PDA

View Full Version : info parcheggio moto

dieg
29-08-2003, 18:20
mi è venuta in mente una cosa...:sofico:
sapete i parcheggi quelli a pagamento...(quelli che metti i soldi e ti prendi il biglietto)...ma io la moto la posso lasciare in quei parcheggi?
devo pagare?
se si, dove metto il biglietto? :confused:
illuminatemi...:D
tnx

ferste
29-08-2003, 19:03
io la parcheggio tranquillamente e senza pagare....ma non sò se la cosa è permessa...vabbè consideralo un up!ciao

Quincy_it
29-08-2003, 19:05
Io ti posso dire che sotto casa mia fanno la multa se parcheggiano le moto sul marciapiedi (anche se non danno fastidio e sono, tutto sommato, messe bene), mentre se stanno nelle zone blu no problem :)

dieg
29-08-2003, 19:17
anche perchè poi il biglietto del posteggio dove lo metto?:D
poi magari se lo lascio sulla moto me lo fregano....:mc:
ma volendo la posso parcheggiare anche su tutto il rettangolo del posto?
cioè occupandolo tutto e non magari accostata al marciapiede...:mc:
tnx

Kewell
29-08-2003, 19:29
Originariamente inviato da dieg
mi è venuta in mente una cosa...:sofico:
sapete i parcheggi quelli a pagamento...(quelli che metti i soldi e ti prendi il biglietto)...ma io la moto la posso lasciare in quei parcheggi?
devo pagare?
se si, dove metto il biglietto? :confused:
illuminatemi...:D
tnx

Purtroppo, secondo me, non si può... e la cosa tristissima è che i parcheggi a pagamento aumentano ogni giorno di più e quindi trovare un posto per la moto è sempre più difficile. Detto questo io ci parcheggio lo stesso e senza biglietto:D

dieg
29-08-2003, 19:30
Originariamente inviato da Kewell
Purtroppo, secondo me, non si può... e la cosa tristissima è che i parcheggi a pagamento aumentano ogni giorno di più e quindi trovare un posto per la moto è sempre più difficile. Detto questo io ci parcheggio lo stesso e senza biglietto:D
anche perchè se mi dice qualcosa il vigile, gli dico che il biglietto l'avevo lasciato sulla moto e ora esso non c'è più:D :oink:

mrc
29-08-2003, 19:31

scusa poi dici al vigile che ti hanno fregato il biglietto
:D

mrc
29-08-2003, 19:32
anche perchè se mi dice qualcosa il vigile, gli dico che il biglietto l'avevo lasciato sulla moto e ora esso non c'è più:D :oink:
postato assieme

dieg
29-08-2003, 19:33
Originariamente inviato da mrc
postato assieme
LOL:D

Kewell
29-08-2003, 19:39

Ma se il vigile è già passato... e la multa già fatta...;)

dieg
29-08-2003, 19:46
azz............:cry:

dieg
29-08-2003, 21:11
altri pareri?

mrc
29-08-2003, 21:21
gli dici che ti hanno fregata anche quella

dieg
29-08-2003, 21:23
non è una brutta idea....:sofico:

Hell-VoyAgeR
29-08-2003, 21:44

see see cosi' la pagi 3 volte tanto...

cmq se il parcheggio non prevede gli spazi per le moto a mio parere NON si puo' parcheggiare....

se poi becco uno che mi prende l'ultimo posto disponibile con la moto (senza pagare) deve ringraziare che non ho un bigfoot! :D

dieg
29-08-2003, 21:47
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
see see cosi' la pagi 3 volte tanto...

cmq se il parcheggio non prevede gli spazi per le moto a mio parere NON si puo' parcheggiare....

ma il codice della strada che dice in merito?

Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
se poi becco uno che mi prende l'ultimo posto disponibile con la moto (senza pagare) deve ringraziare che non ho un bigfoot! :D
:eek: :sofico: :mc:

dieg
29-08-2003, 21:54
http://digilander.libero.it/ordinanze/cds/codice.htm il codice della strada....chi ha vogli di dargli un'occhiata?:D

dieg
29-08-2003, 22:11
:mc: