View Full Version : codice duron..DATE UN OCCHIO
Ciao a tutti..vi posot la sigla di questa CPU...cosa capisco da questa??? la Y ha senso anche sui duron o no???
grazie.!!!!
DHD1300ANT1B
AHLCA 0211 CPAW
Y7984020365
12 visite e nessuna risposta????
Vorrei solo sapere se la lettera Y all'inizio della serie ha qualche senso anche per i Duron oppure NO...tutto li...
non l'ho ancora provato perchè mi devono portare il pc su cui montarlo...tra poco lo faro'...è solo una curiosità..
dai non siate timidi:flower:
forse nessuno ti risponde perchè nessuno lo sa.
compreso me :D
Originariamente inviato da neo87
forse nessuno ti risponde perchè nessuno lo sa.
compreso me :D
già...eppure si leggono così tanti commenti a sigle..ad esempio..tutti quelli che ti chiedono la sigla quando vendi un procio...dove sono in questi momenti???:sofico:
vabbè dai speriamo x il futuro:D
le sigle si chiedono sugli athlon, ma sui duron 1300 c'è poco da chiedere
Originariamente inviato da checo
le sigle si chiedono sugli athlon, ma sui duron 1300 c'è poco da chiedere
sarà anche poco...ma miinteressa:muro:
dai la lettera Y ha un senso o no?
se is ok
se no ok...
ma se nn lo chiedo su sto forum....dove lo chjiedo
e poi, scusa...hai visto la guida per OC i Duron????? Non direi che c'è poco da chiedere.....:sofico:
ciao!:)
Originariamente inviato da lale
se is ok
se no ok...
e poi, scusa...hai visto la guida per OC i Duron????? Non direi che c'è poco da chiedere.....:sofico:
linka sta guida.
dico che c'è poco da chiedere perchè i 1300 sono abbastanza restii all overclock
non è proprio così....ovvio che nn si deve esagerare...ma salgono anche loro volendo...la guida la trovi nella sez overclocking..cerca OC CPU nel 3D iniziale..e poi segui DURON linkato....scoprirai cose che noi umani.....:sofico:
non trovo, cmq non credo sia nulla di eccezzionale, tiralo più che puoi non dovrebbero esserci serie migliori con differenze abissali
Originariamente inviato da lale
se is ok
se no ok...
dai un' occhio sul database di www.overclockers.com
cmq i duron 1300 son alquanto sfigati, mediamente max 1400 mhz ;)
la cosa bella pero' è che se hai una mobo tipo kt400 o nforce2 te li sblocca e ci giochi/imposti come ti pare ;)
già...ma infatti..la mia è una curiosità..che riguarda sta benedetta Y..tutto li..non lo faro' l'OC (credo)
pero' la mobo con N2 ce l'ho ....quasi quasi.....:sofico: :sofico:
caso mai mi spieghi:) :mano:
ciaauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.