma di cosa? questo non lo sò :D) e quindi io mi sono ingrippato di nuovo
Non hai capito....se le stai sulle balls non gliene frega proprio NULLA.
Illuditi! :D
Cmq te sei ingrippato di default :D
Oaichehai
13-09-2003, 22:48
cmq io a me non mi capisco proprio mi sa che sono pazzo
Questa frase, sia grammaticalmente sia per il contenuto, credo si commenti da sola.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
francescox87
14-09-2003, 07:46
Questa frase, sia grammaticalmente sia per il contenuto, credo si commenti da sola.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
perkè?
RenèBascè
14-09-2003, 08:35
perkè dopotutto nel profondo dell'inconsciò non mi dispiacerebbe proprio se riuscirei ad avere con lei buoni rapporti
Francè ??
Ma stai ancora dietro a queste cose??
Quand'è che apri gli occhi e mandi a fancaiser quei due delinquenti dei tuoi "secdicenti" amici ??
Ti stanno a pijà solo per il culo per fare i fighi con le pupe !!
Occhio!! SVEGLIA !!!!!
E , miseriaccia ladra , impara a scrivere http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif
:D :D :D
francescox87
14-09-2003, 09:10
Originariamente inviato da RenèBascè
Quand'è che apri gli occhi e mandi a fancaiser quei due delinquenti dei tuoi "secdicenti" amici ??
Ti stanno a pijà solo per il culo per fare i fighi con le pupe !!
cmq l'amico che ha parlato con Maura non è Giuseppe ne Antonio ma un altro che si chiama Domenico (che attualmente è costretto a portare le pantofole perkè è stato operato al piede, per fortuna che non è sceso dal motorino se no sai che risate :D )
per quello che ho scritto in parentesi non penso voglia fare il figo con le pupe sopratutto in questi giorni :O
E , miseriaccia ladra , impara a scrivere http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif
:D :D :D
mi aspettavo una risposta del genere da te
RenèBascè
14-09-2003, 09:23
scusa ma in ogni occasione che si propone i tuoi amici ti pigliano per il culo di fronte a Maura e le sue compagne di merende :D
Cosa ci vuole a lasciare perdere questi personaggi?
La scuola è iniziata e , scommetto , non hai nemmeno preso in considerazione tutti i suggerimenti che ti abbiamo dato ad Agosto (tipo iscriversi in palestra....ad un corso di linuge serale.....ad un corsodi musica...) : NULLA !!! vero ??
E sei ancora dietro a roderti perchè vorresti avere un rapporto bello con una che non solo non ti caga , ma ti ha CHIARAMENTE fatto capire che probablmente una lucertola in tasca le è più gradita :D
Francè .....cazzarola !!
Ti ricordi quando avevamo detto che ci sembravi un po' "tonto" ??
Eh...dai !!
Non fartele tirare dietro 'ste cose !!
;)
francescox87
14-09-2003, 09:50
e le sue compagne di merende :D
LoL:D
Cosa ci vuole a lasciare perdere questi personaggi?
Ma Antonio e Giuseppe sono i miei amici + cari non li potrei mai lasciare perdere.:rolleyes:
La scuola è iniziata e , scommetto , non hai nemmeno preso in considerazione tutti i suggerimenti che ti abbiamo dato ad Agosto (tipo iscriversi in palestra....ad un corso di linuge serale.....ad un corsodi musica...) : NULLA !!! vero ??
Li ho presi in considerazione ma pensò che se mi iscrivessi a qualche sport (vorrei iscrivermi alla piscina) o altro non lo frequenterei con assiduità e man mano con il tempo che passa perderei l'entusiasmo come già è successo in passato.
E sei ancora dietro a roderti perchè vorresti avere un rapporto bello con una che non solo non ti caga , ma ti ha CHIARAMENTE fatto capire che probablmente una lucertola in tasca le è più gradita :D
Ma io ultimamente non la stavo pensando proprio, poi è venuto ieri e viste le parole di Maura pensò che lei voglia che io mi scusi con lei (ma di che cosa?
:muro: )
e se la vedo la prossima volta che gli dico?
mi hai dato una buona idea, le porto una lucertola e gli dico: "Tieni, mettitela in tasca visto che ti è + gradita di me!" :sofico: :D
RenèBascè
14-09-2003, 09:54
Francè l'hai chiamata e si è fatta negare...
