]ken[
29-08-2003, 16:36
Salve :)
vorrei vendere il suddetto monitor, come da subject.
Schermo: 17" Slot Mask (AK Type)
Area visiva: 325.4 x 244.1 (fullscan)
Dot pitch: 0.24mm Slot
Trattamento superficie: anti statico / anti riflesso
Risoluzione massima: 1280 x 1024/60Hz
Frequenza orizzontale: 30-70KHz
Frequenza verticale: 50-160Hz
Banda passante: 110MHz
Plug & Play: DDC 2B
Segnali di ingresso: RGB Analog/0.7Vp-p/75ohm
Sincronismo: separato
Connessioni: 15 Pin D-sub
Audio: 2 x 2W
Controlli utente: OSD
Comandi: Power/set/OSD on/off/select/up-down/Audio Control/Mute
Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto
Temperatura colore
Posizione
Ampiezza
Geometria
Setup
Smagnetizzazione
Riduzione effetto Moire
Certificazioni: TCO95
Alimentazione: 90-264Vac,50-60Hz
Consumi: 110W
Dimensioni(LxPxH): 460 x 440 x 439mm
Peso: 21.0Kg
Torniamo a noi: il monitor è stato acquistato nel Novembre 2002 presso un negozio qui in zona ed è completo di scatola + imballi originali (quindi non ci sono problemi per la spedizione), cd-rom con driver ed utilities, manuale, cavetto audio. Ovviamente è ancora in garanzia, anche se la fattura non è intestata a mio nome. Le condizioni del monitor sono perfette! Vendesi per passaggio ad LCD. Il prezzo più basso che ho trovato online è di 200 € iva inclusa.
Venduto ad NME
Regole:
1)Prezzo non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno ignorate. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Al contrario, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.
2)S.S. a vostro carico. Le dimensioni dell'imballo completo non superano i 150 cm previsti, dunque spedisco in j+3 al costo di 7 €.Non spedisco in contrassegno.
3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe indecisioni. Precedenza anche per la consegna a mano, viste le dimensioni dell'oggetto in questione. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere.Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.
4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
5)Non scambio.
6)Leggete bene quello che ho scritto :D
7)Merce in vendita anche su altri canali.
Ciao ;)
vorrei vendere il suddetto monitor, come da subject.
Schermo: 17" Slot Mask (AK Type)
Area visiva: 325.4 x 244.1 (fullscan)
Dot pitch: 0.24mm Slot
Trattamento superficie: anti statico / anti riflesso
Risoluzione massima: 1280 x 1024/60Hz
Frequenza orizzontale: 30-70KHz
Frequenza verticale: 50-160Hz
Banda passante: 110MHz
Plug & Play: DDC 2B
Segnali di ingresso: RGB Analog/0.7Vp-p/75ohm
Sincronismo: separato
Connessioni: 15 Pin D-sub
Audio: 2 x 2W
Controlli utente: OSD
Comandi: Power/set/OSD on/off/select/up-down/Audio Control/Mute
Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto
Temperatura colore
Posizione
Ampiezza
Geometria
Setup
Smagnetizzazione
Riduzione effetto Moire
Certificazioni: TCO95
Alimentazione: 90-264Vac,50-60Hz
Consumi: 110W
Dimensioni(LxPxH): 460 x 440 x 439mm
Peso: 21.0Kg
Torniamo a noi: il monitor è stato acquistato nel Novembre 2002 presso un negozio qui in zona ed è completo di scatola + imballi originali (quindi non ci sono problemi per la spedizione), cd-rom con driver ed utilities, manuale, cavetto audio. Ovviamente è ancora in garanzia, anche se la fattura non è intestata a mio nome. Le condizioni del monitor sono perfette! Vendesi per passaggio ad LCD. Il prezzo più basso che ho trovato online è di 200 € iva inclusa.
Venduto ad NME
Regole:
1)Prezzo non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno ignorate. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Al contrario, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.
2)S.S. a vostro carico. Le dimensioni dell'imballo completo non superano i 150 cm previsti, dunque spedisco in j+3 al costo di 7 €.Non spedisco in contrassegno.
3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe indecisioni. Precedenza anche per la consegna a mano, viste le dimensioni dell'oggetto in questione. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere.Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.
4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
5)Non scambio.
6)Leggete bene quello che ho scritto :D
7)Merce in vendita anche su altri canali.
Ciao ;)