PDA

View Full Version : Sta benedetta scheda video

Bellone
29-08-2003, 16:06
:rolleyes: Hello ragazzi qualcuno mi illuminerebbe su un dubbio la "scheda video" serve solo per videogiochi oppure anche per altro per es. io quando apro Word o altro ci stà un' eternità :-( di memoria ram ne ho tanta quando apro un programma ne rimane libera tanta (credo non sia problema ram ho due banchi da 256 e uno da 64) ho una Ati Radeon 7000 VE Pentium 4 - 1.700, Asus P4B S.O. XP, è forse perchè è una schedina che i programmi si aprono lentamente, datemi lumi grazie. Bye Bye

aquilante
29-08-2003, 16:09
Originariamente inviato da Bellone
:rolleyes: Hello ragazzi qualcuno mi illuminerebbe su un dubbio la "scheda video" serve solo per videogiochi oppure anche per altro per es. io quando apro Word o altro ci stà un' eternità :-( di memoria ram ne ho tanta quando apro un programma ne rimane libera tanta (credo non sia problema ram ho due banchi da 256 e uno da 64) ho una Ati Radeon 7000 VE Pentium 4 - 1.700, Asus P4B S.O. XP, è forse perchè è una schedina che i programmi si aprono lentamente, datemi lumi grazie. Bye Bye

Quando apri un'applicazione ed impieghi troppo tempo, hai l'HD lento o da deframmentare (forse troppo pieno).

Saluti.

fabiannit
29-08-2003, 16:30
Direi che la VGA in queste occasioni c'entra poco

dario fgx
29-08-2003, 20:16
diciamo pure che nn centra proprio....xo' se nn c'è nn sognarti di accendere il pc dato che nn parte e poi il monitor è collegato all'uscita della scheda video
il radeon ve come prestaz nei giochi è poco sotto al geppo 2 mx ma nn so' se con driver + aggiornati.....anche se nn credo
defragga l'hdd oppure formattalo....xo' puo' essere che hai il 98 o il me che dopo un po' scassano troppo

swarzy85
29-08-2003, 20:34
scusate, Dario fgx svuota la mailbox ;)

dario fgx
29-08-2003, 20:51
l'ho appena fatto e ti ho mandato un pvt dove ti chiedo di rimandare e aspetto scusate l'OT

dario fgx
29-08-2003, 21:12
tu nn risp e io devo uscire ci sentiamo tra 1 mezzoretta