Le hai mandato gli SMS e non ti ha più risposto....
Cazz!!!!
Te la vuoi togliere dalla testa o no?
NON ti devi scusare di nulla !!! SE sei così fesso da farlo passerai per un bimbo stupidino succube dei tuoi amici, o meglio del tuo amico in pantofole....e non vuoi correre questo rischio vero?
;)
Poi scusa se parti con questo entusiasmo per quanti riguarda la piscina :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ne farai di cose nella vita eh ??
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Allora chiuditi in casa e ammanettati al letto :muro:
a proposito di sport.....ma beach volley si fa anche d'inverno?:confused:
francescox87
14-09-2003, 10:04
Francè l'hai chiamata e si è fatta negare...
Le hai mandato gli SMS e non ti ha più risposto....
Cazz!!!!
Te la vuoi togliere dalla testa o no?
si che me la voglio togliere dalla testa ma non sò come spiegarti che da ieri mi è venuto quel dubbio e attualmente finche non faccio qualcosa non riesco a non pensarci :muro:
Poi scusa se parti con questo entusiasmo per quanti riguarda la piscina :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ne farai di cose nella vita eh ??
Allora chiuditi in casa e ammanettati al letto :muro:
il fatto è che io sto sempre stanco e non mi và mai di far niente ed a volte persino davanti al computer mi stanco (tipo ora che sto sbadigliando a ripetizione)
secondo i miei la stanchezza viene dal TAS alto ma secondo me viene dal fatto che sto come un cane in calore :muro:
RenèBascè
14-09-2003, 10:08
:doh:
francescox87
14-09-2003, 10:17
:doh:
:muro: :muro: :muro:
Hai mai pensato di iscriverti a Kissme? auhahuhuahua :rotfl:
francescox87
14-09-2003, 10:29
Originariamente inviato da buatt
gioà fatto :rolleyes:
LuPellox85
14-09-2003, 10:48
Originariamente inviato da buatt
l'hanno rifiutato pure lì :D
Fenomeno85
14-09-2003, 10:59
francescox87
14-09-2003, 11:40
è cosi ha ragione :)
Oaichehai
14-09-2003, 12:30
è cosi ha ragione :)
ma certo, hai quasi chiesto in ginocchio una ragazza!!! :D
francescox87
14-09-2003, 12:35
ma certo, hai quasi chiesto in ginocchio una ragazza!!! :D
infatti :D
cmq cosa mi consigliate di fare con maura che devo dirgli? perkè se non faccio qualcosa non me la tolgo dalla testa :muro: ora che c'ero riuscito :muro:
francescox87
14-09-2003, 14:13
tu sempre a sfottere eh :sofico:
LuPellox85
14-09-2003, 14:17
cmq cosa mi consigliate di fare con maura che devo dirgli? perkè se non faccio qualcosa non me la tolgo dalla testa :muro: ora che c'ero riuscito :muro:
francesco's return!
ricomincia a chiedere tecniche :D
LuPellox85
14-09-2003, 14:19
tu sempre a sfottere eh :sofico:
è interista, da qualche parte dovrà pur sfogarsi :D :rotfl:
francescox87
14-09-2003, 14:23
francesco's return!
ricomincia a chiedere tecniche :D
tecniche per un ritorno al futuro (ops passato) :muro:
è interista, da qualche parte dovrà pur sfogarsi :D :rotfl:
ora capisco :D :rotfl:
a proposito di sport.....ma beach volley si fa anche d'inverno?:confused:
si come no !!!!!!!!!!!!!!!!
sul tuo desertico cervello completo di un lago d'acqua salata e tante farfalline!!!!
:D :D
JarreFan
14-09-2003, 15:43
Alè, evvai che si ricominciaaa :D
Ma mannaggia quel porco.......:muro:
FRANCE' BASTAAAAAAAAAAAAA (RDO :rotfl: ) !!!!
