PDA

View Full Version : Help per problema con sk audio

gianpy81
29-08-2003, 17:12
Salve a tutti! Ho una Sound Blaster Live! Value, ha sempre funzionato benissimo quando oggi pomeriggio, all'accensione del pc, succede un fatto stranissimo. Mi accorgo di avere un iconcina diversa sulla barra delle applicazioni che si carica; vado a vedere di cosa si tratta e noto con grande stupore che il mio pc, da solo, senza che abbia installato nulla (nè hardware nè software), mi carica i driver e i tool per gestire la sk audio C-Media AC97 Audio Device! E per di più andando a controllore nella gestione harware noto che vi sono tutta una serie di voci riferite a questo hardware che dio fatto non ho installato! Io ho una bellissima Sond Blaster Live! con 4 uscite, perchè viene ad interferire sta sk della C-Media? Non è che sia dipeso da un qlc beccato in rete? Se è così è strano in quanto ho adottato tutte le precauzioni necessarie installando antivirus e firewall aggiornati...com'è possibile? Vi prego di aiutarmi perchè sto impazzendo!
P.S: se tento di rimuovere sta sk questa puntualmente si ripresenta al prossimo riavvio...aaargh! Tengo a precisare che ho winXP Professional.