PDA

View Full Version : Vendo 1 banco RAM pc133 da 512Mb NUOVO !!!

andycal75
29-08-2003, 15:18
Vendo 1 banco RAM pc133 da 512Mb NUOVO a sole 65 euro!!!
Invio con Posta Prioritaria oppure con PaccoCelere (a richiesta).

andycal
:cool:

ARATHORN
29-08-2003, 15:21
Interessato . . . di dove 6?

andycal75
29-08-2003, 15:26
sono di Catanzaro, ma non ci sono problemi.
posso spedirlo.
ciao

Gemini77
29-08-2003, 15:29
Costa nuovo 63€ ... (OEM) se rivedi il prezzo considerami in coda ..

PS
Sappi che ti chiudono il 3d se non metti la città nel titolo

andycal75
29-08-2003, 15:32
Gemini77, siccome sono nuovo, mi diresti cosa significa che mi "chiudono il 3d"?
E poi, potrei venderlo massimo a 60 euro, non al di sotto di questo prezzo pero' :mc: , ovviamente spese postali a parte.
In fondo, io l'ho ritirato da fuori e me l'hanno spedito con una busta imbottita e con posta prioritaria, Arrivata il giorno seguente alla spedizione.
Ciao

Andycal
;)

Gemini77
29-08-2003, 15:39
Originariamente inviato da andycal75
Gemini77, siccome sono nuovo, mi diresti cosa significa che mi "chiudono il 3d"?
E poi, potrei venderlo massimo a 60 euro, non al di sotto di questo prezzo pero' :mc: , ovviamente spese postali a parte.
In fondo, io l'ho ritirato da fuori e me l'hanno spedito con una busta imbottita e con posta prioritaria, Arrivata il giorno seguente alla spedizione.
Ciao

Andycal
;)

Ciao e benvenuto :cool: ... oltre al regolamento che hai sicuramente letto quando ti sei iscritto, nel mercatino è stato istituito quest'altro regolamento

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575

la città nel titolo è obbligatorio (vedi gli altri thread ... 3d ;) )

...

anche il prezzo di vendita è soggetto a regole: ovvero il prezzo + basso del nuovo, meno l'iva e meno una percentuale di usura calcolata in base al tempo di utilizzo ... (anche se il tuo pezzo è nuovo in teoria non potresti venderlo come tale ... è un mercatino dell'usato)

se nuovo un banco costa 65€ ... meno l'iva siamo già a 54€ ... ad ogni modo se hai dubbi o problemi chiedi ad uno dei moderatori della sezione mercatino ;)

Tornando alla vendita della RAM: è vero che sono "nuove" ma se le acquistassi in negozio per 5€ in + di quello che chiedi avrei anche 2 anni di garanzia ... almeno questo è il mio parere.

Ciao :rolleyes: