View Full Version : nuova 9500 pro su a7n 8x nforce2:consigliatemix favore
dinofanchi
29-08-2003, 23:19
ho comprato una 9500 PRO che mi arriva a momenti:io adesso ho una geffo 3 ti 200 moddata con dissy titan in rame che fino ad ora si è rivelata una grandissima scheda video ed è sopra una a7n8x nforce2 :domandina da esperto: attualmente ho i driver 4345 con nv turbo x il controllo del clock frequency :fino ad ora ho sempre avuto schede nvidia:
quale è la procedura esatta x disinstallare i driver nvidia e mettere gli ati???? ho sentito che x togliere completamente i nvidia c' era qualche problema;:ancora un consiglio:
la 9500 pro con che programma (magari semplice semplice come nvturbo x nvidia) si può overclockare??? fino a quanto senza problemi???? la 9500 PRO può "diventare" 9700 o altro ????
ciao e grazie a chi mi "assiste":dinofanchi.
Originariamente inviato da dinofanchi
ho comprato una 9500 PRO che mi arriva a momenti:io adesso ho una geffo 3 ti 200 moddata con dissy titan in rame che fino ad ora si è rivelata una grandissima scheda video ed è sopra una a7n8x nforce2 :domandina da esperto: attualmente ho i driver 4345 con nv turbo x il controllo del clock frequency :fino ad ora ho sempre avuto schede nvidia:
quale è la procedura esatta x disinstallare i driver nvidia e mettere gli ati???? ho sentito che x togliere completamente i nvidia c' era qualche problema;:ancora un consiglio:
la 9500 pro con che programma (magari semplice semplice come nvturbo x nvidia) si può overclockare??? fino a quanto senza problemi???? la 9500 PRO può "diventare" 9700 o altro ????
ciao e grazie a chi mi "assiste":dinofanchi.
Con ordine.......
Per disinstallare i driver.....usa la procedura di windows solo che quando ti fa riavviare tu spegni il Pc e ci monti la nuova scheda !
Il progamma (visto che vieni da Nvidia) prendi Rivatuner che x overcloccare va + che bene
Non la puoi modificare in niente......... e non si sa quanto la puoi overcloccare fino a che nn provi. La mia fa 370 di Core e 290di mem anche se hanno i dissipatori....le mie infineon da 3,3ns sono parecchio sfigate !
dinofanchi
30-08-2003, 09:41
grazie x la risposta: qualcuno mi ha detto che x cambiare da geffo
ad ati dovrei formattare il disco rigido xchè potrebbero rimadere
file dei driver geffo che vanno in conflitto con gli ati: a mè sembra un incubo dover salvare tutto quello che c'è sù, masterizz.
reinstallare.....io ho solo un HD e sarebbe un disastro :dimmi che non è vero: da quello che mi hai risposto posso stare tranquillo.....!!!?????dimenticavo: ho una a7n 8x nforce2
e WIN XP PRO: ciao e grazie ancora.
Originariamente inviato da dinofanchi
grazie x la risposta: qualcuno mi ha detto che x cambiare da geffo
ad ati dovrei formattare il disco rigido xchè potrebbero rimadere
file dei driver geffo che vanno in conflitto con gli ati: a mè sembra un incubo dover salvare tutto quello che c'è sù, masterizz.
reinstallare.....io ho solo un HD e sarebbe un disastro :dimmi che non è vero: da quello che mi hai risposto posso stare tranquillo.....!!!?????dimenticavo: ho una a7n 8x nforce2
e WIN XP PRO: ciao e grazie ancora.
Secondo me la gente è presa dalla sindrome del formatta/reinstalla !
Mi trovo con amici x giocare in Lan,inutile dire che se hai il firewall da settare e quindi il collegamento Lan non funziona uno Norton fa schifo xè l'hai messo e 2 devi rinstallare windows !
Oppure ti stalla windows xè il cd-rom che vuoi usare e rovinato........reinstalla windows !
Io come fare a togliere i driver l'ho detto,fai tranquillo !
dinofanchi
31-08-2003, 14:44
hermano grazie x le risposte e ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.