View Full Version : Richiesta per Sezione Sport specifica
I motivi sono semplici, fondamentalmente non invaderemmo OT, sarebbe più facile controllare i topic eventualmente già presenti, maggiore stimolo ad aprire ulteriori argomenti (escluso calcio, che già da solo farebbe sezione a se, basket, F1, MotoGP e arti marziali, non si parla d'altro), ...
Il sondaggio serve solo per vedere un eventuale gradimento, per cui rispondete pure Si o No anche senza dare spiegazioni ...
Ovvio che l'ultima parola spetta ai mod, magari questo sondaggio può esservi utile ...
Ciao ;)
io sono d'accordo :)
uno spazio tutto dedicato allo sport "libero" dagli OT :)
bluelake
29-08-2003, 11:43
La prima risposta sarebbe che Hardware Upgrade è un forum legato ad un sito di informatica e tecnologia, quindi la sezione sport ci starebbe come i cavoli a merenda.
La seconda risposta (da utente), è che soprattutto di calcio se ne parla già fin troppo in tanti angoli della rete, e non ne vedo la necessità di parlarne anche qui.
La terza risposta (da moderatore) è che visto l'andamento delle discussioni sullo sport (calcio in particolare) già aperte qui in OT, e spesso sfociate in offese, insulti, ban e sospensioni, sarebbe una dose di "lavoro" in più che non avrebbe alcuna utilità per il forum.
dr.stein
29-08-2003, 11:48
Originariamente inviato da bluelake
La prima risposta sarebbe che Hardware Upgrade è un forum legato ad un sito di informatica e tecnologia, quindi la sezione sport ci starebbe come i cavoli a merenda.
La seconda risposta (da utente), è che soprattutto di calcio se ne parla già fin troppo in tanti angoli della rete, e non ne vedo la necessità di parlarne anche qui.
La terza risposta (da moderatore) è che visto l'andamento delle discussioni sullo sport (calcio in particolare) già aperte qui in OT, e spesso sfociate in offese, insulti, ban e sospensioni, sarebbe una dose di "lavoro" in più che non avrebbe alcuna utilità per il forum.
Insomma, non s'ha daffa'! :D
a me una sezione di sport piacerebbe, ma capisco la spiegazione di bluelake :)
(cmq ho votato si)
a me non dispiacerebbe :)
capisco pero' le obiezioni di Bluelake che probabilmente saranno simili a quelle di altri moderatori. in effetti lo sport non c'entra niente ma il fatto e' che hwupgrade ormai e' una comunita' ben avviata e gli OT hanno una grande importanza secondo me.
se non ci fosse Off-Topic questo sarebbe una sorta di Help Desk, utilissimo ma carente dal punto di vista "umano"
bluelake
29-08-2003, 11:50
Originariamente inviato da dr.stein
Insomma, non s'ha daffa'! :D
Mica sono io che decido qua dentro... ;) Il pippolo "crea nuova sezione" ce l'hanno Paolo e Ale :)
dr.stein
29-08-2003, 11:50
Mica sono io che decido qua dentro... ;)
Non s'ha daffa' IYHO!!! :D
manche l'opzione,
no, non apriamo la sezione sport, ma quella sulla gnocca.
bluelake
29-08-2003, 11:55
Originariamente inviato da checo
manche l'opzione,
Giammai! "Sì alla sbronza, no alla gnocca" :O
manche l'opzione,
Anche quella sui gnoccoloni. :D :cool:
Gig4hertz
29-08-2003, 12:42
a me farebbe piacere ma niente di + cmq dalla prima risposta si potrebbe dedurre che anche sezioni come quella ot ci stiano come i cavoli a merenda dato che si parla di tutto tranne che ti informatica per la seconda ti posso dire che per ogni angolo della rete dove si parla di sport ce n'è almeno uno dove si parla di informatica, se parti con questo presupposto non si dovrebbe aprire + nulla, per la terza ovviamente lavorate voi quindi se credete che sia un lavoro molto pesante non possiamo obiettare
:)
bluelake
29-08-2003, 12:48
Originariamente inviato da Gig4hertz
a me farebbe piacere ma niente di + cmq dalla prima risposta si potrebbe dedurre che anche sezioni come quella ot ci stiano come i cavoli a merenda dato che si parla di tutto tranne che ti informatica per la seconda ti posso dire che per ogni angolo della rete dove si parla di sport ce n'è almeno uno dove si parla di informatica, se parti con questo presupposto non si dovrebbe aprire + nulla, per la terza ovviamente lavorate voi quindi se credete che sia un lavoro molto pesante non possiamo obiettare
:)
Aspetta, UNA sezione per l'off-topic è più che giusto che ci sia, anche in un forum legato alla tecnologia... e infatti c'è ;) Ciò che IMHO non sarebbe molto logica è la presenza di più sezioni dichiaratamente dedicate a temi off-topic :)
I "principi" sono sempre soggettivi, credo che possiamo discutere per ore sulla validità o meno di sezioni OT, su cellulari, sugli OPERATORI dei cellulari, sullo sport ... sul fatto che Internet è piena di calcio ... di cellulari, di pc ... di donne ...
Io non ci vedo nulla di male, tanto la gente esagera comunque anche in OT, con la differenza che OT è un mastodontico calderone ...
Tra l'altro in questi topic si vede nettamente che lo sport è un argomento trattato con costanza, come la politica prima che venisse bandita.
Poi chiaro, in questi frangenti bisogna sempre fare i conti con la disponibilità di tempo e la passione delle persone, ci vorrebbe quanto meno un moderatore che ci si dedicasse con notevole perdita di tempo, io ad esempio non me la sentirei di farlo ...
io penso che comunque non potendosi vietare di parlare di calcio come si è fatto della politica...tutti continueremo a parlarne ovunque...per cui credo sia comunque meglio scinderla da OT ;)
Originariamente inviato da Pola
Anche quella sui gnoccoloni. :D :cool:
ovvio ;)
Thunderman
29-08-2003, 18:39
ovvio ;)
:mbe: Ok sei bisex, si era capito!:O :D :fuck:
lnessuno
29-08-2003, 18:50
d'accordo, ma solo se si vieta di parlare di calcio :cool:
la sezione gnocca invece è più interessante :oink:
Originariamente inviato da Thunderman
:mbe: Ok sei bisex, si era capito!:O :D :fuck:
perchè non lo sapevi?
Thunderman
29-08-2003, 19:08
perchè non lo sapevi?
No questa mi giungeva nuova!:O
Originariamente inviato da Thunderman
No questa mi giungeva nuova!:O
sei male informato e piccolo
Thunderman
29-08-2003, 19:26
sei male informato e piccolo
:fuck:
Ma perché non vi spammate in pvt?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.