PDA

View Full Version : Gigabyte 7N400 pro attenti al RAID

maxsona
29-08-2003, 18:17
Credevo che i difetti del controller RAID ITE IT8212 della 7N400 pro si fermassero solo alle prestazioni risibili ma non è così almeno per me.....oggi avendo usato il PC a case aperto ho notato che certe volte gli HD si spengono e si riavviano.....in due ore è successo 2 volte, penso non sia molto salutare per gli HD, adesso devo verificare se realmente è un problema del controller o magari degli HD stessi :rolleyes:

canislupus
29-08-2003, 19:24
Quando hai verificato fammi sapere, perchè io mi dovrei prendere una gygabyte che fa parte della stessa famiglia (la 7NNXP per intenderci... Vorrei in particolar modo sapere quanto fa schifo sto controller raid dato che ci devo piazzare degli HDD da 300 GB...)

maxsona
29-08-2003, 20:12
Vorrei in particolar modo sapere quanto fa schifo sto controller raid dato che ci devo piazzare degli HDD da 300 GB...)

Come non averli in RAID :cry: stò pensando di collegare i miei HD al controller RAID SATA tramite adattatori oppure di prendere un controller PCI esterno, certo che ne Gigabyte ne ITE mi sembra si siano interessate seriamente al problema che secondo me resterà irrisolto.