View Full Version : Ricambi x biciclette
qualcuno sa quanto costano un paio di pedali "standard" per bicicletta ?
meglio sarebbe se sapete se vendono i singoli pezzi che costituiscono un pedale :sofico: anche se trattasi di pedale "standard vulgaris" (non di marca o sofisticato per intenderci):)
up, andate tutti solo in auto ???:)
ma cosa intendi per pezzi singoli di pedale?
un conto è la pedivella, ovvero l 'elemento che congiunge pedale a corona (ingranaggio su cui gira la catena) ed un conto è il pedale, che è solo la parte dove metti il piede.
Vuoi le parti che compongono il pedale? Cioè perno, cuscinetti, ecc? MA chi te lo fa fare..... comprati 2 pedali nuovi e sei a posto, spendendo poco (al max 7-8€).
Occhio che ti serve una chiave piatta per avvitare/svitare il pedale, e occhio anche che per svitare non si girano entrambi in senso antiorario, ma uno in un verso e uno nell' altro (altrimenti pedalando uno dei 2 tenderebbe a svitarsi)
esatto, cuscinetti, gomme antiscivolo etc....
ma ho idea che non si trovino in commercio
mi spiace buttare via due pedale seminuovi solo perchè la pista di un cuscinetto si è rovinata ed il pedale continua a bloccarsi
ahhhhh, che società di sperperoni, devo buttare tutto quando con pochi centesimi avrei potuto rimetterli a nuovo e buttandoli inquino
già, ma poi mi vengono a vendere il diesel ecologico per evitare di inquinare, già, ma a spese mie però :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.