View Full Version : mangiato vivo il bios?
Barton 2500+ e nf7-s nuove di pacca.
mi accingo a montare tutto.
quando ho finito di assemblare,dico a mio padre: non far sì che salti la corrente!!!- (nuovo bios pronto all'installazione)
dopo 2 minuti,kaboom!schermo nero e valvole saltate......mio padre ha tolto la corrente x cambiare una lampadina!!!:mad:
ora il computer si avvia ma non boota,rimane con lo schermo nero li fermo come un pirla....:cry:
cos'è?:confused:
un'altra domanda:continuava a spegnersi il computer mentre una sirena d'allarme suonava imperterrita......cos'è?
Ti sei semplicemente fottuto il BIOS della scheda madre....
......mio padre ha tolto la corrente x cambiare una lampadina!!!
:rotfl:
:ops:
Originariamente inviato da Buffus
dico a mio padre:
non far sì che salti la corrente.....
mio padre ha tolto la corrente x cambiare una lampadina!!!:mad:
Meno male che glielo hai detto :rolleyes: pensa cosa poteva succedere se non lo dicevi:muro: ................
A sto punto se non riesci a riprogrammarti il Bios da solo ti conviene ripportarla dal rivenditore:mad: .................
ByeZ..............
;)
A sto punto se non riesci a riprogrammarti il Bios da solo ti conviene ripportarla dal rivenditore .................
Dicendo che il computer si è spento di colpo, e quando lui con questa faccia :mbe: ti chiederà "ma ha provato ad aggiornare il BIOS" tu molto candidamente "ma chi io.......:boh:"
Bistonbetularia
29-08-2003, 22:01
ci vuole un'eprom nuova già programmata, la trovi qua (http://www.hwmagic.com/shop/catalogo_prodotti_dettaglio_categoria.asp?id=12)
Un grazie al babbo:muro: :muro:
;)
Originariamente inviato da Bistonbetularia
ci vuole un'eprom nuova già programmata, la trovi qua (http://www.hwmagic.com/shop/catalogo_prodotti_dettaglio_categoria.asp?id=12)
Un grazie al babbo:muro: :muro:
;)
hwmaaaaaagic apre il 1 settembre.....speriamo bene!
x togliere il chip bios,come faccio?
Bistonbetularia
30-08-2003, 12:55
Puoi usare l'estrattore che vendono sempre li, oppure una punta molto sottile con la quale fai leva da sotto e lo estrai....io uso uno strumento di derivazione chirurgica
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.