View Full Version : Da un pò di giorni....ho la banda dimezzata!
SuperMario78
29-08-2003, 17:04
Ciao a tutti!
Io ho l'adsl sempre di Tiscali...quella da 320...da febbraio ho sempre scaricato a 30-32 k/s...da qualche giorno invece la banda si è dimezzata letteralmete e di giorno arrivo a malapena a 15k/s...per poi aumentare fino a 20 k/s max di notte...quasi sicuramente sono i furbacchioni di Tiscali che mi mangiano la banda...ma possono fare una cosa del genere? Va bhe che nel contratto c'è scritto fino a 320...(che poi a 320 non va mai) però mi sembra una vigliaccheria!
Voi cosa ne pensate?
Grazie e buona serata!
SuperMario
non essendoci banda minima garantita, non puoi fare nulla, se non sperare che potenzino le linee.:cool:
no... mi spiace deluderti, ma non centra Tiscali direttamente. Non si mangiano la banda da soli, perchè altrimenti vengono sommersi da una marea di lamentele...
Quando hai avuto questo problema?
Io ho un'amica che lavora per Tiscali che mi ha detto, che c'è stato un periodo in cui hanno avuto dei problemi per via di un virus che gli aveva dato dei grossi problemi.
Ora come navighi?
Se hai ancora problemi potresti chiamare il nr. verde di tiscali che è 800.91.00.91 e fare con un tecnico le prove per vedere cosa c'è che non va...
SuperMario78
04-09-2003, 11:39
Il problema l'ho riscontrato 10 giorni fa e ad oggi non è stato risolto niente...ieri sera alle 23 andavo a 12k/s...3 giorni fa ho chiamato tiscali e dopo 20 min di attesa l'operatrice mi ha risposto...il problema è stato segnalato...ma il problema non si risolve...
dire che il problema non sia di Tiscali mi sembra un pò azzardato...ho letto in questo forum almeno 1000 lamentele per il mio stesso problema...i primi 2 mesi ti danno lo zuccherino...e poi te lo mettono in quel posto!
Sono deluso...
Buona giornata a tutti!
Si circa 10 gg fa c' è stato un attacco a diversi isp su rete ip con server che sparavano traffico icmp a raffica saturando la banda, cosicchè diversi routers sono andati in trash. Gli effetti si sono visti un po' dappertutto, ma dovrebbero essere diffusi a tutti gli utenti di un determinato ISP non solo ad alcuni e cmq ormai le cose dovrebbero essere risolte un po' per tutti.
Ciauz
Ti rinnovo il consiglio. Insisti con il numero verde e chiedi che facciano i controlli.
Certo a volte è un'impresa un po' complessa parlare con loro non lo nego, comunque quando ci riesci, vieni ripagato per l'attesa. Normalmente ti risolvono il problema in pochissimo.
nicovent
08-09-2003, 11:36
Originariamente inviato da SuperMario78
dire che il problema non sia di Tiscali mi sembra un pò azzardato...ho letto in questo forum almeno 1000 lamentele per il mio stesso problema...i primi 2 mesi ti danno lo zuccherino...e poi te lo mettono in quel posto!
Sono deluso...
Buona giornata a tutti!
Ho tiscali anche io da più di un anno e non ho mai avuto il benchè minimo problema.
Ottimo servizio, io sono strasoddisfatto.
P.S.
Spesso scarico a 38/40 quindo credo di sfruttare tulla la mia 320!!!
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.