View Full Version : Cavo S-VIDEO
Salve ragazzi , potreste indicarmi qualche sito on line che vende cavi S-VIDEO .... Ho una vecchia ATI RAGE FURY PRO che a livello di uscita video ha sempre fatto bene il suo lavoro ... soltanto che ho sempre provato l'uscita composita .... ora che ho acquistato una nuovissima sony wega con ingresso S-VIDEO vorrei poter provare ... ma mi serve un cavo abbastanza lungo ... sapete chi vende questo genere di componenti ? Grazie
ziozetti
29-08-2003, 13:26
Nei centri commerciali trovi cavi svideo fino a (mi sembra) 5 m.
Se ti serve più lungo vai in qualche negozio di elettronica e te lo fai costruire.
Non so quanto ti venga a costare però almeno non paghi le spese di spedizione.
A me in realtà servirebbe di almeno 15 metri .... :muro:
ziozetti
29-08-2003, 14:12
Urca! Negozio di elettronica rulez!
Prova a informarti sul prezzo ma non penso lo pagherai molto di più che da uno shop online... anzi!
Originariamente inviato da ziozetti
Urca! Negozio di elettronica rulez!
Prova a informarti sul prezzo ma non penso lo pagherai molto di più che da uno shop online... anzi!
conosci qualche negozio di elettronica on line ?
ziozetti
29-08-2003, 14:35
Assolutamente no... mi dispiace.
Originariamente inviato da ziozetti
Assolutamente no... mi dispiace.
ok grazie lo stesso ... ;)
Non 6 pratico di fai da te :confused: Magari avessi l'uscita tv, se questo fosse un problema allora :D ...
Originariamente inviato da Matro
Non 6 pratico di fai da te :confused: Magari avessi l'uscita tv, se questo fosse un problema allora :D ...
il cavo composito da 15 metri me lo sono saldato io ... ma l'S-VIDEO non ne ho proprio idea ...
maccioni
29-08-2003, 20:59
Originariamente inviato da leon84
il cavo composito da 15 metri me lo sono saldato io ... ma l'S-VIDEO non ne ho proprio idea ...
se ti serve lo schema dei collegamenti lo trovi qui: www.hardwarebook.net
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.