Se va avanti così dovremmo anche dirgli cosa dovrà fare di notte a letto quando si sposerà.. ah dimenticavo, non si sposerà mai :D :D
Oaichehai
14-09-2003, 18:21
Per il prossimo 3d io sono d'accordo con "Francescox87: the return" :D
Per il prossimo 3d io sono d'accordo con "Francescox87: the return" :D
io direi:
"Francescox87 la notte dei tempi..":D
o se no
"Francescox87 la resa dei conti" :D
"Francescox87 la resa dei conti" :D
"Francescix87: la resa dei conti", special guest del thread: Mods, che si esibiranno nel loro show "ban francescox87". Entrata gratuita per le donne :cool: :D
Hanamichi
14-09-2003, 21:42
nn ci credo!:eek: ancora a rompere le palle?:eek: :muro: :D
francescox87
14-09-2003, 22:14
Originariamente inviato da Hanamichi
nn ci credo!:eek: ancora a rompere le palle?:eek: :muro: :D
si :p
ATTENZIONE
TAGLIA SU FRANCESCOX87
$ 10000000
Dead or alive
:sofico: :sofico:
michelev83
14-09-2003, 23:28
io direi
Franceascox87: la resa dei conti
ormai e un prete.....
lasciaci stare
che rottura di coglioni
licenza di spacccare le balle
la leggenda del nn rimorchiatore
prima o poi qualcuna se lo piglia
ancora e ancora e ancora........ tecniche
un esempio da nn imitare
si ancora lui......
l importante e crederci
il segaiolo maledetto
finalmente mi arrendo
adesso cerca uomini
francescox87
15-09-2003, 06:33
Originariamente inviato da michelev83
io direi
Franceascox87: prima o poi qualcuna se lo piglia
scelgo questa:cool: :D :sofico:
io direi
Franceascox87: il segaiolo maledetto
adesso cerca uomini
ROTFL:D :D :D :sofico:
francescox87
15-09-2003, 13:37
ROTFL:D :D :D :sofico:
mi stai facendo arrabiareeeeeeee! :mad: :D :sofico:
Francescox87: L'incredibile :sofico:
Fenomeno85
15-09-2003, 14:20
ma ci sei ancora basta!
io direi
Franceascox87: il segaiolo maledetto
Lollosissim:rotfl: !
Oaichehai
15-09-2003, 16:07
Visto che siamo a settembre e il freddo comincia a bussare nelle nostre case, direi:
Francescox87: tecniche d'autunno...:D
JarreFan
15-09-2003, 16:11
Francescox87: l'aggancio settembrino....
:rotfl: :rotfl: a momenti cado dalla sedia dal ridere !
Senti ma non hai pensato a mettere un annuncio su un giornale? Magari una che ti prenda la trovi......
E da domenica 21 settembre, in anteprima nazionale:
FRANCESCOX87 RELOADED ..
StraL:rotfl:L
Originariamente inviato da sylver
Senti ma non hai pensato a mettere un annuncio su un giornale? Magari una che ti prenda la trovi......
E' meglio che lasci perdere le inserzioni, basta vedere la bellissima figura fatta in kissme :rotfl:
francescox87
15-09-2003, 19:30
ragazzi oggi ho chiamato un mio amico di scuola che oggi doveva incontrarsi (insieme ad altri 3 ragazzi) con maura e co (gli ho dato il numero di cell) quando l'ho chiamato stava con loro e mi ha passato Maura che non sapeva chi francesco ero e mi ha detto: "Ki sei? ki francesco?, sei Francesco l'amico di antonio e giuseppe?" ed io ho detto "si sono quello poko serio! :D "e lei "Stron*o" e cade la linea rikiamo e parlo con pietro a cui chiedo dove siano e le ragazze gli dicono di non farmi andare li e mi passa un altra ragazza che mi dice "Cancella i nostri numeri non dovete + romperci" (o una cosa del genere) poi mi passa un altra ragazza che "mi dice cancellate i nostri numeri non vogliamo essere vostre amike perkè perkè ...(non sapeva che ca**o dire) cancellate i nostri numeri"
quando ha smesso saluto e attakko e parto con lo scooter ma per quando arrivo non ci sono +:mad: peccato volevo madarmi a fare in c*lo dal vivo per ka**iarle per bene :mad: cmq poi ho rikiamato il mio amico e già stava a caserta ed ha detto che mi spiega tutto domani mattina a scuola.
per la rabbia che ho voglio sp****narle darò i loro numeri a tutti quelli che sono su internet qualcuno di voi li vuole? si possono postare qui o è vietato?
