View Full Version : perche'.... nis 2003 + lan = problema?
biagimax 101
29-08-2003, 13:13
ho istallato norton interner security 2003( av + fir.) e ho il segurnte problema: a
l'avvio del pc è lentissimo( circa 4 min) .
premetto che ho attaccato al pc un modem adsl ericson 210 (eternet). sembra come se nis faccia la scansione di tutti gli ip che rispondano alla scheda di rete anche se io ho ben specificato l'indirizzo ip del modem nelle proprieta del tcp-ip non lasciandolo in automatico. se per esempio all'avvio del pc invece lascio il cavo che connette modem e pc scollegato l'avvio è regolare.
datemi una delucidatina. grazie ciao
Ci sono dei 3d in rilievo nella sezione windows e anche nella sezione utility che ti possono dare la soluzione.
A me è servito! Nessuna attesa ora!!
Ciauz!
biagimax 101
29-08-2003, 18:49
intanto ti ringrazio per la dritta. ora ho visto le discussini in merito. è proprio il mio caso, ma le soluzioni sono diverse e non sempre funzionano. te come hai risolto?ciao
Ho seguito questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=421726
E anche questa per sicurezza:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=420794
Mi ha risolto i problemi e l'avvio era tornato una scheggia! Naturalmente devi disabilitare i servizi che non ti servono, non tutti quelli segnati! Cmq dovrebbe andare a posto seguendo anche solo la prima che ti ho linkato.
Ora cmq non uso più prodotti norton e dopo l'ultimo format ho usato avg e kerio......stesso problema: un minuto fermo senza poter fare nulla e alla fine mi dava errore su avg e dovevo lanciarlo manualmente....riseguiti i consigli dei 2 link e tutto di nuovo a posto. Quindi, non è un problema solo di norton.....
Ciauz!
biagimax 101
29-08-2003, 19:37
ma te avevi provato anche il nis 2003 o solo il 2002?
con il 2002 anche io ho sempre impostato ip manualmente e tutto ok.Ma con il 2003 non ce verso di farlo funsionare. ho provato come nei due link ma nisba. :muro:
Avevo installato il 2003....
Ma come ti ho già detto il problema ce l'avevo anche con avg e kerio...poi risolto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.