View Full Version : Ace Utils: pc veloce e pulito
Redazione di Hardware Upg
29-08-2003, 14:18
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/software/891/ace-utils-pc-veloce-e-pulito_index.html
ACE Utils è una piccola raccolta di strumenti utili ed interessanti, che permettono di mantenere in efficienza il proprio sistema e di eliminare files inutili. Cosigliato ai meno esperti, ma con attenzione
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Fabio, potresti fare un mini paragone "al volo" con system mechanic, software che uso da anni con ottimi risultati?
Anche queso comunque sembra da provare, cosa che farò quanto prima.
Molto comodo....anche se io utilizzo programmi più professionali...cmq ben vengano tali software...il Pc non deve essere un cesto dei rifiuti.....
da un test che avevo letto qualche tempo fa era emerso che il software migliore in assoluto (che uso ormai da anni) è il mitico jv16 powertools. è molto conosciuto e se ne parla spesso in molti forum..
Ho già provato questo software, veramente utile è ben fatto! :cool:
se devo fare una cosa preferisco smanettare io, i software molto spesso fanno "troppo" rispetto al necessario :rolleyes:
Ho fatto un paio di modifiche al registro e windows mi si avvia in meno di 1/3 del tempo...
Adesso lo scarico e lo provo e vediamo come va il programmozzo e soprattutto quanti macelli posso fare. :-)))
Ciao CIao
djgusmy85
31-08-2003, 21:02
Concordo con Marino5... Questo prog è carino e soprattutto moolto facile da usare, jv16 è forse un pochino più complicato ma per me come funzionalità resta il migliore...
Fan-of-fanZ
01-09-2003, 08:51
Modifiche di che tipo? Pensi di poterci suggerire qualcosa?
la versione in italiano e' ga' disponibile?e poi,e freeware?
Lud von Pipper
01-09-2003, 21:02
Davvero carino questo programma: mi ha levato una canestro di roba specie dal registro , e dire che di solito un controllino con i Regedit lo faccio quando disinstalo qualcosa.