View Full Version : Domanda ai single...
Di questi tempi mi sto chiedendo una cosa e vorrei sentire dai single (quelli forzati dall'altro sesso possibilmente.. :D) se si fanno mai questo tipo di domanda.
Che tipo di ragazza cercate voi? Chiedo questo perche' ultimamente ho fatto molte conoscenze (e a parte una con cui non puo' nascere niente di ufficiale :rolleyes::( ) con nessuna di queste mi impegno a fondo per poter piacere al massimo perche' fondamentalmente, indipendentemente dal fatto che a loro piaccio o meno, sono fisicamente "inaccettabili".. :rolleyes::(
Ora.. io non so se sto diventando molto "pretenzioso" nei riguardi dell'aspetto fisico pero'.. se continuo di questo passo single ci rimango ancora molto.. :mc::D
C'e' un momento in cui vi siete detti "mi devo accontentare"? :confused:
Grazie
marKolino
29-08-2003, 07:54
Originariamente inviato da Simon82
assolutamente NO, e non credo che lo farò, non adesso per lo meno. Forse a 50anni...:D
Seriamente, forse è fortuna, ma le POCHE ragazze che ho conosciuto erano tutte molto carine.
Sarà anche squallido dirlo, ma anche l'occhio vuole la sua parte, e come moltissime ragazze guardano l'aspetto fisico, perchè non fare altrettanto. se è brutta, amen, si troverà un tipo brutto!
Paganetor
29-08-2003, 07:59
ma è così importante l'aspetto fisico?
certo, stare con una persona dall'aspetto gradevole (non dico una dea della bellezza, ma neanche con lo skrondo... :D ) è piacevole... ma in fondo il concetto di "bello" è relativo: una persona ti deve piacere, non importa se a un tuo amico (che magari ha gusti diversi dai tuoi) non piace...
volete trovarne una bella, intelligente e simpatica? vi assicuro che si può, e non è neanche tanto difficile... magari ce l'avete sotto al naso a non ve ne siete accorti... ;)
PS: ma se le ragazze facessero lo stesso discorso con voi vi farebbe piacere? magari siete bravissimi ragazzi, ma se per un difetto fisico (l'altezza, il peso o altro) vi "scartasse" a priori cosa ne direste...?
Originariamente inviato da marKolino
assolutamente NO, e non credo che lo farò, non adesso per lo meno. Forse a 50anni...:D
Seriamente, forse è fortuna, ma le POCHE ragazze che ho conosciuto erano tutte molto carine.
Sarà anche squallido dirlo, ma anche l'occhio vuole la sua parte, e come moltissime ragazze guardano l'aspetto fisico, perchè non fare altrettanto. se è brutta, amen, si troverà un tipo brutto!
Concordo.. ma il problema non persiste tra il nero e il bianco.. io parlo delle sfumature che ci sono in mezzo.. non vorrei che con questo "modo di pensare" si scartassero a priori anche alcune che magari non sono Miss Universo, ma che sono cmq carine.. ;)
Purtroppo non e' tanto l'occhio che vuole la sua parte (e' verissimo) ma e' soprattutto perche' si e' sempre amalgamati dai possibili giudizi di coloro che ti circondano.. ;)
Originariamente inviato da Paganetor
PS: ma se le ragazze facessero lo stesso discorso con voi vi farebbe piacere? magari siete bravissimi ragazzi, ma per un difetto fisico (l'altezza, il peso o altro) vi "scartasse" a priori cosa ne direste...?
E chi ha detto che questo non succede? :mc:;):D
Le ragazze quasi sempre ragionano sull'aspetto fisico perche' se no stai ben certo che non le conosceresti nemmeno.. ;)
Paganetor
29-08-2003, 08:01
ma e' soprattutto perche' si e' sempre amalgamati dai possibili giudizi di coloro che ti circondano.. ;)
ecco dove sbagli, a parer mio... ;)
ecco dove sbagli, a parer mio... ;)
Lo so.. ma purtroppo e' una cosa che ormai ce l'ho nel cervello e sembra quasi che non si riesce piu a valutare con il proprio cervello.. :eek:..allucinante.. :rolleyes:
Paganetor
29-08-2003, 08:02
E chi ha detto che questo non succede? :mc:;):D
Le ragazze quasi sempre ragionano sull'aspetto fisico perche' se no stai ben certo che non le conosceresti nemmeno.. ;)
altro errore... (sempre a parer mio)
cisono le persone che descrivi tu, ma ce ne sono anche differenti (non ti faccio delle percentuali perchè non si può...)
Paganetor
29-08-2003, 08:03
Lo so.. ma purtroppo e' una cosa che ormai ce l'ho nel cervello e sembra quasi che non si riesce piu a valutare con il proprio cervello.. :eek:..allucinante.. :rolleyes:
ma stai cercando una ragazza per te o per i tuoi amici? :confused:
Giovamas
29-08-2003, 08:04
Grazie
Purtroppo io no. Ed ho scollinato i 30. Non so se ho fatto bene. Ora non sono in un bel momento anche perchè ho fatto un po' il difficile troppe (?) volte. Secondo me si può provare ad apprezzare i lati positivi di una ragazza e non vedere solo i negativi. L'ultima ragazza che ho avuto sembrava ok in tutto ma non è andata quindi.....forse è tutto relativo
altro errore... (sempre a parer mio)
cisono le persone che descrivi tu, ma ce ne sono anche differenti (non ti faccio delle percentuali perchè non si può...)
Non si possono fare percentuali ma non e' nemmeno tanto assurdo fare di tutta l'erba un fascio. Sbagliero' io a valutare ma imho e' talmente palese questo concetto..
marKolino
29-08-2003, 08:06
calma:D no, io non cerco miss universo, per carità:D
Simo, fregatene dei giudizi degli altri, almeno per quanto riguarda le ragazze.
...e poi è vero: se te hai qualche "difetto" (e con difetto non intendo che hai tre occhi o tre gambe... :D ) la cosa diventa un po' più difficile...
marKolino
29-08-2003, 08:06
ma stai cercando una ragazza per te o per i tuoi amici? :confused:
Simo... se per caso te ne "avanza" una...
:D
Paganetor
29-08-2003, 08:07
Non si possono fare percentuali ma non e' nemmeno tanto assurdo fare di tutta l'erba un fascio. Sbagliero' io a valutare ma imho e' talmente palese questo concetto..
ARGH!
un seguace di bilancino! :D
seriamente.... certo che puoi trovare persone + serie e persone meno serie... sta a te fare una cernita... ;)
se frequenti una ragazza che ti piace, ma scopri solosuccessivamente che è una stronza, la puoi sempre mollare... e vale ovviamente il contrario!
