View Full Version : 4x... al VOLO!
Ragazzi quale lettore dvd è capace di mantenere una velocità costante di masterizzazione al volo a quadrupla velocità?
Il mio Toshiba SDM1612 a 1 e 2x è perfetto ma a 4x fino a quando non raggiunge la metà del disco non riesce a stare dietro al 105 svuotando continuamente il buffer anche se alla fine il ritardo accumulato non supera i 2 minuti.
Ho paura che questi continui svuotamenti del buffer ed attivazioni del burn-prof possa far diventare il disco non perfetto.
mangamatrix
29-08-2003, 21:31
:muro: credo che se non sono certificati la registrazione non saramai costante a 4x a me sucede cosi io possiedo sony dru500 e non va male
Devi mettere il firmware patchato sul toshiba che leva il freno alla lettura cd e al rip DVD.
Siete sicuri :confused: che esista un firmware? Il mio Toshiba è un semplice lettore non mi pare che sia frenato con alcuni originali arriva anche a 10x
TechnoPhil
30-08-2003, 12:17
E' quasi impossibile scrivere al volo a 4x......se il lettore fa un minimo errore il buffer crolla a picco.
a 2x nessuno avrà mai problemi, ma a 4x siamo ancora lontani.....
mangamatrix
30-08-2003, 13:09
do pienaragione a TechnoPhil siamo ancora molto lontani
Beh dai non esageriamo con "pienamente lontani".
Ho scritto inizialmente che il ritardo max accululato nella scrittura del disco è stata di 2min cioè ha impiegato 17minuti invece dei 15 calssici quindi sarà partita la lettura al minimo di 3.5x arrivando sopra i 4x e se calcolate che è un lettore di 2 anni fa qualcosa di meglio si troverà pure in commercio che dite? Ma il Pioneer 120 neanche ce la fa? Su avanti fate qualche provetta!
TechnoPhil
30-08-2003, 17:58
Originariamente inviato da gatto23
Beh dai non esageriamo con "pienamente lontani".
Ho scritto inizialmente che il ritardo max accululato nella scrittura del disco è stata di 2min cioè ha impiegato 17minuti invece dei 15 calssici quindi sarà partita la lettura al minimo di 3.5x arrivando sopra i 4x e se calcolate che è un lettore di 2 anni fa qualcosa di meglio si troverà pure in commercio che dite? Ma il Pioneer 120 neanche ce la fa? Su avanti fate qualche provetta!
Non e' producente la cosa.....poi ci si meraviglia se non si riescono a leggere i dvd fatti....
:muro:
mangamatrix
31-08-2003, 10:08
a dire il veroil nuovo plexstor dvd dhe uscira la fine di settembre circa potra scrivere i dvd a 8x mom non esistono in comercio suporti vergine certificati per tutto cio in ogni caso una scrittura su dvd+0- non sono cosi stabili ma sempre cariabili o meglio adeguate al mercato
Originariamente inviato da TechnoPhil
Non e' producente la cosa.....poi ci si meraviglia se non si riescono a leggere i dvd fatti....
:muro:
Al dire il vero tutti quelli fatti in questomodo sono venuti perfetti, sarà l'efficenza del salvabuffer ;)
TechnoPhil
01-09-2003, 09:36
Originariamente inviato da gatto23
Al dire il vero tutti quelli fatti in questomodo sono venuti perfetti, sarà l'efficenza del salvabuffer ;)
forse a te sono venuti perfetti....non illudeti, è molta la gente che si lamenta dei media scadenti....:muro:
mangamatrix
01-09-2003, 11:53
anchio a dire il vero ormai non conto piu quelli bruciati ed e' una vergonia con quello che si fanno pagare e sono certificati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.