Iceman69
29-08-2003, 15:03
Ho appena acquistato una ABIT Nf7-S, attualmente ho un solo modulo di Corsair Value a 333 che sale tranquillamente a 400 (2,5-3-3-6), se ora acquistassi un altro modulo Corsair Value a 400 potrei usarli insieme e farli andare a 400 (2,5-3-3-6) oppure i moduli per il Dual DDR400 devono essere identici? (purtroppo i 333 value non li trovo più in giro e poi non è detto che dopo così tanto tempo, 9 mesi, siano uguali a quello che ho io)
Grazie in anticipo.
PS: sono passato da Via a NForce2 senza riformattare ed il PC viaccia come una scheggia, non ho neanche il problema degli IDE, l'unica cosa è una certa incompatibilità del Soundstorm con alcuni giochi che mi costringe a diminuire l'accellerazione Hardware, ma credo sia indipendente dal riformattare.
Grazie in anticipo.
PS: sono passato da Via a NForce2 senza riformattare ed il PC viaccia come una scheggia, non ho neanche il problema degli IDE, l'unica cosa è una certa incompatibilità del Soundstorm con alcuni giochi che mi costringe a diminuire l'accellerazione Hardware, ma credo sia indipendente dal riformattare.