Shinjichan
29-08-2003, 08:09
Secondo me da un lato conta.. ma ovviamente nn devi pretendere una figa paura!!
^_^!
E poi ricordati che le donne sono tutte belle!!! (perchè ognuno ha i suoi gusti!:D )
Paganetor
29-08-2003, 08:10
Originariamente inviato da Shinjichan
E poi ricordati che le donne sono tutte belle!!! (perchè ognuno ha i suoi gusti!:D )
parole sante! :) (certo... ci sono casi un po' "estremi"... :mc: :D )
Purtroppo non e' tanto l'occhio che vuole la sua parte (e' verissimo) ma e' soprattutto perche' si e' sempre amalgamati dai possibili giudizi di coloro che ti circondano.. ;)
L'attrazione fisica è un fattore molto importante che però non è strettamente legata a dei canoni di bellezza "oggettivi".
La persona con cui sto deve piacere esclusivamente a me....per gli altri può essere anche lo scrondo. Se me lo fanno notare? Faccio spallucce e continuo per la mia strada :)
Originariamente inviato da Nicky
L'attrazione fisica è un fattore molto importante che però non è strettamente legata a dei canoni di bellezza "oggettivi".
La persona con cui sto deve piacere esclusivamente a me....per gli altri può essere anche lo scrondo. Se me lo fanno notare? Faccio spallucce e continuo per la mia strada :)
Ma bisogna chiedersi: i tuoi canoni di "piacimento" sei sicura che non siano stati modificati con il tempo da coloro che ti circondano.. per quanto riguarda me, e' logico che ragiono ancora con la mia testa, ma a suon di andare in giro con amici, GIUDICARE quelle che passano per la strada in ogni modo, automaticamente alzi il tuo livello di "default" per giudicare le ragazze..
Ma bisogna chiedersi: i tuoi canoni di "piacimento" sei sicura che non siano stati modificati con il tempo da coloro che ti circondano.. per quanto riguarda me, e' logico che ragiono ancora con la mia testa, ma a suon di andare in giro con amici, GIUDICARE quelle che passano per la strada in ogni modo, automaticamente alzi il tuo livello di "default" per giudicare le ragazze..
Son sicura di no..visto che fino a poco tempo fa mi piaceva uno che obbiettivamente non era bello e che le mie amiche sicuramente avrebbero definito un cesso.
p.s. visto quello che dicono spesso qui nel forum ...NON era pieno di soldi e quando uscivamo ci tenevo a pagare la mia parte se non tutto quello che consumavamo.
Paganetor
29-08-2003, 08:45
Son sicura di no..visto che fino a poco tempo fa mi piaceva uno che obbiettivamente non era bello e che le mie amiche sicuramente avrebbero definito un cesso.
p.s. visto quello che dicono spesso qui nel forum ...NON era pieno di soldi e quando uscivamo ci tenevo a pagare la mia parte se non tutto quello che consumavamo.
ti riferisci al cavaliere dello zodiaco? :D
ti riferisci al cavaliere dello zodiaco? :D
In generale... ai discorsi che leggo.
Sai com'è....prevenire è meglio che curare :D
francesco25
29-08-2003, 08:55
)io e i miei amici ci siamo giurati di mantenere sempre u livelli medio-alto quando baccagliamo le tipe:cool:
questo livello va mantenuto quando uno decide di ritirarsi dal giro e di stabilizzarsi con una tipa per un determinato periodo di tempo:O
sfortunatamente alcune volte (poche per fortuna) è capitato che questo livello sia stato infranto in negativo:muro:
per il resto io come te simon sono diventato molto pretenzioso e cmq non ne faccio un difetto ne una cosa sbagliata.
tanto per la cronaca ora , che è appena finita l'estate , io e i miei amici stiamo passando un periodo che in codice noi chiamiamo SINDROME (:D ) , in cui non abbiamo piu voglia di baccagliare ne di stare con ragazze (in tutta l'estate non so con quante mila ragazze siamo stati :p ) e quindi adesso non sono nemmeno in cerca, saranno loro a trovare noi e noi tramite il sistema di filtraggio e di confrontamento dei pareri incrociato, valuteremo e se la media risulta alta arriveremo ad una conclusione con l'elemento femminile
chiudo:D
Io in questo momento cerco solo una cosa, e non riesco a trovarla:
sincerità...
e potermi fidare...
Di questi tempi sono doti rarissime, e non parlo solo di donne, ma in generale, sia chiaro. Forse sono io che non riesco più a fidarmi delle donne perché ne ho viste di cotte e di crude, ma tant'è... Non parlo perché sono uno di quelli che da addosso alle donne (ferma i mastini Nicky! :D ), le adoro le donne, solo che... in fondo gli uomini sono dei tontoloni, vedi nella loro faccia da beoti cosa pensano, tranne in alcuni che sono bravi a fingere... Con le donne devi saper leggere il pensiero... e sto cominciando a stancarmi di fare tutta questa fatica... eppure mi basterebbe a volte un po' di sincerità nelle cose, senza giri di parole, giochetti, ecc...
Per il resto possono pure essere bionde, more, gialle, verdi, quello che vuoi...
see u ;)
marKolino
29-08-2003, 08:59
Originariamente inviato da francesco25
stiamo passando un periodo , in cui non abbiamo piu voglia di baccagliare ne di stare con ragazze (in tutta l'estate non so con quante mila ragazze siamo stati :p )
poverini... vi siete consumati :D :D
Shinjichan
29-08-2003, 09:00
ehm... niki nn è che percaso ti piace fare le foto???
Originariamente inviato da Dave3D
Io in questo momento cerco solo una cosa, e non riesco a trovarla:
sincerità...
e potermi fidare...
Di questi tempi sono doti rarissime, e non parlo solo di donne, ma in generale, sia chiaro. Forse sono io che non riesco più a fidarmi delle donne perché ne ho viste di cotte e di crude, ma tant'è... Non parlo perché sono uno di quelli che da addosso alle donne (ferma i mastini Nicky! :D ), le adoro le donne, solo che... in fondo gli uomini sono dei tontoloni, vedi nella loro faccia da beoti cosa pensano, tranne in alcuni che sono bravi a fingere... Con le donne devi saper leggere il pensiero... e sto cominciando a stancarmi di fare tutta questa fatica... eppure mi basterebbe a volte un po' di sincerità nelle cose, senza giri di parole, giochetti, ecc...