ragazzi oggi ho chiamato un mio amico di scuola che oggi doveva incontrarsi (insieme ad altri 3 ragazzi) con maura e co (gli ho dato il numero di cell) quando l'ho chiamato stava con loro e mi ha passato Maura che non sapeva chi francesco ero e mi ha detto: "Ki sei? ki francesco?, sei Francesco l'amico di antonio e giuseppe?" ed io ho detto "si sono quello poko serio! :D "e lei "Stron*o" e cade la linea rikiamo e parlo con pietro a cui chiedo dove siano e le ragazze gli dicono di non farmi andare li e mi passa un altra ragazza che mi dice "Cancella i nostri numeri non dovete + romperci" (o una cosa del genere) poi mi passa un altra ragazza che "mi dice cancellate i nostri numeri non vogliamo essere vostre amike perkè perkè ...(non sapeva che ca**o dire) cancellate i nostri numeri"
quando ha smesso saluto e attakko e parto con lo scooter ma per quando arrivo non ci sono +:mad: peccato volevo madarmi a fare in c*lo dal vivo per ka**iarle per bene :mad: cmq poi ho rikiamato il mio amico e già stava a caserta ed ha detto che mi spiega tutto domani mattina a scuola.
per la rabbia che ho voglio sp****narle darò i loro numeri a tutti quelli che sono su internet qualcuno di voi li vuole? si possono postare qui o è vietato?
mandameli in pvt che ci penso io :Perfido:
(scherzo):sofico:
Oaichehai
15-09-2003, 19:45
Ma sei de coccio allora:mad:
Che ti lamenti? Te la sei andata cercare....
se sono arrivate a dirtelo in faccia, vuol dire che ne avevano proprio pieni i biiiiiiiiip di te.......hai sbagliato dal primo all'ultimo secondo, nonostante i suggerimenti di mezzo forum.
VUOI CAMBIARE ORIZZONTI SI O NO????????????????
Vuoi la mia opinione? sei stato anche fortunato che SOLO ORA ti abbiano mandato a quel paese, era dal primo istante che tutti l'avevano capito...:rolleyes:
francescox87
15-09-2003, 19:59
mandameli in pvt che ci penso io :Perfido:
(scherzo):sofico:
se vuoi lo faccio davvero;)
cmq ora ho mandato dalla casa di alice questo sms a maura:
Ciao Maura sono Francesco Antonio mi ha detto che sono deficente (cosi hai detto tu!) ti capisco solo che vorrei che tu (e le altre) mi mandaste a fanc*lo guardandomi in faccia e non per telefono, sms o tramite un altra persona, quindi se per te và bene vediamoci domani pomeriggio e mandatemi a fanc*lo come volete voi, soldi sul cell non ne ho ma visto che lo hai cancellato e se casomai (non penso) volessi rispondermi il mio numero è XXXXXXXXXXXX
Oaichehai
15-09-2003, 20:01
Ma tu sei un caso clinico.
Ma ti rendi conto che passi per pirla o no?
Non ne fai una giusta, con questo sms ti sei definitivamente giocato quel briciolo di dignità che ti restava agli occhi di queste tizie e di te stesso.
CAMBIA ORIZZONTE E LASCIALE PERDERE.
e che capista:mad: :muro:
se vuoi lo faccio davvero;)
cmq ora ho mandato dalla casa di alice questo sms a maura:
Ciao Maura sono Francesco Antonio mi ha detto che sono deficente (cosi hai detto tu!) ti capisco solo che vorrei che tu (e le altre) mi mandaste a fanc*lo guardandomi in faccia e non per telefono, sms o tramite un altra persona, quindi se per te và bene vediamoci domani pomeriggio e mandatemi a fanc*lo come volete voi, soldi sul cell non ne ho ma visto che lo hai cancellato e se casomai (non penso) volessi rispondermi il mio numero è XXXXXXXXXXXX
una cosa non ho capito........
ma stai ancora li a perdere tempo con loro?:muro:
ma lasciali perdere e fai qualcossa d'altro.................
RenèBascè
15-09-2003, 20:08
Ma tu sei veramente ebete allora ...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
StErMiNeiToR
15-09-2003, 20:11
..... france tanto per farti rodere un po ..... HO TROVATO LA RAGAZZA.... e nn ho nemmeno dovuto cercarla o farmi il culo per trovarne una... lei mi ha notato mi ha detto di incontrarci in un posto.... e ora ho la lingua un po occupata :D :D :sbav:
cmq ascolta mi sa che sei ridotto un po male per volerle mandare a fanculo dal vivo... io le avrei detto.... (se ero io li fisicamente e mentalmente) VI SIETE PERSE UN BEl FIGO CAZZI VOSTRI.... pero evidentemente io nn sono te.... per fortuna :D :D :D :D
RenèBascè
15-09-2003, 20:13
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
cmq ascolta mi sa che sei ridotto un po male per volerle mandare a fanculo dal vivo
il problema è che lui vuole farsi mandare a fanculo da maura & Co.
