PDA

View Full Version : [brescia] Vendo Case Moddato

jokervero
29-08-2003, 10:12
Vendo questo case moddato a 40 euro senza alimentatore. Comprensivo di porte USB e audio sul frontale. Predisposto per 2 ventole posteriori e 4 anteriori. Regalo anche una ventola 80x80 Adda ottima per circolazione aria interno del case. Ciao.

P.S. Ovviamente max serietà.

royal
29-08-2003, 10:15
mi interessa il tuo case.mi dai qualke info in + tipo lo stato del case, le ventole(se ci sono :) ) vani x l'hd , oppure un link..

Luckyy
29-08-2003, 10:20
in coda

jokervero
29-08-2003, 10:28
Originariamente inviato da royal
mi interessa il tuo case.mi dai qualke info in + tipo lo stato del case, le ventole(se ci sono :) ) vani x l'hd , oppure un link..

Ciao, allora....il case è della Itek ma non mi ricordo il link...
Lo stato del case lo puoi vedere dalla foto cmq è in buone condizioni, non ottime altrimenti avrei alzato il prezzo....diciamo ha solo un piccolo graffio sull'angolo sinistro basso dovuto a mia sorella e che la finestra moddata necessita di un pò di attack oppure di un pannello di plexiglas nuovo ma tutto sommato è pi che buono.....
Di ventola nel prezzo ne comprendo una 8x8 adda da 2500 Rpm da montare sul retro del case.
Ha 4 slot da 5" (grandi) e 2 da 3 e mezzo (piccoli).
Questo è tutto......

Luckyy
29-08-2003, 10:31
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, allora....il case è della Itek ma non mi ricordo il link...
Lo stato del case lo puoi vedere dalla foto cmq è in buone condizioni, non ottime altrimenti avrei alzato il prezzo....diciamo ha solo un piccolo graffio sull'angolo sinistro basso dovuto a mia sorella e che la finestra moddata necessita di un pò di attack oppure di un pannello di plexiglas nuovo ma tutto sommato è pi che buono.....
Di ventola nel prezzo ne comprendo una 8x8 adda da 2500 Rpm da montare sul retro del case.
Ha 4 slot da 5" (grandi) e 2 da 3 e mezzo (piccoli).
Questo è tutto......

se royal passa offro 30 euro s.s. incluse

jokervero
29-08-2003, 10:35
Originariamente inviato da Luckyy
se royal passa offro 30 euro s.s. incluse

Lol...Per quella cifra me lo tengo.....Ciao.

Luckyy
29-08-2003, 10:36
LASCIO!:D

trovato uguale nuovo con alm. 300w a 40 euro

jokervero
29-08-2003, 10:48
Originariamente inviato da Luckyy
LASCIO!:D

trovato uguale nuovo con alm. 300w a 40 euro

Link ? Siamo sempre alle solite....gente che cerca di ribassare a tutti i costi il prezzo...se io lo dò a 50 euro è perchè a suo tempo l'ho pagato di più.....Mi dici averlo trovato uguale ? Ma non è possibile perchè la moddatura l'ho fatta io....Dammi un link oppure taci. Ciao.

Dumah Brazorf
29-08-2003, 11:02
Forse quello che ha trovato non è della Itek ma ne ho visti molto simili della Extreme.
Ciao.

jokervero
29-08-2003, 11:07
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Forse quello che ha trovato non è della Itek ma ne ho visti molto simili della Extreme.
Ciao.

Non voglio entrare in polemica....allora....postate solo se INTERESSATI e con link....e cmq il case è moddato....il regolamento dice che i confronti fra prezzi vanno fatti con ARTICOLI UGUALI.....Io non voglio truffare nessuno....non sono iscritto da ieri e ho concluse decine di vendite. Chi è interessato si faccia vanti. Ciao.

Luckyy
29-08-2003, 11:11
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Ciao.

GIUSTO!

scusate le troppe parole

buona vendita

royal
29-08-2003, 11:23
lascio...
ho trovato uno nuovo della infomaniak ke è uno sballo!

jokervero
30-08-2003, 11:10
Up

jokervero
31-08-2003, 02:55
UP dai ragazzi il prezzo è calato