Per il resto possono pure essere bionde, more, gialle, verdi, quello che vuoi...
see u ;)
Beh... il potersi fidare e' una cosa fondamentale.. ma questo lo risento molto sugli amici visto che ormai non mi fido piu di nessuno.. troppe ipocrisie.. troppe falsita'.. la gente fa tanti sorrisi parla dietro alle persone con cui poi il giorno dopo parla dietro a te.. cose dell'altro mondo.. ;)
ehm... niki nn è che percaso ti piace fare le foto???
Sono una pessima fotografa e odio quando me le fanno...perchè? :confused:
francesco25
29-08-2003, 09:07
Originariamente inviato da marKolino
poverini... vi siete consumati :D :D
è stato un lavoraccio!!:D :D
:sofico:
Shinjichan
29-08-2003, 09:07
Sono una pessima fotografa e odio quando me le fanno...perchè? :confused:
ok ora mi sento più tranquillo.... :p
Fai molti ragionamenti molto simili a una persona che conosco...
ChristinaAemiliana
29-08-2003, 09:23
Fu...come la penso io lo sai perché è una vita che ti faccio gli stessi discorsi: stai di nuovo entrando in modalità "simulazione"! Riflettere un po' va bene, ma è inutile arrovellarsi: a tutti noi piace la bellezza (altrimenti non la chiameremmo così e non esisterebbe nemmeno l'idea di "bello"), tuttavia quando una persona ti piacerà veramente te ne accorgerai spontaneamente e magari non sarà nemmeno una top model, nel qual caso te ne fregherai altamente di quello che ti dicono gli amici...;)
P.S. A tutti i fan di Bilancino: che ne dite di fondare un fan club?:sofico:
Paganetor
29-08-2003, 09:30
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
i fan club vanno fatti solo ai migliori.. mmmmhhhh... vediamo.. se la memoria non mi inganna ne abbiamo uno io e uno tu! :sofico:
ma quanto siamo braviiiiiiiiiiii :D
Fu...come la penso io lo sai perché è una vita che ti faccio gli stessi discorsi: stai di nuovo entrando in modalità "simulazione"! Riflettere un po' va bene, ma è inutile arrovellarsi: a tutti noi piace la bellezza (altrimenti non la chiameremmo così e non esisterebbe nemmeno l'idea di "bello"), tuttavia quando una persona ti piacerà veramente te ne accorgerai spontaneamente e magari non sarà nemmeno una top model, nel qual caso te ne fregherai altamente di quello che ti dicono gli amici...;)
;)
i fan club vanno fatti solo ai migliori..
Com'è che io ancora non ne ho uno? :mbe::D
Paganetor
29-08-2003, 09:43
Com'è che io ancora non ne ho uno? :mbe::D
verrà anche il tuo momento di gloria... ;)
supersalam
29-08-2003, 09:44
Di questi tempi mi sto chiedendo una cosa e vorrei sentire dai single (quelli forzati dall'altro sesso possibilmente.. :D) se si fanno mai questo tipo di domanda.
Che tipo di ragazza cercate voi?
Io per adesso non cerco la ragazza ma la F**A
Chiedo questo perche' ultimamente ho fatto molte conoscenze (e a parte una con cui non puo' nascere niente di ufficiale :rolleyes::( ) con nessuna di queste mi impegno a fondo per poter piacere al massimo perche' fondamentalmente, indipendentemente dal fatto che a loro piaccio o meno, sono fisicamente "inaccettabili".. :rolleyes::(
Ora.. io non so se sto diventando molto "pretenzioso" nei riguardi dell'aspetto fisico pero'.. se continuo di questo passo single ci rimango ancora molto.. :mc::D
Sai quello che vuoi hai le idee chiare
Si :( ho lasciato una ragazza a distanza di un giorno.
Risultato lei incazzata nera, io come un fesso non so ancora che fare :D
ChristinaAemiliana
29-08-2003, 09:45
verrà anche il tuo momento di gloria... ;)
Ehm...è vera gloria questa? Ai posters l'ardua sentenza...:sofico:
(Poster nel senso di "colui che posta", non quello che appendi al muro...licenza poetica:D)
ChristinaAemiliana
29-08-2003, 09:47
Originariamente inviato da supersalam
Sai quello che vuoi hai le idee chiare
Non credevo che qualcuno gli avrebbe mai detto una cosa simile...l'apocalisse dev'essere davvero vicina...:D
bluelake
29-08-2003, 09:47
Beh, dai, se ti metti con una che piace solo a te c'è meno rischio che te la freghino... :D
bluelake
29-08-2003, 09:48
Non credevo che qualcuno gli avrebbe mai detto una cosa simile...l'apocalisse dev'essere davvero vicina...:D
Psst... Christina... Simon si è fatto Spotorno-Genova in macchina con me e alcuni miei amici/che un mesetto fa... sono esperienze che ti cambiano, lo sai... :D
Non mi conosci abbastanza bene... :O... ah ah ha.. ho fatto la battuta... :D:sofico:
Cmq seriamente negli ultimi tempi sono cambiato Cri.. chissa che e' successo.. :sofico::cool:
Originariamente inviato da bluelake
Psst... Christina... Simon si è fatto Spotorno-Genova in macchina con me e alcuni miei amici/che un mesetto fa... sono esperienze che ti cambiano, lo sai... :D
Ohhuuuu e non ricominciamo con questo discorso.. se non ci fosse stato CHI DICO IO (femmina.. :D), ci avrei riflettutto bene prima.. :D
bluelake
29-08-2003, 09:54
Ohhuuuu e non ricominciamo con questo discorso.. se non ci fosse stato CHI DICO IO (femmina.. :D), ci avrei riflettutto bene prima.. :D
Infatti ho precisato che non eravamo da soli... ciò non toglie che seppur in ottima compagnia femminile eri sulla mia 206 con me alla guida...
...e infatti ci ha fermato la pula alle 3.10 di notte in centro a Savona... lo "scatto felino" del poliziotto da una parte all'altra della strada per fermarci resterà per sempre nei miei ricordi :D :D :D
Infatti ho precisato che non eravamo da soli... ciò non toglie che seppur in ottima compagnia femminile eri sulla mia 206 con me alla guida...
