View Full Version : Gothic 2 - com'è?
salve!
come da topic.... mi attira molto vedendo gli screenshots e le rece ma alla fine come è?
giocabilità?
grafica?
è disponibile in italiano?
prezzo?
tnks:)
Stuplendido, in ogni senso. Graficamente non è al pari dei giochi attuali, traboccanti di bump qui, bump la, scie luminose anche quando sputi e via dicendo. Dal punto di vista RPGesco invece è un vero gioiello, ti prende e poi ti ritrovi ore ed ore a giocarci (è LUUUNGO). Panorami evocativi al massimo, tonnellate di armi e oggetti, storia intrigante, npc ben implementati, quest succose.
Unico neo la fine, come per il primo capitolo purtroppo (in questo caso forse è peggio). Per fortuna però la parte fastidiosa in percentuale è irrilevante.
xxx Alcatraz xxx
29-08-2003, 10:51
E' in inglese ma in italiano dovrebbe uscire verso ottobre/novebre.
Bye!
Kaiser73
29-08-2003, 11:19
Originariamente inviato da Bako
Stuplendido, in ogni senso. Graficamente non è al pari dei giochi attuali, traboccanti di bump qui, bump la, scie luminose anche quando sputi e via dicendo. Dal punto di vista RPGesco invece è un vero gioiello, ti prende e poi ti ritrovi ore ed ore a giocarci (è LUUUNGO). Panorami evocativi al massimo, tonnellate di armi e oggetti, storia intrigante, npc ben implementati, quest succose.
Unico neo la fine, come per il primo capitolo purtroppo (in questo caso forse è peggio). Per fortuna però la parte fastidiosa in percentuale è irrilevante.
A me sinceramente non ha impressionato tantissimo. Non regge il confronto con morrowind, e non parlo della grafica.
Mi sembra di piu' un avventura divisa a capitoli con qualche elemento di rpg che un rpg vero e' proprio.
Inoltre il fatto che e' pensato per giocarlo in terza persona toglie coinvolgimento secondo me.
Non so...la grafica e' buona per un RPG, la trama interessante...ma non mi prende, non mi immergo totalmente come in morrowind.
Inoltre il fatto che e' pensato per giocarlo in terza persona toglie coinvolgimento secondo me
Secondo me è una cosa ininfluente (se pensi a Ultima VII per esempio... a Baldur's Gate... niente 1st view). Il paragone con Morrowind è calzante ma, per esempio, io ho preferito nettamente Gothic I e II. È molto soggettivo direi.
-=Krynn=-
29-08-2003, 11:32
Io tra Morrowind e Gothic preferisco il primo.
beh.... morrowind è... Morrowind! :D
Originariamente inviato da Leron
salve!
come da topic.... mi attira molto vedendo gli screenshots e le rece ma alla fine come è?
giocabilità?
grafica?
è disponibile in italiano?
prezzo?
tnks:)
Questo é il thread ufficiale degli appassionati:D :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=479787
Spero non abbiano parlato anche del finale ... altrimenti ti rovinano la sorpresa.;)
speriamo :D grazie del link:)
Originariamente inviato da Leron
speriamo :D grazie del link:)
Figurati e buon divertimento! :bimbo: :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.