View Full Version : prezzi!
smashing
29-08-2003, 09:42
:mad: :mad:
mi sbaglio o i prezzi dei componenti per pc sono lievitati?
Io ero intenzionato a fare un ordine la settimana prox ma se si mantengono queste cifre... cosa ne dite voi?
Io mi aspettavo che a settembre i prezzi iniziassero a calare perchè è il periodo in cui escono le novità... invece, almeno fino ad ora, sono cresciuti (RAM, SK Video...)
:mad: :mad:
La ram sta aumentando e per settembre sarà anke peggio...per il resto no, sono normalissimi!
Boooh... a me han detto che dal 1° settemnre tutti i prezzi scendono :confused: :rolleyes:
Boh... vabbeh :O
:D
io aspetto fino al 1° ottobre e incrocio le dita
riboulez
29-08-2003, 11:37
Ank'io aspetterò fino a ottobre x il nuovo PC.
Originariamente inviato da riboulez
Ank'io aspetterò fino a ottobre x il nuovo PC.
il mio intento era di aspettare massimo fino metà settembre ma visti i prezzi... e poi dovrei essere a praga nell'ultima di settembre quindi posso aspettare :D
smashing
30-08-2003, 09:19
Azzzz! a me serve il pc non posso aspettare così a lungo!!!
Originariamente inviato da smashing
Azzzz! a me serve il pc non posso aspettare così a lungo!!!
a chi lo dici
io ci lavoro col pc e sto o un portatile che è una schifezza
Cavoli io sto per acquistare adesso, dite che è il momento sbagliato?
ciao
grazie
Originariamente inviato da giuli0
Cavoli io sto per acquistare adesso, dite che è il momento sbagliato?
ciao
grazie
e diciamo che ti pelano
non è matematicamente sicuro, anzi, ma può darsi che se aspetti un paio di settimane gia prezzi cambiano
Sì va beh, tanto ora che mi decido a scegliere per bene tutti i pezzi penso che un paio di settimane passino... :D
ciao
Sì va beh, tanto ora che mi decido a scegliere per bene tutti i pezzi penso che un paio di settimane passino... :D
ciao
ehehe a chi lo dici :D
è da gennaio che sto a fare sta benedetta configurazione
Beh cavoli il computer è una cosa che uso molto, ci passo diverse ore al giorno, non vorrei cannare l'acquisto e ritrovarmi ad usare un catorcio... :)
ciao
Beh cavoli il computer è una cosa che uso molto, ci passo diverse ore al giorno, non vorrei cannare l'acquisto e ritrovarmi ad usare un catorcio... :)
ciao
stesso mio ragionamento
meglio aspettare e fare le cose bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.