...e infatti ci ha fermato la pula alle 3.10 di notte in centro a Savona... lo "scatto felino" del poliziotto da una parte all'altra della strada per fermarci resterà per sempre nei miei ricordi :D :D :D
Si.. tra un po' finisce sotto il cofano.. :D:D
Il Gin lemon che avevo preso era bello carico.. se mi avesse fatto il palloncino sarebbe saltata in aria la macchina.. :O:D
bluelake
29-08-2003, 09:55
Cmq seriamente negli ultimi tempi sono cambiato Cri.. chissa che e' successo.. :sofico::cool:
E' il classico effetto della menopausa, nulla di grave :p ;) :D
ChristinaAemiliana
29-08-2003, 09:56
Ehm...cosa gli avete fatto?:D :eek: :D
E' il classico effetto della menopausa, nulla di grave :p ;) :D
E' l'effetto di una esagerata prova di resistenza.. :oink::D:D (con una femmina sia chiaro.. :O;):D)
Ehm...cosa gli avete fatto?:D :eek: :D
Gli amici erano etero.. ;););):D
ChristinaAemiliana
29-08-2003, 10:01
Già, chissà... :O :p
Almeno, spero che sia per "quello" e non per la gita con Blue...:sofico:
Cmq sarai cambiato per quanto riguarda certi particolari, ma in generale sei sempre tu...;) :D :cool:
bananarama
29-08-2003, 10:02
Mi devo accontentare e' un'espressione che nel mio vocabolario non esiste, nonostante io sia molto lontano da quello che si puo' definire playboy... Io continuo ad aspettare, mi basta una ragazza minimo abbastanza carina e un po' mig****a ma soprattutto dall'indole aggressiva che abbia voglia di divertirsi!
Qelle dolci e delicate per quanto belle mi ricordano solo le barbie....;) Se mi capita bene, senno' mi tocca aspettare fino a quando mi faccio il macchinone...;)
ciao
Già, chissà... :O :p
Almeno, spero che sia per "quello" e non per la gita con Blue...:sofico:
Cmq sarai cambiato per quanto riguarda certi particolari, ma in generale sei sempre tu...;) :D :cool:
:D:cool::D
Originariamente inviato da bananarama
Mi devo accontentare e' un'espressione che nel mio vocabolario non esiste, nonostante io sia molto lontano da quello che si puo' definire playboy... Io continuo ad aspettare, mi basta una ragazza minimo abbastanza carina e un po' mig****a ma soprattutto dall'indole aggressiva che abbia voglia di divertirsi!
Qelle dolci e delicate per quanto belle mi ricordano solo le barbie....;) Se mi capita bene, senno' mi tocca aspettare fino a quando mi faccio il macchinone...;)
ciao
Macchinone o non macchinone.. non e' quello che fa la differenza.. ;)
bananarama
29-08-2003, 10:14
Si, come no! L?ho provato sulla mia pelle ed e' un grande investimento!:cool: :D e poi io mica devo trovare un premio nobel, ma solo una bella figliouola, e con il bmw hai voglia quante me ne carico!!!;) :oink: :D
ciao
djufuk87
29-08-2003, 10:18
x me l'aspetto fisico viene dopo il carattere... anche lui ha la sua importanza, un minimo ci deve essere, ma la bellezza nn e' tutto... :rolleyes:
Si, come no! L?ho provato sulla mia pelle ed e' un grande investimento!:cool: :D e poi io mica devo trovare un premio nobel, ma solo una bella figliouola, e con il bmw hai voglia quante me ne carico!!!;) :oink: :D
ciao
Per esperienza a meno che non le investi.. :D.. dubito che in macchina riesci a fermarne.. per conoscerle la macchina non te la porti dietro a meno che non metti come collana le chiavi con il simbolo BMW.. :D
ChristinaAemiliana
29-08-2003, 10:20
Per esperienza a meno che non le investi.. :D.. dubito che in macchina riesci a fermarne.. per conoscerle la macchina non te la porti dietro a meno che non metti come collana le chiavi con il simbolo BMW.. :D
Perché credi che abbiano inventato quei portachiavi a collana che vanno di moda adesso?:O :D
con il bmw hai voglia quante me ne carico!!!;) :oink: :D
ciao
Qui a milano anche con la panda se vai lungo Viale Abruzzi :D :D
Originariamente inviato da djufuk87
x me l'aspetto fisico viene dopo il carattere... anche lui ha la sua importanza, un minimo ci deve essere, ma la bellezza nn e' tutto... :rolleyes:
:mc:
Aspetta ancora qualche anno.. :).. vedrai che piano piano capirai che il carattere delle tipe ha molte meno sfumature di quello che pensavi e ti ritroverai a doverti chiedere: meglio una ragazza bella con un carattere normale.. che una ragazza brutta con un carattere.. normale!!! :D
Perche' non esiste quasi mai quella con il carattere da sogno.. quasi sempre e' una condizione dettata dal fatto che sono loro a non piacersi fisicamente e sanno che se facessero anche le stronze non troverebbero nessuno.. quasi sempre e' cosi.. poi non facciamo di tutta l'erba un fascio.. ;).. anch'io non cerco mica solo la bellezza.. ;)
Shinjichan
29-08-2003, 10:24
Qui a milano anche con la panda se vai lungo Viale Abruzzi :D :D
mmh... devo venirci a fare un giro!!!
Blue Spirit
Qelle dolci e delicate per quanto belle mi ricordano solo le barbie....;)
ciao
Io invece cerco proprio queste...finora nn ne ho trovate quasi mai, e quando le ho trovate mi hanno(tranne in un solo caso) regolarmente scartato (e così ci riallacciamo ad un discorso fatto in precedenza) per via dei difettucci fisici...leggasi statura e (forse) occhiali...cmq io non mi accontenterò mai della prima che capita semplicemente per "accomodare"... ormai è una questione di principio, piuttosto, se va male, preferisco rimanere single tutta la vita
ChristinaAemiliana
Aspetta ancora qualche anno.. :).. vedrai che piano piano capirai che il carattere delle tipe ha molte meno sfumature di quello che pensavi e ti ritroverai a doverti chiedere: meglio una ragazza bella con un carattere normale.. che una ragazza brutta con un carattere.. normale!!! :D
Aiutoooooooooo!!! Un altro allievo di Bilancino!!!!:eek: :eek: :eek: :D
Aiutoooooooooo!!! Un altro allievo di Bilancino!!!!:eek: :eek: :eek: :D
Nessun allievo.. da sempre mi sono autoistruito.. :O:D
djufuk87
29-08-2003, 10:28
Perche' non esiste quasi mai quella con il carattere da sogno.. quasi sempre e' una condizione dettata dal fatto che sono loro a non piacersi fisicamente e sanno che se facessero anche le stronze non troverebbero nessuno.. quasi sempre e' cosi.. poi non facciamo di tutta l'erba un fascio.. ;).. anch'io non cerco mica solo la bellezza.. ;)
beh, preferisco una meno bella ma cn un carattere forte, simpatica, dolce e sempre allegra che una ragazza bella ma che sembra un manico di scopa...:O ;)
eggspress
29-08-2003, 10:28
io sono single per scelta :D............di qualcun'altro! :rolleyes:
ma sopravvivo !:D
beh, preferisco una meno bella ma cn un carattere forte, simpatica, dolce e sempre allegra che una ragazza bella ma che sembra un manico di scopa...:O ;)
Te l'ho detto.. ora...;).. aspetta qualche anno.. :p;)
E il discorso meno bella.. meno bella di quanto? ;)
Grazie
Premesso che fascino e bellezza non sono sinonimi.
