PDA

View Full Version : problema epson e ricariche

r3nzo
29-08-2003, 18:49
ciao, qualche tempo fa ho comprato un kit di ricarica di una marca che non avevo mai sentito in questo forum pero' visto che lo vendevano al negozio e nn avevo bisogno di fare un ordine su un sito allora l'ho comprato..
la marca e' tecnitron se a qualcuno interessa il sito e' facilmente trovabile, non l'ho scrivo in quanto non so se posso o meno (non vorrei fare spam),
Comuqnue la storia e' questa ho fatto la ricarica come era indicato nel libretto delle istruzioni, il problema e' nato oggi in quanto la epson (stylus color 600) ho smesso di funzionare.. cioe' di stampare.
Stampa fogli totalmente in bianco.
l'indicatore dell'inchiosto mi dice che siamo al 50% ... ho fatto vari cicli di pulizia ed ora il livello e' sceso al 36% senza pero' che il problema sparisse.
Qualcuno sa cosa devo fare... forse e' un problema di aria.. pero' non mi e' tanto chiaro di che cosa si tratti esattamente.
Ciao.

newuser
29-08-2003, 20:39
Puoi dare un'occhiata a questo thread
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=439122
L'indicatore del livello ink è un semplice calcolo statistico, non fare troppo affidamento sul dato riportato. Ti conviene ricaricare la cartuccia e cercare di sbloccare la testina.