View Full Version : Problemone windows 2000
Dopo aver installato w2k il computer non mi fa eseguire nessun applicazione dicendo che non è un applicazione valida di win32, sarà forse perchè dopo aver formattato il ocmputer ha cominciato a darmi "errore protezione files di windows" e dopo averinserito per le prime volte il cd per assecondare le sue richieste alla fine mi sono stufato ed ho cominciato ad ignorare la richiesta?
Come posso ovviare? Di ripristinare l'installazione non se ne parla perchè mi dice che non trova dei files (non li elenco perchè sono tantissimi), ho anche provato a mettere il service pack 4 ma la situzione nn cambia
restimaxgraf
29-08-2003, 14:11
Formattone riparatore???:D
Rocknrolf
29-08-2003, 14:21
Attenzione !
Se durante l'installazione di Windows 2000 ti saltano fuori degli "errori di protezione" o degli "errori di copia files", molto probabilmente hai un modulo di RAM difettoso, o cmq non perfettamente stabile !
Fai un bel test approfondito della memoria (disabilita il "quick power on self test" dal bios) e verifica che tutto sia ok. Se così non fosse, puoi formattare tutte le volte che vuoi... :mc:
non è durante l'installazione che mi da l'errore di protezione ma dopo che l'installazione è completa, tant'è che io ti sto scrivendo conla versione malfunzionante di windows, comunque ripensandoci bene credo che sia colpa mia che prima di aver installato tutti i driver attacco il secondo Hdd (visto che se provo a metterlo prima di formattare windows si installa automaticamente sul secondo)
Originariamente inviato da M86
non è durante l'installazione che mi da l'errore di protezione ma dopo che l'installazione è completa, comunque ripensandoci bene credo che sia colpa mia che prima di aver installato tutti i driver attacco il secondo Hdd (visto che se provo a metterlo prima di formattare windows si installa automaticamente sul secondo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.