PDA

View Full Version : nuova community!

Loregux
30-08-2003, 09:46
su:

http://www.rgmnet.com

vi invito a partecipare numerosi inviandoci le vostre foto!
ciao a tutti!
:)

elwood_77
30-08-2003, 11:07
Ciao, scusa ho dato un'occhiata...ma come funziona?
Dovresti spiegare meglio la faccenda!
Ciao

[RED-3D]
30-08-2003, 21:20
apparte che certi tipi di messaggi dovrebbero essere vietati da regolamento, se non ricordo male, ma cmq la cosa non mi tange.
:spam:

Il problema è che nella home, ci sono quei bei loghetti come se il sito fosse compatibile con MSIE, NS e Opera ma in realtà, ha problemi anche con MSIE inquanto l'html non è correttamente formattato in alcuni punti... quindi.. io ci darei una ricontrollata.

<style type="text/css">
<!--
BODY {
scrollbar-face-color:#FFFFFF;
scrollbar-highlight-color:#0080FF;
scrollbar-3dlight-color:#FFFFFF;
scrollbar-darkshadow-color:#FFFFFF;
scrollbar-shadow-color:#0080FF;
scrollbar-arrow-color:#0080FF;
scrollbar-track-color:#FFFFFF;
}
-->
</style>

Questo inserito dentro ad un <p></p> alla fine dell'html, dentro il tag body, è un orrore :eekk: , e per fortuna che IE è abbastanza intelligente da interpretarlo lo stesso.

Poi, parere personale, nonostante il sito sia fatto con Dreamweaver, sembra fatto da un bambino alle prima armi con frontpage.

Senza offesa, ma è veramente scadente graficamente.

Per quanto riguarda i contenuti, no comment. Una manciata di banner e servizi gratuiti piazzati li tanto per far "ingombro".

Interessantissima la sezione "Gang"

:nonsifa:

Blind Guardian
31-08-2003, 00:31
Originariamente inviato da [RED-3D]
apparte che certi tipi di messaggi dovrebbero essere vietati da regolamento, se non ricordo male, ma cmq la cosa non mi tange.
:spam:

Poi, parere personale, nonostante il sito sia fatto con Dreamweaver, sembra fatto da un bambino alle prima armi con frontpage.

aoh, io con FP e notepad li faccio meglio! come ti permetti? :D

quando mi deciderò a passare a DW? quando, quando?? :rolleyes: :muro: :muro:

Loregux
31-08-2003, 09:30
se ho violato il regolamento chiedo scusa:mc:
aspetto in tal caso un intervento dei mod, il mio messaggio era solo per avere una comunità di scambio di belle foto, non aveva nessun altro secondo fine:)