Francè ma ci stai con il melone o cosa ??
Oaichehai
15-09-2003, 20:18
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
matteo171717
15-09-2003, 20:20
non ho letto nulla....
domandina di consuetudine....
ce l'ha fatta si o no?:D
StErMiNeiToR
15-09-2003, 20:21
perkè daltronde lei è stata la ragazza con cui mi sono diciamo + aperto cmq io a me non mi capisco proprio mi sa che sono pazzo :cry: :muro: :sofico:
ammazza ...... si vedono i risultati... ti ci sei aperto e lei ti manda a fanculo... e nn ti vuole tra le palle..... ora mi chiedo due cose
1) ma come le tratti le donne?
2) ma se 80000 3D nn sono serviti a un cazzo e nn hai concluso piu che nulla, anzi sei retrocesso con ste figure.... nn è che vuol dire qualcosa?
:rolleyes:
Oaichehai
15-09-2003, 20:22
Originariamente inviato da matteo171717
Risposta ovvia:
NO :D
StErMiNeiToR
15-09-2003, 20:23
Originariamente inviato da matteo171717
non ho letto nulla....
io se ce l avessi fatta nn avrei piu acceso il forum e avrei occupato tutto il tempo a allenare la lingua :D :D :D
evidentemente lui nn ha conculuso nulla :D :D
StErMiNeiToR
15-09-2003, 20:24
mmm.... trovati una bambola gonfiabile e divertiti con quella.... oppure sulle autostrade ci sono sempre donne ben disposte per i disperati :D :D :D :D
francescox87
15-09-2003, 20:32
Francè ma ci stai con il melone o cosa ??
si ci sto con la testa è solo che voglio divertirmi e rompergli e poi lo faccio anche per temprare il mio carattere sviluppando la faccia da culo :)
cmq nessuno vuole i numeri?
LuPellox85
15-09-2003, 20:32
mmm.... trovati una bambola gonfiabile e divertiti con quella.... oppure sulle autostrade ci sono sempre donne ben disposte per i disperati :D :D :D :D
peccato che spesso il loro vero nome è Pedro :D
RenèBascè
15-09-2003, 20:33
peccato che spesso il loro vero nome è Pedro :D
Le ho viste in un sexy-shop di Milano :
"Pedro te lo mette nel didiedro" :D
LuPellox85
15-09-2003, 20:33
si ci sto con la testa è solo che voglio divertirmi e rompergli e poi lo faccio anche per temprare il mio carattere sviluppando la faccia da culo :)
non è dando il loro numero in giro che svilupperai la faccia da culo, piuttosto, non cagarle davvero, così sarai superiore
renatofast
15-09-2003, 20:34
ci ha già provato ma .... :( nemmeno quelle se lo filano !! :p
StErMiNeiToR
15-09-2003, 20:34
la cosa che fai è un po ignobile....
cmq ascolta na cosa... quelle amiche hanno delle amiche che a sua volta hanno delle amiche.... cosi tutte sanno che hai la faccia da culo e la giostra continua.... sarai fottuto in pochi secondi :D :D :D
la potenza delle femmineeeeeeeeeeeeee powerrr
Originariamente inviato da renatofast
ci ha già provato ma .... :( nemmeno quelle se lo filano !! :p
:eek: :D :D :D :sofico:
RenèBascè
15-09-2003, 20:35
ma ti rendi conto che sembri un bambino di 5 anni ?'
StErMiNeiToR
15-09-2003, 20:37
ma ti rendi conto che sembri un bambino di 5 anni ?'
e poi si lamente che nn lo vogliono... io ti avrei gia tirato una manata se fossi stato in loro:O
francescox87
15-09-2003, 20:38
non è dando il loro numero in giro che svilupperai la faccia da culo, piuttosto, non cagarle davvero, così sarai superiore
non voglio fare la faccia da culo dando il numero in giro, ma guardarle faccia a faccia e vedere se hanno il coraggio di mandarmi a quel paese cosi e poi gli dico (a loro) : "Ma sapete che vi dico, questa è la legge del meglio chi c'è l'ha in c*lo se lo tenga! se non avete visto terminator 3 vi spiego meglio in poke parole: Ma andate a fare in ****"
capito come voglio fare la faccia da culo?
