View Full Version : Video Out Sony Vaio FR-215E: Quale modello?
Ciao ragazzi.
Volevo acquistare il cavo che fa da video out per il mio NB, ma non reisco a trovarlo.
Sapete il codice o il modello di questo cavo???
P.S. Questo famigerato cavo....trasporta solo segnale video o ha anche le uscite audio?
Ciao. Il cavetto da te cercato trasporta sia il segnale video che l'audio stereo. Io l'ho trovato nel reparto accessori telecamere di un negozio a Genova ma non sò come si chiama. Ti allego due foto. Spero di esserti stato utile.
Grazie. :)
Dico la mia....ad avere la sequenza dei poli sul Jack....andrebbe bene qualsiasi generico.....sul cavo ci sono mica robette elettroniche strane?
Altre idee qualcuno?
:ave:
Severian
01-09-2003, 16:14
Scusate se devio la discussione: qualcuso potrebbe dirmi come si fa a sttare l'uscita per il monitor ? Mi sono sbattuto un pò, ma senza successo!!!:cry: :muro:
Per Cova:
Non c'è nulla di elettronico. Vi sono solo due filtri ferrosi alle estremità. Volendo puoi saldarlo anche in casa, ma visto il costo (non ricordo di preciso,ma l'ho pagato intorno ai 6 euro) non penso ne valga la pena.
Per Severian:
Hai provato dopo aver connesso il monitor a usare la combinazione di tasti Fn+F7?!?
Severian
01-09-2003, 19:30
Scusa, abbi pazienza:
metto la modalità multivideo e setto il secondo schermo come televisore; attacco la presa alla tv. schiaccio F7 e mi compare l'icona "tv only", ma non succede niente :cry:
dov'è che sbaglio?:confused: :cry:
UP! :cool:
Nessuno che sappia la sigla del cavo? :cry:
P.S. Avendo appurato che il cavo è normale.....qualcuno sa lo schema del jack per saldarlo? :mc:
stavrogin
02-09-2003, 15:42
La sigla del cavo originale la trovi qui:
http://www.sony.it/SonyMgr/jsp/scheda_prodotto.jsp?codice=2527
Se vicino casa hai GBC puoi vedere anche qui:
http://www.sony.it/SonyMgr/jsp/scheda_prodotto.jsp?codice=2527
...costa meno e funziona benissimo...
Per il cablaggio non saprei dirti ma se la cosa puo interessarti controllo a casa il mio cavo e ti faccio sapere.
Scusa per il ritardo nel risponderti, ma non ho avuto molto tempo in questi giorni. Tornando al tuo problema per far funzionare un monitor esterno non devi far altro che connetterlo e premere Fn+F7. Alla prima pressione dei tasti il desktop viene clonato su entrambe. Le successive pressioni della stessa combinazione seleziona o l'uno o l'altro monitor. Piuttosto, il monitor esterno supporta i settaggi impostati sul display del portatile?!? Spero di esserti stato utile, Ciao.
Severian
06-09-2003, 09:21
Ok, ce l'ho fatta:tie:
Grazie per l'aiuto !!1;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.