PDA

View Full Version : trasloco numero

firemavi
29-08-2003, 20:02
Ciao
Mi sapete dire quanto tempo passa (tendenzialmente) dalla richiesta di trasloco del numero telefonico di casa, all’effettiva istallazione della linea? Visto che dove sto ora non l’adsl, e dove vado a stare ce la voglio mettere, devo passare prima dalla linea normale e poi chiedere l’attivazione dell’adsl oppure faccio allacciare direttamente l’adsl??
N.B. il numero di casa non mi cambia visto che vado nel solito distretto.

Bilancino
30-08-2003, 02:42
Originariamente inviato da firemavi
Ciao
Mi sapete dire quanto tempo passa (tendenzialmente) dalla richiesta di trasloco del numero telefonico di casa, all’effettiva istallazione della linea? Visto che dove sto ora non l’adsl, e dove vado a stare ce la voglio mettere, devo passare prima dalla linea normale e poi chiedere l’attivazione dell’adsl oppure faccio allacciare direttamente l’adsl??
N.B. il numero di casa non mi cambia visto che vado nel solito distretto.

Il problema che se cambi centrale devi cambiare numero. L'attivazione della linea avviene subito e stabilito il giorno del traslocco la telecom attiverà la linea nuova, ovviamente devi avvertirli della cosa giorni prima..........Per l'adsl appena sei a casa nuova con il telefono funzionante attivi l'adsl al 187 è meglio fare una cosa alla volta...........

Ciao