View Full Version : Pioneer DVR106..ma a mascherina nera?
Vorrei comprare il Pioner DVR106, ma poichè il case che ho selezionato è nero, vorrei trovarne uno con il frontalino dello stesso colore.
Il case è un lian-li...su bow ho trovato le mascherine da 5,25 per i lian-li...dite che "mascherano bene" il bianco del masterizzatore??
grazie!
pioneer per il "vecchio" 105 aveva risolto il problema commercializzando anche la versione black.
credo lo farà anche per il 106.
Magari prova a vedere sul sito se ne parla, poi puoi cercarlo in giro e, come ultima spiaggia, pensare di prendere una mascherina nera sostitutiva.
Originariamente inviato da CH1CC0
... e, come ultima spiaggia, pensare di prendere una mascherina nera sostitutiva.
Perchè come ultima spiaggia? Hai provato? Esteticamente non viene bene?
Grazie!
Personalmente non ho provato, però penso che, a parità di prezzo (c'è qualche rivenditore un pò "furbino" che vende la versione BLACK a svariati euro in + della versione WHITE, ma per il resto si tratta sempre di 5/10 euro in più), sia meglio prendere direttamente il pioneer nero.
Vuoi perché almeno sulla mascherina c'è scritto pioneer (pura estetica :D ), vuoi perché è stata fatta apposta per quel master, e quindi (almeno in linea teorica) "esente da problemi e difetti" etc...
(non so se montano la mascherina nera di un'altra ditta sia la stessa cosa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.