PDA

View Full Version : Nuovi shots di Deus ex 2 !

Xilema
29-08-2003, 18:30
16 scatti nuovo nuovi dall' ECTS !
Mi sembra che la qualità sia migliorata rispetto alle ultime immagini, mi pare addirittura di vedere del dot 3 bump mapping sui mattoni dei muri...
Come non notare però l' HUD estremamente invasivo...

http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=2964

Buffus
29-08-2003, 18:34
lo voglio!

TheDarkAngel
29-08-2003, 18:39
a me nn sembra tanto invasivo

Xilema
29-08-2003, 18:43
Originariamente inviato da TheDarkAngel
a me nn sembra tanto invasivo

Come no ?
C' è quel cerchio blu del cacchio sempre in mezzo ai maroni...

Pola
29-08-2003, 18:49
Non ho giocato al primo .... ma mi riprometto di comprare il 2!;)

Al limite va a fare compagnia a MGS2 e Splinter Cell (devo ancora aprire le confezioni).:D
Se é un must .... devo averlo. :)

Prima, però, devo finire NWN ed iniziare gli altri 2 ... il tempo é sempre poco .... non ce la farò maiiii! :cry:

TheRipper
29-08-2003, 18:49
a me piace il cerchio blu...e' molto hi tech!:D

pandyno
29-08-2003, 19:01
Graficamente non mi sembra un granchè, ma non importa neanche il primo pur utilizzando il motore di unreal eccelleva, invece mi aspetto moltissimo dal gameplay :)

DeusEx
29-08-2003, 19:10
Mi sembra che promette proprio bene :)
Però non ce la faccio più ad aspettare che esca!! :muro:

Stalker
29-08-2003, 19:34
Quella fastidiosissima interfaccia circolare purtroppo è rimasta. Spero che si possa modificare dalle opzioni. Graficamente non mi sembra un granche', però bisogna considerare che questo gioco punta tutto sull'atmosfera, il gameplay, la trama e la caratterizzazione dei personaggi (per non parlare dell' importanza dei gadget e della libertà d'azione presente che rendono vario il gioco). E' il titolo che attendo più di ogni altro dopo Half-Life 2, spero che non deluda.

x Pola: gioca assolutamente a Deus Ex (il primo ;)); è una pietra miliare da provare assolutamente (se puoi fallo prima che esca Invisible War, sei ancora in tempo... :D).

BonOVoxX81
30-08-2003, 03:10
Ok che vedere degli screen non basta per dare un giudizio definitivo ma per ora mi sembra che graficamente parlando sta sotto a chaser:rolleyes:

Gorkamorka
24-09-2003, 09:50
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ok che vedere degli screen non basta per dare un giudizio definitivo ma per ora mi sembra che graficamente parlando sta sotto a chaser:rolleyes:
Come è già stato detto: anche il primo graficamente non è stato una gioia per le pupille, tuttavia rimane uno dei titoli che hanno riscosso più successo di critica. Comunque un po' mi dispiace quando esce un sequel per un gioco di qualità come questo: ogni volta ho l'impressione che sarebbe meglio lasciare a una storia ben riuscita i suoi finali (plurale d'obbligo in questo caso) ben riusciti. Dubito che la trama del secondo resterà sui livelli del predecessore.

royal
24-09-2003, 11:20
allora ragazzi si muove qualcosa con questo deus ex 2? ultimamente non ho + sentito niente...:rolleyes:

Buffus
24-09-2003, 13:14
se ne parla davvero poco sulla rete....è agghiacciante come doom3 e hl2 concentrino in se' tutto l'hype!