View Full Version : Che fine ha fatto Operation Flashpoint 2?
Admiral T. Marco
30-08-2003, 00:15
Dovevano mostrare alcuni screenshots gia da alcuni mesi, invece nada.:muro: Ma proprio non c'è niente in rete??:confused:
davestas
01-09-2003, 14:40
vorrei saperlo anche io........
Admiral T. Marco
01-09-2003, 15:39
Avranno riniziato daccapo lo sviluppo, visto quello che si diceva in giro sul motore grafico, del tutto simile a precedente!:rolleyes:
Thunder82
01-09-2003, 15:45
Riporto quanto dichiarato da codemaster:
Codemasters offre tre “teatri” di combattimento per Operation Flashpoint 2, il seguito del rivoluzionario simulatore militare - 8 Può 2003
Codemasters ha rivelato oggi che Operation Flashpoint 2, il seguito del simulatore militare acclamato in tutto il mondo, metterà a disposizione dei giocatori tre diversi teatri di combattimento, ambientati nel Sudest Asiatico, nell’Europa Centrale e in Africa.
Le campagne del gioco – strutturate su missioni – porteranno i giocatori attraverso conflitti fittizi basati su avvenimenti autentici accaduti intorno al 1970.
Operation Flashpoint 2 è in corso di design e sviluppo presso Bohemia Interactive Studio, i creatori con sede a Praga dell’originale, e sarà pubblicato da Codemasters nella seconda metà del 2004 per PC.
Destinato ad espandere ed innovare il rivoluzionario gameplay basato su squadre dell’originale, Operation Flashpoint 2 stabilirà un nuovo standard con la sua rappresentazione realistica di situazioni di conflitto dove, per il giocatore e la sua squadra, tutto accade per davvero.
Marek Spanel, il Project Leader per Operation Flashpoint 2 presso Bohemia Interactive Studio dice:
“Vogliamo creare un gioco ambientato in teatri di guerra realistici ma non connesso a nessun singolo evento storico. I teatri scelti per Operation Flashpoint 2 forniranno una grande varietà di ambienti di combattimento e trascineranno i giocatori in un’esperienza completamente credibile, dove ogni elemento di combattimento tattico è importante.”
E’ stato anche svelato che una parte importante della campagna principale si focalizzerà sugli eventi della guerra del Vietnam sul finire degli anni 60, quando le forze USA nel Sud Vietnam superavano il mezzo milione di unità.
Le missioni vedranno i giocatori partecipare ad azioni solitarie, comandare una squadra, guidare veicoli militari, o decollare su veri elicotteri ed aerei. Le armi e le unità mobili civili e militari sono state accuratamente modellate grazie a dati militari dell’epoca.
Portando i giocatori tanto vicini alla guerra del Vietnam quanto vogliono, Operation Flashpoint 2 porterà avanti la reputazione della serie, considerata come l’esperienza di gioco d’azione militare definitiva, quando sarà lanciato sul finire del 2004. I giocatori possono ora registrarsi per ricevere aggiornamenti sullo sviluppo del progetto online presso www.codemasters.com/flashpoint2
Pare che esca a dicembre 2004
:(
davestas
01-09-2003, 16:37
Mi sa allora che ho tempo di (ri)comprare e gustarmi il primo 8lo vendette tempo fa perchè non avevo tempo di giocarci) , pero' ho paura che abbie troppe falle (cheaters) riguardo il multiplayer....
Admiral T. Marco
01-09-2003, 19:39
Niente screenshots eh?:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.