PDA

View Full Version : Ma le Epox per P4 non se le compra più nessuno???

emiliotot
29-08-2003, 13:58
Come da oggetto.....

Tutti con ste Asus che sinceramente per i miei gusti sono care ed infarcite con inutili fronzoli tanto per attirare clientela...
In passato mi hanno pure fatto disperare ste cacchio di schede e non ero il solo...

Ma scusate, per pochi € di differenza per esempio, al posto della P4P800 Deluxe con Intel 865PE, non è meglio nna bella Epox
EP-4PCA3+ che monta ogni ben di Dio e ha il chipset 875P al posto di escamotage vari per attivare il PAT??

http://www.epox.nl/english/products/motherboard/4pca3.htm

Mhà....vittime della pubblicità della Asus che infesta ogni rivista del settore...Tra poco faranno una rivista solo di pubblicità Asus..
Ecco perchè costano tanto, devono pagarsi le pagine no?

:sofico:

Dirty_Punk
29-08-2003, 14:41
non ricordo adesso che mobo ho visto recensita, mi sembra quella con 865pe e rullava bene e nella V2.0 permette overvolt fino a 1.85v sulla cpu (contro i 1.6v troppo penalizzanti delle versioni precedenti)

per il resto è un po' meno prestante delle asus e meno stressante per la memoria e non necessita di voltmod (3.3v per il vmem bastano a chiunque no? oddio, forse a volte mi sarebbero stretti... :D :p)

Dirty_Punk
29-08-2003, 14:41
ah aggiungo che generalmente la gente passa i 310, in buona parte anche i 320mhz di bus quindi sono buone almeno come le asus per i 2400c

oblomo
29-08-2003, 14:43
Io ce l'ho (vedi sign).

E sono moooooolto contento.

In precedenza ho avuto Abit, Asus, ECS ed MSI.

Non faccio paragoni (ce ne sono a milioni e servono a poco).

Adesso penserò ad overclockkare.

Ciaoooo

emiliotot
29-08-2003, 14:58
Scusa Oblomo, avrei qualche domandina.....

Ho visto la recensione della Epox con il chipset 875P e tra poco cerco la recensione della tua..A quanto ho visto ha il voltaggio del processore troppo poco clokkabile!unico difetto comunque...

Che cosa mi puoi dire?Come ti va?A quanto puoi overvoltare il procio?ha qualche sistema tipo Asus PATH per le prestazioni della Ram?

E poi.......secondo te monta il mio SLK900???

Grazie

oblomo
29-08-2003, 15:10
Sinceramente non ho ancora overclockkato: aspetto di installare il liquido.

Per il dissy non so, ma tieni presente che il mio Zalman ci stà alla grandissima (ed è una bestia). Dovresti darmi le dimensioni del tuo così che posso verificare.

Non per influenzarti ma il mio dissy è davvero ottimo e silenzioso (ha anche un trimmer per regolare la velocità della ventola).
Ieri sera con 30° in casa stavo in full a 38°!!! (ma forse è solo fortuna).

Ciao!!!!

Fammi sapere poi che scheda decidi di prendere!!!

Dirty_Punk
29-08-2003, 15:13
le prime revisioni avevano 1.6v per overvolt max del vcore, dalle rev 2.0 in poi hanno alzato a 1.85v

gabry24
30-08-2003, 01:18
Anch'io all'inizio ero interessato alla 4pca3+,ma poi visto che non se ne parlava proprio di arrivare,infatti ne è stata fatta una 2° revision,ho provato la p4p800 con la quale mi sono trovato più che bene e l'ho tenuta.
Cmq sono molto curioso di sentire qualcuno che ce l'ha e le sue impressioni in ov.Finora non ho visto nessuno che l'abbia...
CIAO!!!