LuPellox85
15-09-2003, 20:40
non voglio fare la faccia da culo dando il numero in giro, ma guardarle faccia a faccia e vedere se hanno il coraggio di mandarmi a quel paese cosi e poi gli dico (a loro) : "Ma sapete che vi dico, questa è la legge del meglio chi c'è l'ha in c*lo se lo tenga! se non avete visto terminator 3 vi spiego meglio in poke parole: Ma andate a fare in ****"
ma lascia perdere...
mi sa che fai meglio a non farti + vedere....(non hai capito che ti vogliono prendere per il culo?)
che c.zzo c'entra adesso terminator 3 !!!!!!!!!!!?????:eek:
StErMiNeiToR
15-09-2003, 20:40
sembri un bambino di 5 anni a cui hanno rubato il chupachupa....
certo che le ragazze le tratti proprio male.... e chissa perche nn ti vogliono :rolleyes:
StErMiNeiToR
15-09-2003, 20:42
mi sa che fai meglio a non farti + vedere....(non hai capito che ti vogliono prendere per il culo?)
che c.zzo c'entra adesso terminator 3 !!!!!!!!!!!?????:eek:
booooo a sto punto penso proprio che sia un po partitello :D :D :D :D
renatofast
15-09-2003, 20:43
Il discorso più o meno l'ho capito ma il terminator 3 che ci azzecca ??
è quello che vorrei sapere anch'io....:confused:
renatofast
15-09-2003, 20:47
forse ha deciso di ammazzarle... con il fucilone stile terminator !
francescox87
15-09-2003, 20:47
ho detto terminetor 3 per non dire inseminator, non avete visto inseminator?il doppiaggio di sito esaurito di una parte del film terminator 3
StErMiNeiToR
15-09-2003, 20:48
ho detto terminetor 3 per non dire inseminator, non avete visto inseminator?il doppiaggio di sito esaurito di una parte del film terminator 3
PER FORTUNA NO.... SENNO POI MI DOVREI INCAZZARE.... TERMI NN SI TOCCA OK?:mad: :mad: :mad:
Oaichehai
15-09-2003, 21:15
Madonna mia...il cervello ormai gli si è bruciato del tutto.
non ci sono piu commenti:nonsifa: :wtf::wtf:
francescox87
15-09-2003, 21:39
Madonna mia...il cervello ormai gli si è bruciato del tutto.
non ci sono piu commenti:nonsifa: :wtf::wtf:
lo dicevo io che il mio cervello aveva un pessimo raffreddamento:D :muro: :D :sofico:
lo dicevo io che il mio cervello aveva un pessimo raffreddamento:D :muro: :D :sofico:
mi sa che hai il cervello masterizzato.......:D
Oaichehai
15-09-2003, 21:44
io credo che glielo hanno craccato male.
io credo che glielo hanno craccato male.
:D (che abbiano usato un no- cd girl ??????)
JarreFan
15-09-2003, 23:10
Secondo me le ragazze le abbatte a forza di spappolare loro gli attributi (se non li hanno se li fanno venire per soffrire meglio)...france' sei una zecca! Peggio di un acaro! Te credo che ti mandano a remare...
renatofast
15-09-2003, 23:21
ROTOLOL !!! :D
ROTOLOL !!! :D
:sofico: :sofico:
michelev83
16-09-2003, 00:57
francescox87: si sono ancora vivo.....
maura nn me la faro mai
spera ora in un dietologo.....
spera in un pitbull assasino per farla finita....
