View Full Version : finalmente pioggia
Denton84
29-08-2003, 10:49
dopo un periodo di secca e di caldo sta diluviando (si fa per dire....cmq in questo momento viene giù bene) ed è brutto e piove e tuona da ieri pomeriggio......è venuto anche freschino.......
insomma..... adesso che vado al mare arriva il brutto tempo.........ordinaria amministrazione.....
cmq un po di pioggia ci voleva.....
il resto dell'italia com'è? :D
modena: si preannuncia un po' di pioggia ma di acqua ancora niente
francesco25
29-08-2003, 10:51
versilia,
dopo 3 mesi ieri un po di acqua, oggi è prevista ma non sè ancora vista cazzo!
a milano ha fatto 4 gocce giusto x sporcare la macchina, poi ieri sera aria e lampi ma acqua niente o quasi...
Blue Spirit
29-08-2003, 10:52
Palermo: caldo africano e cielo idem...carico di sabbia...se si mette a piovere mi infanga tutta la macchina :muro:
Denton84
29-08-2003, 10:53
adesso sta proprio diluviando........fino ad un'ora fa pioggerella....ora diluvia.
cmq....anche noi è da inziio settimana che tuona e non piove......magari c'è nuvolo fa 4 gocce e niente più.
invece adesso sta scrosciando.
meno male perchè avevano cominciatoad appicchare......due giorni fa e il giorno prima 2 elicotteri hanno fatto avanti indietro tutto il giorno perchè stava bruciando mezza montagna verso l'aprica
pistoia: cielo supernuvooso, caldo africano, niente acqua per ora
Denton84
29-08-2003, 10:55
qui continua ad aumentare ogni minuto :eek:
adesso le gocce sembrano piccoli chicchi di grandine e forse lo sono, perchè al tatto sono sciolti ma freddi........
adesso è calato un po....ma sempre forte.....2 minuti fa cmq lo scroscio era fortissimo.....copriva gli stratovarius a palla :eek: :D
si sta veramente bene! la pioggia degli ultimi giorni ha tolto qualche grado e ora la temperatura e' praticamente perfetta, almeno dalle mie parti.
a Milano direi tutto bene, ieri invece faceva ancora un po' di caldo e infatti sono tornato a casa disidratato :eek:
Denton84
29-08-2003, 11:00
porca pupazza.....
sono andato in cantina un secondo.....
ha cominciato a piovere di traverso......siccome avevo la tapparella giù quasi fino in fondo ma con uno spiraglio mi è entrata una valanga d'acqua bagnandomi la scrivania
:muro:
adesso mi tocca passare lo straccio.
quindi a milano è nuvolo ma non piove giusto?
Denton84
29-08-2003, 11:06
mi sa che qui va avanti un bel pezzo.....
peccato che se devo chiudere tutto in casa (o perlomeno nello studio col pc acceso 24 su 24) la temp rimane pressochè come prima :muro:
Originariamente inviato da mailand
a milano ha fatto 4 gocce giusto x sporcare la macchina, poi ieri sera aria e lampi ma acqua niente o quasi...
anche a monza stessa cosa:rolleyes:
cmq oggi fuga da alcatraz direzione milano marittima per il week:D :D
speriamo in bene:sperem::)
Originariamente inviato da Denton84
quindi a milano è nuvolo ma non piove giusto?
niente pioggia per il momento ma la temperatura e' sempre buona :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.