lancialesta
29-08-2003, 17:28
Entro breve tempo devo comprare un pc nuovo per la mia sister che deve lavorare con programmi quali AutoCad, Maya, 3DSMax...
questa è la configurazione che ho pensato:
ABIT IC7 i875P 2ChDDR400 2SATARaid
INTEL Pentium 4 2.6GHz HT 512k Fsb800Mhz
2x256 MB DDR 400Mhz (PC3200)
PNY Quadro4 750XGL 128 Mb DDR Dual Screen
Sulla scheda video mi sono informato nell'apposita sezione del forum e dopo vari consigli mi sono orientato sulla Quadro.
Volevo a questo punto dei consigli riguardo la ABIT IC7: è affidabile o dà diversi problemi? Pensate che faccia al caso mio? Oppure me ne consigliate un'altra?
Inoltre: per le ram sono ok quelle"normali" o è meglio orientarsi su Corsair ecc ecc...? NB: non ho pretese di OC!
Ogni parere(anche per pura esperienza personale), consiglio o opinione è ben accetta!
Grazie a tutti in anticipo, aloha...
questa è la configurazione che ho pensato:
ABIT IC7 i875P 2ChDDR400 2SATARaid
INTEL Pentium 4 2.6GHz HT 512k Fsb800Mhz
2x256 MB DDR 400Mhz (PC3200)
PNY Quadro4 750XGL 128 Mb DDR Dual Screen
Sulla scheda video mi sono informato nell'apposita sezione del forum e dopo vari consigli mi sono orientato sulla Quadro.
Volevo a questo punto dei consigli riguardo la ABIT IC7: è affidabile o dà diversi problemi? Pensate che faccia al caso mio? Oppure me ne consigliate un'altra?
Inoltre: per le ram sono ok quelle"normali" o è meglio orientarsi su Corsair ecc ecc...? NB: non ho pretese di OC!
Ogni parere(anche per pura esperienza personale), consiglio o opinione è ben accetta!
Grazie a tutti in anticipo, aloha...