Premesso che una ragazza fisicamente normale comunque può piacerti da impazzire.
Devo dire che il fisico ha una relativa importa.
Ciò che importa , dal lato fisico del rapporto , è l'attrazione , e questa la si ha , almeno nel mio caso , anche per ragazze non oggettivamente belle ( nel contempo , altre bellezze possono anche non dirmi nulla... ).
Comunque in una ragazza guardo ben altro , e certe emozioni , che reputo le basi più importanti di un futuro Amore , non vengono certo dal fisico o dall'attrazione fisica.
Se mi accontento? si... son dovuto scendere a compromessi . Parlo dell'intensità dei miei sentimenti. Insomma , non cerco più il grande Amore... ma il meno peggio...
Ciaozzz
mmh... devo venirci a fare un giro!!!
Se hai i soldi dietro :D
djufuk87
29-08-2003, 10:35
Te l'ho detto.. ora...;).. aspetta qualche anno.. :p;)
E il discorso meno bella.. meno bella di quanto? ;)
beh... non pretendo quella 1.70, caopelli biondi okki azzurri cn la 3° perfetta... che quando passa tutti i ragazzi nell'arco di 200m si girano a guardarla.. :D presente quelle che quando cammini guardi e pensi.. um.. carina!!
ecco quelle :D
forse hai ragione tu... cmq io x ora porto avanti la mia teoria!! :sofico:
Shinjichan
29-08-2003, 10:41
beh... non pretendo quella 1.70, caopelli biondi okki azzurri cn la 3° perfetta... che quando passa tutti i ragazzi nell'arco di 200m si girano a guardarla.. :D presente quelle che quando cammini guardi e pensi.. um.. carina!!
io ho un debole per le bionde... e la mia ex era spiccicata identica come la volevo io sia per fisico che per carattere!!!:cry:
C'è il detto che dice:
non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace!
Niente di più falso! La verità è che:
E' bello ciò che è bello, piace ciò che piace....
eggspress
29-08-2003, 10:44
io ho trovato la mia donna ideale.....ma:cry: non posso averla !:cry:
bananarama
29-08-2003, 10:44
Originariamente inviato da PinHead
C'è il detto che dice:
Io direi che e' bello cio' che e' bello, ma e' ancor piu' bello se vuole il p*****o!:D :oink: ;)
Ciao!
djufuk87
29-08-2003, 10:45
C'è il detto che dice:
invece nn e' cosi' falso...
io per esempio scartereimartina colombari per una meno bella...
e' bello cio' ke piace...:O
mah...
io non ho mai misurato il mio livello di attrazione fisica...
tantomeno l'ho confrontato con quello degli amici
una ragazza o mi piace o no
comunque credo che per me non sia molto importante
visto che sono stato sia con gnocche non indifferenti
e ragazze definibili "un tipo" ;)
Shinjichan
29-08-2003, 10:45
C'è il detto che dice:
mi fa sempre squartare sto detto!
Blue Spirit
29-08-2003, 10:46
Originariamente inviato da eggspress
io ho trovato la mia donna ideale.....ma:cry: non posso averla !:cry:
A me lo stesso è capitato esattamente due-tre mesi fa :cry: :muro:
eggspress
29-08-2003, 10:48
Originariamente inviato da Blue Spirit
A me lo stesso è capitato esattamente due-tre mesi fa :cry: :muro:
io sto quasi pensando di costruirmela uguale !
invece nn e' cosi' falso...
io per esempio scartereimartina colombari per una meno bella...
e' bello cio' ke piace...:O
Allora mi dai ragione...Scarteresti la Colombari, ma non puoi dire che non sia una bella donna bella....quindi....
Prendiamo la maggior parte delle modelle. A me non piacciono, ma non posso negare che siano belle donne...
A me può piacere la Litizzetto (è un esempio:D ), ma non posso dire che sia una bella donna....
Blue Spirit
29-08-2003, 10:49
Originariamente inviato da eggspress
io sto quasi pensando di costruirmela uguale !
Se si potesse fare sarebbe meraviglioso! :D :cry: :cry: :muro:
djufuk87
29-08-2003, 10:50
Allora mi dai ragione...Scarteresti la Colombari, ma non puoi dire che non sia una bella donna bella....quindi....
Prendiamo la maggior parte delle modelle. A me non piacciono, ma non posso negare che siano belle donne...
um... anche tu hai ragione... :D
ma per esempio una ragazza che per te non e' un granke' x me puo' essere bella... :O
Blue Spirit
29-08-2003, 10:51
ma per esempio una ragazza che per te non e' un granke' x me puo' essere bella... :O
verissimo
Beh.. non ci giurerei.. e' meno differente di quello che pensi la soggiettivita' della bellezza.. ;)
A parte casi estremi. ;)
No, può piacerti (per vari motivi, tra cui anche quello fisico) ma se non è bella non lo diventa perchè piace a te.
djufuk87
29-08-2003, 10:53
a questo punto allora viene spontaneo chiedersi...ma... che cos'è la bellezza....? :O :confused: :sofico:
Blue Spirit
29-08-2003, 10:53
No, può piacerti (per vari motivi, tra cui anche quello fisico) ma se non è bella non lo diventa perchè piace a te.
Direi di no...se a me piace, per me è bella anche se per te nn lo è...
Concordo.. e' questo il punto.. la soggiettivita' della bellezza differente dal normale e' quasi "un pregio" che solo pochi hanno perche' non si fanno problemi a farsi piacere una che non e' effettivamente bella. E come metro di paragone non prendo certo miss mondo.. ;)
a questo punto allora viene spontaneo chiedersi...ma... che cos'è la bellezza....? :O :confused: :sofico:
E' il valore aggiunto in positivo secondo uno standard che piu' o meno e' uguale per tutti.. ;)
djufuk87
29-08-2003, 10:57
E' il valore aggiunto in positivo secondo uno standard che piu' o meno e' uguale per tutti.. ;)
ma sempre una risposta a tutto hai?? :D
in effetti mi hai spiazzato... :cry: :D
cmq quel valore aggiunto non ha "regole" o standard... per te un difetto puo' essere un pregio visto dal mio punto di vista..:O
Direi di no...se a me piace, per me è bella anche se per te nn lo è...
