View Full Version : Pubblicità Ciao Darwin
hikari84
29-08-2003, 12:58
Premetto che questo è il mio primo thread, quindi non fate molto caso all'argomento... :p
Allora...
Come da titolo sto cercando disperatamente la canzone che accompagna la pubblicità di Ciao Darwin... (poi non so se la mettono anche nel programma, non l'ho mai visto...)
Non so che altro dirvi, le parole non si capiscono molto per potervene citare qualcuna...
Vi pregoooo :(
e come fai a parlare di parole dato che sono versi?
io ce l'ho, o meglio ce l'ha mio fratello sul suo pc.
JarreFan
29-08-2003, 13:00
Adiemus - Adiemus
Saluto!
hikari84
29-08-2003, 13:02
Originariamente inviato da recoil
e come fai a parlare di parole dato che sono versi?
io ce l'ho, o meglio ce l'ha mio fratello sul suo pc.
Ho sbagliato... chiedo umilmente perdono...
Originariamente inviato da hikari84
Ho sbagliato... chiedo umilmente perdono...
io intendo la canzone di apertura del programma, quella in cui ci sono solo versi appunto e durante la quale fa il suo ingresso madre natura.
nella pubblicita' che ho visto io di quel programma c'era la stessa canzone. magari tu ne hai vista un'altra.
la canzone non e' brutta cmq (pero' dopo che mi tocca ascoltarla per tre volte di fila inizia a stressarmi)
hikari84
29-08-2003, 13:07
Originariamente inviato da recoil
io intendo la canzone di apertura del programma, quella in cui ci sono solo versi appunto e durante la quale fa il suo ingresso madre natura.
nella pubblicita' che ho visto io di quel programma c'era la stessa canzone. magari tu ne hai vista un'altra.
la canzone non e' brutta cmq (pero' dopo che mi tocca ascoltarla per tre volte di fila inizia a stressarmi)
Ho capito... cmq io non ho mai visto questo programma...
hikari84
29-08-2003, 13:08
Originariamente inviato da JarreFan
Adiemus - Adiemus
Saluto!
Ti ringrazio :) :vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.