PDA

View Full Version : [PE] CERCO URGENTEMENTE GEFORCE TI4200 8x NON FUNZIONANTE

garacs1
29-08-2003, 16:27
come da titolo, cerco scheda video su base geforce ti4200 8x NON funzionante, mi serve per un condensatore con sigla A1t 14, marchiato sul retro della scheda, sul pcb, come D615.

Allego immagine del retro della mia scheda rotta, il condensatore è quello con 3 punti di saldatura.

Mi serve il VRM, quindi anche se la scheda è piegata in due, non me ne può fregare di meno, basta che sia presente quel VRM (il rettangolino nero, insoma. Il rettangolino nero DEVE assolutamente avere scritto sopra A1t 14.

Pago cifra simbolica per la scheda (non siate esosi...) più ovviamente le ss (la scheda deve essere non funzionante, quindi ;) )

URGENTE!!!

Garacs1

garacs1
29-08-2003, 16:30
L'immagine della scheda

ciccillover
30-08-2003, 18:38
Ma chi è che ti spedisce una GF4 Ti4200 8x rotta se paghi solo le spese? Già sono in pochi a conservarsi una GF4 rotta (o se la fanno cambiare in garanzia o la buttano), se fra questi togli quelli che non te la vorranno spedire per il semplice motivo che non ci guadagnano niente... stai fresco!
Se è davvero urgente faresti meglio ad offrire qualcosa in cambio della scheda rotta, anche una cifra simbolica. ;)
Ovviamente è solo un consiglio, poi fai come credi.

garacs1
11-09-2003, 14:34
UP

Ragazzi, sono disposto a pagare cifra simbolica per una scheda bruciata, basta che non mi chiediate cifre spropositate...

Dai datemi una mano a far resuscitare sta scheda per favore.

Garacs1