SONDAGGIO: lo banniamo?
ultima spiaggia
qualcuno gli rompa il pc
la mia ragazza federica.....
lascio perdere.....
per sempre solo e soltanto seghe....
invecchiamo insieme con i miei topic.....
tecniche autnnali....
mi trasferisco a cuba....
ho gia il titolo per il prox anno!
francescox87: nuovo annno nuove pippe.....
francescox87
16-09-2003, 06:42
può darsi ma spero di no, spero sia solo un bug risolvibile scaricando una patch dal sito microzoz :D :sofico:
Oaichehai
16-09-2003, 12:15
Ripropongo il:
"francescox87: 7 anni in tibet" :rotfl:
o il nuovo:
"francescox87: un sogno chiamato maura" :D
capista, il 93 italiani su 100 hanno votato NO al sondaggio di francesco :D:D:D
"francescox87: the wasted years"
Thunderman
16-09-2003, 12:21
Oppure francescox87 sfida a Raven: The banned man!:D :D :D
francescox87
16-09-2003, 12:34
o il nuovo:
"francescox87: un sogno chiamato maura" :D
no questo no, voglio essere solo mandato dove voi sapete voi faccia a faccia e poi io andrò per la mia strada
ovviamente dopo averlae spu**ana*e dando i loro numeri a tutti e dopo avergli dato un bello schiaffo morale (consigliate voi in che modo).
:Perfido:
RenèBascè
16-09-2003, 12:38
no questo no, voglio essere solo mandato dove voi sapete voi faccia a faccia e poi io andrò per la mia strada
ovviamente dopo averlae spu**ana*e dando i loro numeri a tutti e dopo avergli dato un bello schiaffo morale (consigliate voi in che modo).
:Perfido:
Ma un po' di amor proprio ti fa schifo eh??
Continua a ragionare con il perineo , certo tu si che sei furbo a sputtanare dando i numeri in giro (ma cosa cazzo risolvi?) , giocando con cose che nel caso ti sfuggissero di mano non potrebbero che crearti problemi (botte da amici di Maura e co. o querele varie)....
Svegliati ragazzino finchè sei in tempo e finchè trovi qui gente che prova a farti ragionare !!
Solo queste faccine ti meriti :
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
(botte da amici di Maura
:eek: magari queste lo fanno andare a posto:D :sofico:
francescox87
16-09-2003, 13:36
dopo che io poko fà le ho mandato questo sms:
ciao come volevasi dimostrare non hai risposto al messaggio e poi ti arrabbiasti quando ti dissi ke eri poko seria, io ho solo chiesto di essere mandato a fanculo seriamente cioè quando me lo dite dovete guardarmi in faccia ma evidentemente non avete le palle per farlo io ho solo questo ultimo desiderio dopodikè IO (e sottolineo IO) vi lascierò in pace, ma se non avete il coraggio .... cmq ti ricordo sempre il mio numero visto che lo hai cancellato xxxxxxxxxxxxx
lei mi ha risposto con questo sms (messaggio parziale il 2° non mi è arrivato)
ke uomo! e tu avresti le palle!? Nn farmi ridere! cmq se proprio c tieni oggifarò
ciò ke mi hai kiesto,ma poi cancellati il mio num, fai
io a questo messaggio le ho risposto:
si che c'è l'ho le palle, scegli tu oggi a che ora e dove, io ci sono dalle 18 in
poi perkè prima sono impegnato. cmq ho ricevuto solo una parte del messaggio, cosa c'era scritto nel secondo? come finiva la frase che iniziava con fai?
ke dite oggi che faccio quando la/le vedo?
LuPellox85
16-09-2003, 13:38
ciao come volevasi dimostrare non hai risposto al messaggio e poi ti arrabbiasti quando ti dissi ke eri poko seria, io ho solo chiesto di essere mandato a fanculo seriamente cioè quando me lo dite dovete guardarmi in faccia ma evidentemente non avete le palle per farlo io ho solo questo ultimo desiderio dopodikè IO (e sottolineo IO) vi lascierò in pace, ma se non avete il coraggio .... cmq ti ricordo sempre il mio numero visto che lo hai cancellato xxxxxxxxxxxxx
ke uomo! e tu avresti le palle!? Nn farmi ridere! cmq se proprio c tieni oggifarò
si che c'è l'ho le palle, scegli tu oggi a che ora e dove, io ci sono dalle 18 in
poi perkè prima sono impegnato. cmq ho ricevuto solo una parte del messaggio, cosa c'era scritto nel secondo? come finiva la frase che iniziava con fai?
sei uno deficiente(mancante di parte razionale).
mi dispiace, ma te le cerchi
francescox87
16-09-2003, 13:49
sei uno deficiente(mancante di parte razionale).
mi dispiace, ma te le cerchi
si ma ora il guaio l'ho fatto cosa faccio oggi? devo dimostrare di avere le palle consigliatemi
LuPellox85
16-09-2003, 13:52
si ma ora il guaio l'ho fatto cosa faccio oggi? devo dimostrare di avere le palle consigliatemi
se non ti risponde sei fortunato, dovevi smettere di cercarla e non cagarla + neanche di striscio.
