PDA

View Full Version : [VARESE]Cerco palmare con monitor colore

thefire1960
29-08-2003, 18:53
Cerco un palmare con molnitor a colori con le seg caratteristike:
- processore sui 200mhz
- sistema win
- possibilità,se interfacciato, di navigare in internet
- possibilità di espansione via CF o simili
- connessione USB o seriale
PREZZO
150 € in zona niente spedizioni

a 280 si trova il DEll Axim con 300Mhz e 64 ram NUOVO

anto
29-08-2003, 22:28
Beh volendo io ho un compaq 3360colori con 16 + 16 mb di memoria a colori
posso anche vendetelo a 150 euro

pero mi devi comprare anche:

il jacket alimentato con ultriore batteria con slot per CF + sportellino antigraffio per il visore a non meno di 100 euro

modem ORIGINALE - slot CF - compaq 56 k a 90 euro.

consegna a mano dopo visione dal vivo

Nb, la CF da 256 mb non la vendo perchè posso sempre riutilizzarla.

Assolutamente solo in blocco

anto

Emanuele82
30-08-2003, 09:08
Ciao io a 150 € ti posso dare il mio jornada 545 Scheda tecnica (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbpalmari.asp?modelid=08011) (ha anche la cover davanti per proteggere dai graffi, win ce 3.0 in inglese), la base usb e (tanto perche' le ho in giro e non mi servono) 2 compact flash da 4 mb ciascuna.

Lo utilizzo solo per connessione via gprs ( via infrarossi con nokia 7650) e per giocare un po'.

Se ti interessa possiamo incontrarci zona legnano (uscita autostrada). ( io sono di parabiago)

Ciao

thefire1960
30-08-2003, 11:43
Originariamente inviato da Emanuele82
Ciao io a 150 € ti posso dare il mio jornada 545 ...

Ciao, ti faccio un pò di domande la prima da neofita, c'è la poss di mettergli il sistema in italiano?
Attualmente ha pocket outlook, pocket Word Excel e internet Explorer?
Problemi di sincronizzazione con XP?
Condizioni graffi, batteria ecc.
Caricabatteria di serie?
Grazie e ciao

Per anto
No grazie siamo trooooppo fuori badget

Emanuele82
30-08-2003, 12:53
Ciao, allora

1) per la possibilità di mettere il sistema in italiano, non credo. Ci vorrebbe un aggiornamento della rom portandolo in hp.

2)Hp jornada 545 è un palmare del dicembre 2000 (scheda tecnica (http://www.itportal.it/review/computer/palmari/Hp/jornada545/) ) con sistema operativo wince 3.0. Installato trovi di serie con il programma pocket outlook, pocket word, pocket excel, microsoft money, microsoft reader, omnisolve (una specie di calcolatrice scientifica),microsoft internet explorer, windows media player. Questi sono i programmi quando il pocket è fresco di formattazione.

3) Uso xp con sp1 e non ho problemi. Il programma di sincronizzazione è questo (http://www.microsoft.com/windowsmobile/resources/downloads/pocketpc/activesync37.mspx) . Provalo sul tuo sistema, ma siccome è fatto dalla Microsoft sicuramente non c'è problema

4) Il pocket ha come questo (http://www.3daccelerated.com/hardware_reviews/jornada545/page3.shtml) una cover metalica frontale per proteggere lo schermo. Inoltre sullo schermo ho messo la pellicola per proteggerlo ulteriormente. La struttura ha cmq qualche graffio qua e la (è del gennaio 2001), perche' spesso l'ho tenuto in tasca (siccome ha la cover metallica frontale non si rischia di rigare lo schermo). La batteria è al litio e tiene bene la carica

5) si caricabatterie di serie e anche base di installazione usb.

E' un pocket di fine 2000, con processore sh3. Quindi funzionano i programmi scritti per SH3, non gli altri. Per farti una idea l'ipaq (quelli vecchi) hanno ARM e se il programma è stato scritto solo per ARM, sul jornada non va (cosi' come il contrario).
Per l'uso che ne faccio io (Ascoltare la musica, navigare in internet, giocare, vedere le foto digitali fatte con la macchina digitale direttamente nello slot compact flash) è sempre stato all'altezza.
Per internet è installato webtogo, che è molto meglio di pocket internet explorer (viste le limitazioni di questo).