La bellezza non è un fatto soggettivo...Il fatto che ti piace una persona non significa che questa persona sia bella, ma forse una donna può capire meglio questo concetto...
Ci sono migliaia di donne che si accompagnano a uomini che non si possono definire certo belli...il piacere è una "emozione" in cui entrano in gioco anche altri fattori...
ma sempre una risposta a tutto hai?? :D
in effetti mi hai spiazzato... :cry: :D
cmq quel valore aggiunto non ha "regole" o standard... per te un difetto puo' essere un pregio visto dal mio punto di vista..:O
Sbagliato! :D... quello che per tutti e' un difetto non puo' essere calcolato un valore aggiunto perche' piace a te.. sara' sempre un valore in negativo.. visto pero' da te come un valore in positivo e quindi "meglio per te"! ;)
Ma piano piano con il passare del tempo quello che per te all'inizio era un valore aggiunto vuoi per condizione vuoi per la debolezza umana diventare in breve quello che pensavano tutti.. un valore negativo.. :p
;)
bluelake
29-08-2003, 11:02
Quoto, sottoscrivo e approvo... ;)
djufuk87
29-08-2003, 11:03
Sbagliato! :D... quello che per tutti e' un difetto non puo' essere calcolato un valore aggiunto perche' piace a te.. sara' sempre un valore in negativo..
mettiamo che a te piace il suo sedere... e a me sembra piatto e fa skifo... sono gusti!! come a ki paicciono le ragazze col seno piccolo e chi le ragazze col seno grande... qua' nn c'è tanto una regola universale.. :oink:
bluelake
29-08-2003, 11:04
A me può piacere la Litizzetto (è un esempio:D ), ma non posso dire che sia una bella donna....
Se la Littizzetto si innamorasse di me tornerei etero pur di mettermici insieme.... :O
djufuk87
29-08-2003, 11:04
ciao blue!! :D
tnx x il supporto! :D
E poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata.. :D:sofico:
Ero il primo che sottoscriveva questo ideale e piano piano me lo sono rimangiato.. questo concetto vale quando cominci ad essere fuori da chi la pensa diversamente.. e cioe' la totalita'. Sicuramente e' una cosa che a mantenerla si sta sicuramente meglio senza essere condizionati. Ma imho la bellezza e' una sola.. le sfumature della stessa accumunano e sono le eccezioni. ;)
Se la Littizzetto si innamorasse di me tornerei etero pur di mettermici insieme.... :O
Si...ma rimango sempre del parere che non sia una bella donna:D ....poi ha migliaia di altri pregi....
mettiamo che a te piace il suo sedere... e a me sembra piatto e fa skifo... sono gusti!! come a ki paicciono le ragazze col seno piccolo e chi le ragazze col seno grande... qua' nn c'è tanto una regola universale.. :oink:
A qualcuno può piacere il seno cadente...questo non significa che il seno cadente sia bello.....
djufuk87
29-08-2003, 11:06
Si...ma non rimango sempre del parere che non sia una bella donna:D ....poi ha migliaia di altri pregi....
la littizzetto e' troppo super :D
Blue Spirit
29-08-2003, 11:07
Sbagliato! :D... quello che per tutti e' un difetto non puo' essere calcolato un valore aggiunto perche' piace a te.. sara' sempre un valore in negativo.. visto pero' da te come un valore in positivo e quindi "meglio per te"! ;)
Ma piano piano con il passare del tempo quello che per te all'inizio era un valore aggiunto vuoi per condizione vuoi per la debolezza umana diventare in breve quello che pensavano tutti.. un valore negativo.. :p
;)
Quindi chi, come me, non è affatto bello, dovrebbe mettersi il cuore in pace per sempre...pazienza, del resto me n'ero già accorto :sob:
A qualcuno può piacere il seno cadente...questo non significa che il seno cadente sia bello.....
Concordo.. c'e' gente a cui piaciono le vecchie decrepite ma CONCORDIAMO sul fatto che non sia bello andare a letto con la tipa del Titanic che ha gettato il diamante in mare.. :O
djufuk87
29-08-2003, 11:08
quindi nn vuol dire che c'è una regola universale... a me quello cadente fa skifo, ma x te puo' essere un punto in piu' alla bellezza di quella ragazza...:O
quindi nn vuol dire che c'è una regola universale... a me quello cadente fa skifo, ma x te puo' essere un punto in piu' alla bellezza di quella ragazza...:O
Solo e solamente se non vivi in mezzo alla gente.. e' impossibile non notare che il seno cadente non sia la normale bellezza.. e a parte qualche anomalia mentale, non la e'! :);)
djufuk87
29-08-2003, 11:11
e' impossibile non notare che il seno cadente non sia la normale bellezza..
il senso di questa frase mi sfugge :D
il senso di questa frase mi sfugge :D
NEL SENSO (:mad::D) che se stai in mezzo a delle fiche paura, non puoi fare a meno di notare che se passa una vecchietta con dei seni che le toccano i piedi, NON TI POSSONO PIACERE VERAMENTE! :D
Non riesco a farmi capire eh??:D Una cosa può essere bella ma non piacere...è come se dicessi che i quadri di Van Gogh mi fanno schifo,e per me può anche essere vero, ma questo non toglie che siano belli. Prima ho fatto l'esempio delle modelle che sfilano...a me la maggior parte di loro non piace ma non posso negare che siano belle donne. Io posso innamorarmi di una ragazza, anche per il suo aspetto fisico, ma è il piacere a essere soggettivo non la bellezza....se questa ragazza è brutta rimane brutta.
Non riesco a farmi capire eh??:D Una cosa può essere bella ma non piacere...è come se dicessi che i quadri di Van Gogh mi fanno schifo,e per me può anche essere vero, ma questo non toglie che siano belli. Prima ho fatto l'esempio delle modelle che sfilano...a me la maggior parte di loro non piace ma non posso negare che siano belle donne. Io posso innamorarmi di una ragazza, anche per il suo aspetto fisico, ma è il piacere a essere soggettivo non la bellezza....se questa ragazza è brutta rimane brutta.
