View Full Version : La mia ragazza amava Mario Bros (:-o)
beppicus
29-08-2003, 10:59
Da quando la mia ragazza ha scoperto l'esistenza degli emulatori di vecchie console, non ho più pace.
So che è colpa mia, il genere femminile deve rimanere all'oscuro di certe cose ...... :p :p
Insomma, continua a rompermi le p.... perchè le piacerebbe tanto giocare di nuovo ai giochini di Mario Bros per Super Nintendo o altre console.
Visto che non me ne intendo (ma ho già degli emulatori) potreste darmi una mano nella ricerca di queste super famose ROM?
Spero che la domanda non violi le regole di questo Forum su Warez etc.... come vi dicevo non ne so quasi nulla.....
Grazie e Ciao.
AndreaFx
29-08-2003, 11:18
Prova a fare un salto a questo indirizzo............dovresti trovarle tutte http://www.planetemu.net/php/roms/roms.php3?cat=goodsnes
Vai tranquillo il snes non è più supportato dalla nintendo e quindi non è materiale warez (pirata)
Byez
beppicus
29-08-2003, 11:24
Grazie Mille! Ci faccio subito un salto.
brujah83
29-08-2003, 13:50
Originariamente inviato da AndreaFx
Prova a fare un salto a questo indirizzo............dovresti trovarle tutte http://www.planetemu.net/php/roms/roms.php3?cat=goodsnes
Vai tranquillo il snes non è più supportato dalla nintendo e quindi non è materiale warez (pirata)
Byez
Non è proprio così visto che il copyright sull cartucce (ergo sui loro dump, le rom) è VIVO e VEGETO ... che poi chiude un occhio è un'altra storia.
Chiude un occhio fino ad un certo punto considerando la politica di remake della N...
:rolleyes:
AndreaFx
29-08-2003, 13:59
In effetti ragionando così tutte le roms x pc sono illegali!!.........è proprio la voglia delle case di "lasciar passare" che riesce a dare una spaccatura netta tra warez e non.
Byez
brujah83
29-08-2003, 14:02
No, nn tutte. Le roms di PD sono legalissime.
Lasciar passare va bene ma bisogna sempre sapere che è cmq illegale.
Se tu rubi una Ford Fiesta da un concessionario di auto usate e lui nn ti perseguita penalmente non vuol dire che tu nn abbia cmq commesso un furto. :cool:
io proverei sui programmi p2p tipo kazaa.....almeno io le prendo da li :) (spero di non aver detto una boiata nel senso di disclaimer e non disclaimer :p anche perchè in sta sezione ci passo poco :D )
AndreaFx
30-08-2003, 12:22
Originariamente inviato da brujah83
No, nn tutte. Le roms di PD sono legalissime.
Lasciar passare va bene ma bisogna sempre sapere che è cmq illegale.
Se tu rubi una Ford Fiesta da un concessionario di auto usate e lui nn ti perseguita penalmente non vuol dire che tu nn abbia cmq commesso un furto. :cool:
Beh i PD sono demo dimostrative della potenzialità della consolle o giochi programmati amatorialmente.
Per spk nessun problema non hai messo alkun link illegale giusto?? :D
7joeblack8
02-09-2003, 00:36
mi piacerebbe avere tutte quelle dello snes come x il vekkio megadrive\genesis!
non ho voglia di star lì a tirarle giù tutte uffa.
V|RuS[X]
02-09-2003, 00:41
http://membres.lycos.fr/ninjamario/mario.gif
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.