RenèBascè
16-09-2003, 13:52
Ti devi sparare ... e se sopravvivi devi anche sotterrarti...
sei veramente stupido , lasciatelo dire ...
francescox87
16-09-2003, 14:21
invece di prendermi in giro e piangere sul latte versato suggeritem che fare oggi per fare la mia porka figura:)
conti1968
16-09-2003, 14:21
Allora..
Consigli non te ne do'..
Dalle mie parti si dice che,lavare un'asino è tempo,e sapone sprecato.
Ma sta' MAURA,che ti ha' fatto??
Se qualcuno ti ha preso in giro,son i tuoi"amici"..
Il cocktail:25% dei tuoi amici +65% di testonaggine tua,e10% di sfiga(da quando sei venuto al mondo..
Pero'..
A tutto cè rimedio..
Te vuoi fare il pagliaccio??
":cry: mandatemi aff'..."
Ma che senso ha??
Mica puoi piacere a tutte??
E se a questa stai antipatico,e nonostante ti abia sopportato,e cercato di non umiliarti quando non capivi..
Ha' per caso degli obblighi nei tuoi confronti??
Ricordati,che di 2 di picche,ne avrai una sfilza davanti..
Regola numero 1)non far nulla x farsi veder dagli amici
regola 2) esser te stesso senza imitar nessuno
3)mai vergognarsi a dichiararsi ad una ragazza
4)se ti dice no,mica devi esser offeso e odiarla..??Tutt'al piu',lasciala un po' in pace(le donne reagiscono cosi',dopo una dichiarazione che non gradiscono,allontanadosi,e cercando un po' di pace.Poi tornano loro,e se sai comportarti,sarete anche buoni amici)
5) Sii un po' piu' uomo..Che sfidi??Che vuoi dimostrare??
Quello che puoi dimostrare,lo hai ampiamente dimostrato..
Ma,a tutto cè rimedio.Ecco,hai imparato a tue spese,tutto quello che non devi piu' fare,ok??
E spero che un mod,chiuda questa discussione,non per me,o per altri,che posson far meno di leggere e postare,ma per francesco,che ha chiaramente problemi adolescenziali,e questo trehad lo fa' solo sentir piu' una.... e abbassar ancora la sua autostima..
Io,alla tua eta',non ero donnaiolo,ma molto timido,e maschervo la timidezza nel modo piu' stupido..Cioè facendo il bulletto..Ma per fortuna,si cresce,e fortuna mia,ho capito i miei errori..
Ora,con le donne son disinvolto,cio' nonostante,continuo a colezzionare i miei 2 di picche,ma anche qualche trofeo di caccia:D
Aaa.Francesco..Se vuoi prover na' donna,solo per il gusto materiale,non cè problema.Se invece vuoi viverla come la piu' bella esperienza di vita x la tua eta',aspetta il tuo turno.Piu' cerchi a tutti i costi,e meno chace avrai..
E cambia amici....
Vedrai,sentiranno la tua mancanza poi(e ti credo!Dove lo trovano n'altro cosi!??:D )
Secondo,e ultimo post..
RenèBascè
16-09-2003, 14:29
invece di prendermi in giro e piangere sul latte versato suggeritem che fare oggi per fare la mia porka figura:)
no forse non ci siamo capiti : non ti sto più prendendo in giro ma ti sto fraccando di botte virtuali...
Oggi non farai nessuna porka :rolleyes: figura ma la figura da http://digilander.libero.it/the_writer/C/c143.gif che hai fatto fino ad ora... ignorando i nostri consigli più volte ...
Come dice giustamente conti1968 , qui si tratta di un tuo problema adolescenziale che tutti noi abbiamo avuto (chi più e chi meno) e che non sai gestire ostinandoti ad affrontarlo in maniera sbagliata , cioè triturandoci le palle con consigli per ogni cosa.
Ora ne chiedi pure per uscirne dal bordello che hai creato !
Mi spiace ma ribadisco ancora il tono polemico di sopra : svegliati fuori figlio mio bello o saranno cazzacci acidi per te !
... infatti adesso si sta pian piano esagerando... discussione CHIUSA e invito a NON aprirne più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.