Giusto.. si puo' ipotizzare che la bellezza sia la cosa che piace al numero maggiore di persone e quindi alla quasi totalita'. :)
Blue Spirit
29-08-2003, 11:16
O per dirla in altri termini...a me piace da impazzire la musica degli iron maiden, ad altri fa schifo, ma anche se a loro non piace ciò non toglie che sia musica stupenda :oink: :D :sofico: :sofico:
O per dirla in altri termini...a me piace da impazzire la musica degli iron maiden, ad altri fa schifo, ma anche se a loro non piace ciò non toglie che sia musica stupenda :oink: :D :sofico: :sofico:
Io la metterei in altro modo....diciamo che a te fa vomitare la musica di Mozart, ma non puoi negare che sia bella musica...:D
djufuk87
29-08-2003, 11:24
NEL SENSO (:mad::D) che se stai in mezzo a delle fiche paura, non puoi fare a meno di notare che se passa una vecchietta con dei seni che le toccano i piedi, NON TI POSSONO PIACERE VERAMENTE! :D
gia', fin li' son d'accordo! :sofico:
djufuk87
29-08-2003, 11:26
beh... mi sa ke in fondo hai ragione...
forse e' meglio precisare: x tutti rimane brutta, x te diventa piu' bella :D
Blue Spirit
29-08-2003, 11:27
Io la metterei in altro modo....diciamo che a te fa vomitare la musica di Mozart, ma non puoi negare che sia bella musica...:D
Il mio era il discorso duale (che paroloni eh? :D ) ma va bene lo stesso :D
gia', fin li' son d'accordo! :sofico:
Ecco.. ora oltre ai seni decrepiti guarda anche oltre.. :D;)
beh... mi sa ke in fondo hai ragione...
forse e' meglio precisare: x tutti rimane brutta, x te diventa piu' bella :D
;)
djufuk87
29-08-2003, 11:31
;)
ok, abbiamo trovato il punto in comune :D
ora spediamo quiesto 3d a focus visto ke nell'altro numero parlavano prorpio di bellezza e dicevano "non e' bello cio' ke e' bello, ma e' bello cio' ke piace" :D
Beh, diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte ovviamente ;) Ma senza cercare la "perfetta" (che poi sono le più pallose). Io la prima cosa del fisico che guardo è il viso e gli occhi, e poi il sederino, le mani, la schiena, ... :oink:
Però quello che affascina è il particolare, la bellezza standardizzata non affascina mai.
Quindi chi, come me, non è affatto bello, dovrebbe mettersi il cuore in pace per sempre...pazienza, del resto me n'ero già accorto :sob:
Ma va là, che ho degli amici che non sono certo dei fotomodelli (anzi) che beccano da paura, quello che conta è la personalità. Poi che un bello sia avvantaggiato è assodato, ma non sempre, anzi spesso è anche più difficile (parlo per esperienza :D me la cavo abbastanza, via :sofico: ) perché ti guardano sempre con sospetto e pensano subito che sei uno stronzo invece non è così :cry:
Quelli che conosco che beccano di più sono normalissimi.
Cleopatra87
29-08-2003, 21:13
Non mi trovo d'accordo.
Chi avrebbe deciso i canoni universali di bellezza?
La bellezza è come l'arte secondo me.. :)
Ci sono diversi canoni, tali canoni possono esserci graditi, altri li rifiutiamo perchè non vengono incontro ai nostri gusti.
Non esiste un concetto di bvellezza universale, ogni cultura e in particolare ognuno di noi ha i suoi.
Per me la bellezza non è uno strafigo che passa in strada, è tutt'altro. :)
Originariamente inviato da Bardiel
Io sono bello
Hai preso dalla tua mamma :oink::D
Thunderman
29-08-2003, 21:35
Ma che stai a dì, io ad esempio faccio cagare ma non per quello mi demoralizzo, su con la vita!:ubriachi: :D :)
Blue Spirit
29-08-2003, 21:38
Originariamente inviato da Thunderman
Ma che stai a dì, io ad esempio faccio cagare ma non per quello mi demoralizzo, su con la vita!:ubriachi: :D :)
grazie del supporto :ubriachi: :) ma sai quando le cose ti vanno sempre a schifo e per troppo tempo, ci si scoraggia un pò...
Thunderman
29-08-2003, 21:39
grazie del supporto :ubriachi: :) ma sai quando le cose ti vanno sempre a schifo e per troppo tempo, ci si scoraggia un pò...
Tranquillo, anche per te ci saranno tempi migliori!;) :)
Blue Spirit
29-08-2003, 21:41
Tranquillo, anche per te ci saranno tempi migliori!;) :)
Speriamo che sia prima di diventare ottantenne! :mc: :D
Thunderman
29-08-2003, 21:42
Speriamo che sia prima di diventare ottantenne! :mc: :D
Vedo che non hai perso il senso dell'umorismo, usalo anche con le ragazze ed avrai un arma in più dalla tua!:D :D ;)
Blue Spirit
29-08-2003, 21:44
Vedo che non hai perso il senso dell'umorismo, usalo anche con le ragazze ed avrai un arma in più dalla tua!:D :D ;)
Il problema è che le ragazze in genere non apprezzano il mio umorismo, e non capisco perchè...e questo mi fa diventare ancora più timido...è un pò un cane che si morde la coda...se poi teniamo conto che non appena parlo con una ragazza che mi piace sul serio mi si annebbia la mente...la frittata è fatta...mah...
Thunderman
29-08-2003, 21:46
Il problema è che le ragazze in genere non apprezzano il mio umorismo...e questo mi fa diventare ancora più timido...è un pò un cane che si morde la coda...se poi teniamo conto che non appena parlo con una ragazza che mi piace sul serio mi si annebbia la mente...la frittata è fatta...mah...
capisco, sono come te, a me solo basta prendere un po di confidenza con la ragazza che mi piace e il gioco è fatto!;)
ahh le donne..
se non ci fossero, bisognerebbe gonfiarle :D
Originariamente inviato da Cleopatra87
Non mi trovo d'accordo.
Chi avrebbe deciso i canoni universali di bellezza?
La bellezza è come l'arte secondo me.. :)
Ci sono diversi canoni, tali canoni possono esserci graditi, altri li rifiutiamo perchè non vengono incontro ai nostri gusti.
Non esiste un concetto di bvellezza universale, ogni cultura e in particolare ognuno di noi ha i suoi.
Per me la bellezza non è uno strafigo che passa in strada, è tutt'altro. :)
Già che lo definisci strafico la dice tutta. La bellezza è un parametro prefissato dalla maggioranza. Ripeto, un uomo alto, muscoloso, biondo, dai bei lineamenti, occhi azzurri, a te può anche non piacere ma non puoi dire che sia brutto. Il tuo tipo potrebbe essere basso, grasso, pelato, ma non puoi dire che sia bello.
