enzo0071
29-08-2003, 13:10
ho dei problemi per quanto riguarda l'installazione della PORTA INFRAROSSI EXTREME USB mini. Da premettere che ho un pc Desktop pentium III 1000 mhz con s.o. xp pro. usb 1.1. Istallando i driver contenuti nel floppy , tutto sembra funzionare, ma quando voglio trasferire dei file al mio cellulare nokia 6610 precedentemente convertiti con il programma nokia pc suite ,come ad esempio immagini jpeg (max 10 kb) oppure suonerie (in midi), il collegamento senza fili si interrompe causato da un errore non specificato. Naturalmente con la ricezione ad infrarossi del cellulare attivata ed i driver forniti dal cd incluso nel telefono stesso installati correttamente.
Per poter utilizzare l'hardware da me acquistato, vi chiedo gentilmente a voi esperti navigatori di forum di potermi indirizzare alla esatta procedura per una perfetta installazione cosė da uscire da questo tunnel senza fine........:muro: :cry: :cry:
Per il momento vi ringrazio per l'attenzione....
Per poter utilizzare l'hardware da me acquistato, vi chiedo gentilmente a voi esperti navigatori di forum di potermi indirizzare alla esatta procedura per una perfetta installazione cosė da uscire da questo tunnel senza fine........:muro: :cry: :cry:
Per il momento vi ringrazio per l'attenzione....