View Full Version : secondo voi....
forse e un po stupida come domanda ma secondo voi le ram oem (chip con nomi strani fabbricati chissa dove) sono meno affidabili di quelle blasonate? dico per pc che restano accesi di continuo
poi un chiarimento........
come le cpu (intel amd) anche le ram hanno avuto i loro "primi" fabbricatori poi in un secondo tempo altri le hanno costruite .secondo voi i chip di quelle meno blasonate vengono costruiti con la stessa cura di quelle "costose"?
riboulez
29-08-2003, 12:35
Sicuramente le ram di marca possono essere considerate + affidabili e di miglior costruzione.
Vorrei vedere se dopo aver speso parekki euro in + nn fosse così.
Originariamente inviato da rafpro
forse e un po stupida come domanda ma secondo voi le ram oem (chip con nomi strani fabbricati chissa dove) sono meno affidabili di quelle blasonate? dico per pc che restano accesi di continuo
poi un chiarimento........
come le cpu (intel amd) anche le ram hanno avuto i loro "primi" fabbricatori poi in un secondo tempo altri le hanno costruite .secondo voi i chip di quelle meno blasonate vengono costruiti con la stessa cura di quelle "costose"?
direi di si ... prendi corsair e una di tipo oem credo che la differeza si veda ... tanto per intenderci .... corsair punta sull'affidabilità realizzando memorie per essere spinte a timer di latenza molto bassi ... cioè voglio dire ci sono case serie che lavorano all'affidabilità non credo che una oem possa essere lo stesso...
poi chissà non si sa mai ;)
si certo questo e senza dubbio ma ho sentito parlare di chip di memorie di marke skonosciute con ottimi tempi di latenza e molto stabili.....(al costo naturalmente molto ma molto ridotto)
bhe io solitamente uso corsair o infineon ma dovendo scegliere una oem di marca "non blsonata" che mi consigliate? (e x un pc che deve solo scaricare divx)
Originariamente inviato da rafpro
si certo questo e senza dubbio ma ho sentito parlare di chip di memorie di marke skonosciute con ottimi tempi di latenza e molto stabili.....(al costo naturalmente molto ma molto ridotto)
esatto..diciamo che chi vuola la sicurezza va su marche blasonate;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.