View Full Version : Vietcong, non ce la faccio più!
vincenzonapoli
29-08-2003, 13:40
Ciao ragazzi, non ce la faccio più con Vietcong. Ho ripetuto la missione del fiume quando sono sulla barca con la mitragliatrice e non avendo più salvataggi da poter fare non so come finirla. Ho provato vari cheat ma l'unica cosa che mi permettono è di avere più energia. Tra l'altro contribuisce alla mia frustazione il fatto che stò giocando a livello Vietnam. Un suicidio. Datemi una soluzione, vi prego. Grazie
antarespd
29-08-2003, 14:25
Spara in anticipo da lontano e ricarica ogni volta che puoi, all'ultimo check point :D mira al vietcong in mezzo agli alberi sulla dx non appena lo intravedi e poi concentrati sui tizi sulla barca in mezzo al fiume ;)
Io ho risolto così...
Beh se proprio nn riesci andare avanti usa questo cheat:
Apri la console con \ , scrivi GiftFromPterodon e poi scrivi ancora ChtKostej in questo modo i vietcong nn ti faranno male!;)
stefano76
29-08-2003, 16:42
Questo gioco è bello da finire senza trucchi...Insisti...Certo che anche tu, giocare a livello Vietnam! In effetti è un suicidio!
vincenzonapoli
29-08-2003, 16:48
Grazie delle risposte ragazzi.
x keiser
Lo hai mai usato questo codice? A me non va lo avevo già utilizzato, ma quei vietcong di m...a mi colpiscono lo stesso.
a me il cheat era funzionato...:confused:
Thunder82
29-08-2003, 23:42
http://www.actiontrip.com/cheats/vietcong.phtml
scaricati il trainer e puoi salvare quante volte vuoi;)
Admiral T. Marco
30-08-2003, 09:26
E' un bel gioco, ha solo 2 gravi pecche
1) TROPPO lineare;
2) Ti vedono lo stesso anche se nascosto nella boscaglia.
Peccato.:(
vincenzonapoli
30-08-2003, 09:41
Grazie a tutti. Finalmente ho risolto. Confermo che i cheats non mi funzionano, mentre il trainer mi è servito a superare il fiume. Grazie a Thunder:p
Se posso dire la mia,utilizzando quel trainer perdi il 50% del fascino di VC.
Uno dei pregi di questo gioco e' proprio il fatto che giocando alla modalita' Vietnam,quindi senza salvataggi illimitati,sei costretto ad agire sempre con molta cautela e molto furtivamente come se fossi veramente in guerra ed ad ogni passo potresti perdere la vita per una distrazione.
Non puoi piu' buttarti avanti,smitragliando a destra e a manca sicuro di poter salvare quando vuoi.
Anch'io sto giocando a VC in modalita Vietnam e confesso che molte volte mi sono sentito molto frustrato dal morire 10 o 20 volte nello stesso punto,ma adesso che ho imparato a muovermi e a combattere piu' astutamente ti posso garantire che questo gioco da veramente delle belle soddisfazioni!
stefano76
05-09-2003, 21:25
Quoto e sottoscrivo. Io ho giocato a livello DIFFICILE finche è un bel dì non ho perso i salvataggi. Me li mandarono, ma la persona che me li mandò giocava a livello facile. Praticamente fui costretto a giocare a livello facile il resto del gioco, e in pratica mi rovinai tutta la fine, perchè a livello facile il gioco cambia da così a così e diventa un normalissimo sparatutto, mentre a livello difficile o vietnam è un'esperienza di gioco straordinaria ed estremamente realistica.
vincenzonapoli
05-09-2003, 22:33
Quoto anch'io quello che dite, ma quando si è già riprovato 50 volte poi ti rompi. Ero arrivato al punto di lasciarlo, tantè vero che non ci ho giocato per un mesetto. A ricominciare la missione non se ne parlava proprio e allora ho usato il trainer, ma solo mentre attraversavo il fiume ( praticamente un minuto). Dopo il fiume ho tolto il trainer e mi stò godendo la fine.:D
alanfire
01-11-2018, 13:04
Anche in data odierna, a distanza d'anni come avevo sottolineato nel 3d ufficiale, il livello in barca è frustrante per la situazione di una difficoltà estrema e tra i vari sparatutto da me giocati (praticamente tutti i classici) posso affermare che sia forse il punto peggiore che mi sia capitato di trovare in questo tipo di giochi. Per principio non uso truchi ma devo dire che effettivamente è uno dei punti che fa venir voglia di abbandonare tutto.
...''a distanza di anni''...
esattamente sono passati 15 anni :D
rattopazzo
01-11-2018, 23:27
15 anni e 57 giorni per l'esattezza :read:
Un necropost del genere si può anche perdonare per la commemorazione dei defunti..... o no? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.