PDA

View Full Version : Intel Desktop Control Center

keizer
29-08-2003, 10:26
Giunge voce che Intel č pronta a rilasciare uno speciale software, l'Intel Desktop Center, che permettera di cambiare o visualizzare i valori (timings, fsb, temperature, performance..) sulle proprie schede madri.

Vi riporto la news da Hardware@4U:

"INTEL DESKTOP CENTER

Tempo fa vi avevamo segnalato dei rumors che vedevano Intel intenzionata a rilasciare un software che permettesse l'overclock, in ambiente Windows, delle proprie schede madri con chipset i865 ed i875.

l Desktop Control Center č ormai una certezza, tant'č che Intel vi ha dedicato anche una pagina all'interno del suo sito. La nuova utility si presenta essere molto completa: permetterą infatti di monitorare ogni aspetto del proprio sistema come temperature, voltaggi, frequenze di clock e percentuale d'uso; permetterą anche di regolare la velocitą delle ventole e di sottoporre la postazione a sedute di burn-in, per verificarne la ferrea stabilitą."

Sito Ufficiale: http://www.intel.com/design/motherbd/software/dcc/index.htm

Secondo me č un modo di intel di vendere piu schede madri prodotte in casa, incentivando i clienti anche grazie a questo speciale software..:) Cmq una buona notizia per tutti quelli che vorrebbero intervenire sulle schede madri prive di possbilitą di overclock!;)

keizer
29-08-2003, 12:07
Strano credevo potesse interessare....:cry: :(

OverClocK79®
29-08-2003, 12:42
mmmmmmm
l'ho visto ed č molto carino

ma credo che POKI molto POKI abbiamo MOBO INTEL in questo forum

BYEZZZZZZZZZZZ

emax81
29-08-2003, 13:43
Originariamente inviato da OverClocK79®
mmmmmmm
l'ho visto ed č molto carino

ma credo che POKI molto POKI abbiamo MOBO INTEL in questo forum

BYEZZZZZZZZZZZ

io ne ho una e le installo senza problemi ai mie parenti\amici,,,,cosi 0 problemi di stabilitą e altro,,, cmq vorrei ricordare ke intel sta consegnando mobo gią revisionate x supportare il Prescott mentre il bios č in arrivo tra una quindicina d giorni:sofico:

emax81
29-08-2003, 13:47
Cmq una buona notizia per tutti quelli che vorrebbero intervenire sulle schede madri prive di possbilitą di overclock!;)

allora,,, Intel con l'ultima linea d mobo ( le 865\875) ha introdotto nle bios la possibilitą di settare timing aggressivi alle memorie e avere un overclock di sistemare pari al 4%,,,, č quasi nulla ma cč,,, quello ke nn riesco a capire č il perkč molti siti web, durante le comparazioni, nn t intervengono sui timings delle memorie, in quanto se lasciate su auto, lasciano timing molto alti ( 4-3-3-3-8) e quindi son sempre ultime e distakkate dal gruppo:mad:

devis
29-08-2003, 13:49
Propro Intel che permette l'overclock(che sempre lo ha inequivocabilmente condannato) !?:eek: Sta nevicando ;)

emax81
14-09-2003, 22:27
ankora nulla:D

http://www.intel.com/design/motherbd/pix/idcc.jpg

keizer
15-09-2003, 17:17
LOL:D