PDA

View Full Version : Pioneer DVR106..ma a mascherina nera?

Cibulo
29-08-2003, 08:38
Vorrei comprare il Pioner DVR106, ma poichè il case che ho selezionato è nero, vorrei trovarne uno con il frontalino dello stesso colore.
Il case è un lian-li...su bow ho trovato le mascherine da 5,25 per i lian-li...dite che "mascherano bene" il bianco del masterizzatore??

grazie!

CH1CC0
29-08-2003, 09:18
pioneer per il "vecchio" 105 aveva risolto il problema commercializzando anche la versione black.
credo lo farà anche per il 106.

Magari prova a vedere sul sito se ne parla, poi puoi cercarlo in giro e, come ultima spiaggia, pensare di prendere una mascherina nera sostitutiva.

Cibulo
29-08-2003, 11:41
Originariamente inviato da CH1CC0
... e, come ultima spiaggia, pensare di prendere una mascherina nera sostitutiva.
Perchè come ultima spiaggia? Hai provato? Esteticamente non viene bene?

Grazie!

CH1CC0
29-08-2003, 14:07
Personalmente non ho provato, però penso che, a parità di prezzo (c'è qualche rivenditore un pò "furbino" che vende la versione BLACK a svariati euro in + della versione WHITE, ma per il resto si tratta sempre di 5/10 euro in più), sia meglio prendere direttamente il pioneer nero.
Vuoi perché almeno sulla mascherina c'è scritto pioneer (pura estetica :D ), vuoi perché è stata fatta apposta per quel master, e quindi (almeno in linea teorica) "esente da problemi e difetti" etc...

(non so se montano la mascherina nera di un'altra ditta sia la stessa cosa)