Se vuoi qualche info chiedi pure.
CIao

anto
30-08-2003, 13:53
Ok!

Nessun problema.

tieni presente comunque cosa comporta la spesa:
150+100+90 = 340

due batterie di alimentazione, comodo vano CF type I e II, protezione antigraffio per lo schermo, possibilità di viaggiare in internet a 56 k e non a 9600, certo con presa di rete, - tutto materiale originale, com software e nmanuali

anto

thefire1960
30-08-2003, 18:57
Originariamente inviato da Emanuele82
Ciao, allora

1) per la possibilità di mettere il sistema in italiano, non credo. Ci vorrebbe un aggiornamento della rom portandolo in hp.

2)Hp jornada 545 è un palmare del dicembre 2000 (scheda tecnica (http://www.itportal.it/review/computer/palmari/Hp/jornada545/) ) con sistema operativo wince 3.0. Installato trovi di serie con il programma pocket outlook, pocket word, pocket excel, microsoft money, microsoft reader, omnisolve (una specie di calcolatrice scientifica),microsoft internet explorer, windows me..........
Hai PVT

thefire1960
30-08-2003, 22:22
PER Emanuele82

Ci devono essere probl.con i PVT (forse avevo la casella piena)io non sono riuscito a leggerlo, tu?
CMQ adesso ho svuotato tutto.

thefire1960
31-08-2003, 18:03
UP

thefire1960
01-09-2003, 16:40
Uppino!!!

thefire1960
02-09-2003, 00:00
:( :( :(

thefire1960
05-09-2003, 14:07
:D :D :D

andypandy
08-09-2003, 22:21
peccato che siamo distanti, perchè io sto vendendo questo Ipaq 3630 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=513893) al prezzo che dici tu.

thefire1960
08-09-2003, 23:01
azz... lo hai fatto per ingolosirmi vero? Cmq se per caso (cosa quasi impossibile) nn lo vendi io il 14 ott sono a Roma per lavoro casomai.... ci sentiamo, ciao

anto
09-09-2003, 09:05
SCusa, per curiosità, ma la mia offerta sul compaq credi sia diversa?

Con solo 16 +16 mb di memoria disponibile sei già nelle canne se vuoi ascoltarti un cd passato in mp3

La batteria originale poi, non pensare che duri molto, soprattutto se come in questo casi è (ovviamente usata)

Il jacket plus in giro lo trovi a 150 ( e appunto oltre ad una nuova e facilmente sostituibile batteria (non come quella interna al palmare) ti offre uno slot cf type II oltre che ad un utile schermo antigraffio.

Ti ripeto, non vglio fare l'imbonitore, ma siccome ci sono già passato io volevo dirti di fare bene i tuoi conti, perchè un palmare con queste caratteristiche e a quel prezzo va comunque espanso.
Si tratta solo di saperlo prima.

anto

thefire1960
09-09-2003, 10:22
Originariamente inviato da anto
SCusa, per curiosità, ma la mia offerta sul compaq credi sia diversa.......

Sì sono parzialmente d'accordo con te, ma le Cf le ho già ed il modem nn mi interessa(navigo in GPRS), se per caso riesci a piazzare il resto, io ti faccio la mia offerta vedi tu
-150 per il palmare
-50 per il jacket
Ciao

anto
09-09-2003, 13:15
Sinceramente, passi per il modem che potrei anche vendere a parte, ma il jacket plus è praticamente nuovo ( è ancora in garanzia con tamto di fattura) con 50 euro non ci compri neanche la batteria. Comprato on line il 9/12/2002 e pagato 150 euro.
Perfetto! Meno di 100 euro non si muove da casa mia. Tenendo conto che lo usa quando sono in treno per ascoltare musica e come agendina per i miei numeri di telefono, l'ho usato veramente poco.

Senza alcun problema, come detto volevo solo raccontarti un po' la mia esperienza.

anto

thefire1960
09-09-2003, 14:45
Originariamente inviato da anto
Sinceramente, passi per il modem ........
Ok alla prox, ciao