PDA

View Full Version : problema dc++

Dwayne
29-08-2003, 08:43
da ieri ho un grosso problema con dc++ (anche con direct connect e oDC, insomma, con tutti i client di quel tipo), appena mi parte un download, dopo qualche millisecondo, si interrompe senza motivo sparendo dalla lista dei download :confused:

qualcuno ha avuto esperienze simili o ha sa qualcosa su questo problema?

premetto che in upload non ci sono problemi

SPhinX
29-08-2003, 14:12
Hai provato a chiedere nella main dell hub in cui ti colleghi? Cmq prova a cambiare il parametro del Connection Setting..se sei su Active metti Passive e viceversa! :)

Dwayne
29-08-2003, 14:26
già provato ma ovviamente niente :(

in main chat mi hanno detto che potrebbe essere un problema di stabilità della rete (però non mi spiego come mai gli upload funzionino perfettamente)

il problema cmq si verifica su tutti gli hub a cui mi collego, non su uno solo

SPhinX
29-08-2003, 14:47
Originariamente inviato da Dwayne
già provato ma ovviamente niente :(

in main chat mi hanno detto che potrebbe essere un problema di stabilità della rete (però non mi spiego come mai gli upload funzionino perfettamente)

il problema cmq si verifica su tutti gli hub a cui mi collego, non su uno solo

L'altro giorno è successa una cosa strana anche a me......quando mi collegavo tutti i miei download andavano in time out, ho dovuto reinstallare il dc per risolvere!

Prova se non l hai fatto!

Dwayne
29-08-2003, 17:01
Originariamente inviato da SPhinX
L'altro giorno è successa una cosa strana anche a me......quando mi collegavo tutti i miei download andavano in time out, ho dovuto reinstallare il dc per risolvere!

Prova se non l hai fatto!

ho provato con 3 client diversi, dc++ 240, direct connect 2 e oDC :(