View Full Version : scelta ddr
chiedo scusa a tutti vorrei un consiglio,ho comprato una scheda madre asus p4c800 con cpu 2.6giga 512/800 ma come gia' dissi in questo forum ho sbagliato nel comprare la memoria,ho comprato una rimm rambus al posto di una ddr.Ho contattato il negozio e mi ha detto che me la cambiano.Adesso vorrei sapere quale memoria ddr devo comprare per questa scheda madre .
Vi Ringrazio
Ciao,
il tuo è un"problema"che ho ank'io,cmq se vuoi un consiglio sulle marche dai un'occhiata su:"Meglio Corsair, Mushkin, Kingston, GEIL o OCZ?",poi dipende da quanto vuoi spendere, adesso nn ricordo la max velocità di memoria ddr che la tua scheda madre supporta, cmq è scritto sul libretto della scheda madre... quanto spendere per essa poi dipende da te!
;)
Ti Ringrazio per aver risposto.Purtroppo la scheda madre l'ho prenotata e arrivera' a detta del negoziante lunedi'/martedi'(pagata 250euro)
Io sono intenzionato a prendermi una :OCZ DDR PC-3200 Premier Series Memory 512MB MODEL# OCZ400512P
oppure : OCZ DDR RAM 512MB PC-3200 400Hz Basic Series Memory OEM OCZ DDR
la seconda e' un po' meglio ma vorrei sapere se sono buone per la mia scheda madre .GRAZIE ancora
...visto che la tua scheda madre (ho dato un'occhiata su internet) supporta appunto come memorie di punta le 3200, quelle che hai scelto dovrebbero essere ottime,cmq se vuoi orientarti su altre marche dai un'occhiata al forum che ti avevo suggerito,c'è gente che ne sa certamente + di me!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.