V|RuS[X]
29-08-2003, 23:17
Che tipo di ragazza cercate voi?
Una che mi faccia battere forte il cuore ogni volta che la sento, che la vedo. E che con la quale dialogare non sia un peso ma un bel modo di confrontarsi.
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Una che mi faccia battere forte il cuore ogni volta che la sento, che la vedo. E che con la quale dialogare non sia un peso ma un bel modo di confrontarsi.
Che bel pensiero :)
Pensavo fossi te sua mamma !!
:D :D
Ciaozzz
Bilancino
30-08-2003, 04:15
Neanche fossimo al grande fratello, in questa discussione sono stato nominato abbastanza..........:D
Il mio parere anche non single è che a me piacciono le belle come a tutti ma poi il fatto di avere le potenzialità per poterci stare assieme e farsi piacere è un'altra cosa..........
Molte volte uscendo vedi delle belle ragazze, non fantastiche, che stanno insieme a certi "villici" ovviamente uno si chiede il perchè ma poi quando uno le sente parlare sviene.........
Il problema di una bella ragazza è quello di sapere di essere bella e quindi lei gioca su questo fatto e ambisce al meglio...........
A me la ragazza normale poco femminile che cammina a papera sui tacchi non mi piace ma riguarda me ovviamente. A me colpisce la ragazza appariscente, cioè che si nota, (non volgare) femminile e ben curata.
In passato ho rifiutato (nel senso di lasciar perdere) qualche ragazza in quanto erano o infantili nel modo di proporsi oppure il loro modo di parlare non si sposava con il mio.
Questa sera ad esempio ho notato un ragazza con vestito color aragosta, scarpe con i tacchi molto femminile e belle gambe ma visto il compagno con cui passeggiava avrei scommesso che appena apriva la bocca per parlare sarei caduto...........infatti passandoci vicino avevo intuito la cosa...........non ci sarei potuto stare assieme e neanche lei con me
Se volete classificare una ragazza guardate con chi cammina, se il compagno è volgarotto allora anche se bella appena apre bocca uno cade (non per l'alito :D).............
Ciao :D
ChristinaAemiliana
30-08-2003, 10:12
Originariamente inviato da Bilancino
Neanche fossimo al grande fratello, in questa discussione sono stato nominato abbastanza..........:D
Solo in questa?:sofico:
supersalam
30-08-2003, 10:24
Può sembrar strano ma io fui sospeso per una battutina del genere :rolleyes:
Io spesso mi domando come mi devo comportare con le ragazze....se faccio in un modo sbaglio, se faccio in un altro anche....o sono io che non riesco a capirle oppure sono sempre io che me le vado a prendere sempre di quelle con le idee + incasinate x la testa....bò, chi ci capisce + nulla!!!:O :rolleyes: :boh:
Una cosa è certa...x il momento sto bene cosi, poi + in là si vedrà!:O
Originariamente inviato da supersalam
Può sembrar strano ma io fui sospeso per una battutina del genere :rolleyes:
Guarda che non è un insulto :confused:
Per scherzare dico che Bardielozzo è mio figlio....per questo ho fatto quella battuta.
Scoperchiatore
30-08-2003, 11:41
Premetto che a pagg 5 ho smesso di leggere.... :D
La risposta alla domanda del thread, è, per quanto riguarda me questa: quando avevo tra i 15 i 18 anni mi facevo influenzare dagli altri nella scelta della ragazza....
ora non me ne frega una minchia...! :D se sto bene con una persona (cosa che mi è capitataa recentemente all'ennesima potenza! :) :cool: ), e provo attrazione fisica per lei, non ci sono molti altri parametri da considerare.... prendo e ci provo! :D
L'oggettività della bellezza è vera, ma è anche vera la totale soggettività dell'attrazione, del fascino, dell'interesse...
io sono uno che da un'importanza "esagerata" al carattere... anche solo per "la botta e via" preferirei una ragazza con un carattere che mi piaccia....
l'attrazione fisica per una donna, in me, deriva anche dalle sue caratteristiche psicologiche.... non mi chiedete perchè ma è così... :D
logico che anche io ho i miei canoni di bellezza, e se una ragazza non li rispetta, è difficile che mi ci metta insieme (seriamente) ;)
se i miei canoni di bellezza siano stati influenzati dall'ambiente che mi circonda non posso dirlo, ma neanche me ne importa... so che ora decido solo io se una persona mi piace o no!
per quanto riguarda la storia del carattere, IMHO, il carattere è molto diverso da persona a persona.... se però vai a prendere persone che hanno uno stesso sfondo culturale/sociale, logico che troverai caratteri molto simili...
cmq, ora sto da Dio con la mia attuale ragazza, e non mi smuoverei dalla mia decisione per nullla al mondo :cool: sto con lei perchè mi ha attirato ( nel senso :oink: :oink: :oink: )dal primo momento che l'ho osservata, e conoscendola ho trovato una persona con cui dire che sto bene è un eufenismo! :D
quando c'è feeling...:cool:
bella o brutta per gli altri?? (credo bella perchè ha molti tacchinatori :rolleyes: :rolleyes: :mad: ) ma sinceramente non me ne fotte molto! :D per me è una stella bellissima che la notte mi stava nascondendo e che qualcuno ha voluto che io vedessi e eleggessi a mia stella polare...! :)
Scoperchiatore
30-08-2003, 12:00
Originariamente inviato da sirandrew
ma grazie caVo :vicini::flower:
quella è la tua nuova signature, caVa! :) :flower: :vicini: :kiss:
cambiala immediatamente! :D:D
dr.stein
30-08-2003, 12:02
Originariamente inviato da Scoperchiatore
se sto bene con una persona (cosa che mi è capitataa recentemente all'ennesima potenza! :) :cool: )
INDIZIO!
INDIZIO!
va bene cosi amoVe :D?
:eheh: :eheh: :eheh:
Scoperchiatore
30-08-2003, 12:10
Originariamente inviato da dr.stein
INDIZIO!
INDIZIO!
:angel: :angel: :fuck: :fiufiu: :fiufiu: :ot:
Scoperchiatore
30-08-2003, 12:11
va bene cosi amoVe :D?
evvai.. ora va molto meglio! :D
dr.stein
30-08-2003, 12:13
:ot:
Non capisco il significato di questa faccina.
Off Topic ?
Cosa vuol dire Off Topic ?
:fuck:
Cleopatra87
30-08-2003, 12:14
Già che lo definisci strafico la dice tutta. La bellezza è un parametro prefissato dalla maggioranza. Ripeto, un uomo alto, muscoloso, biondo, dai bei lineamenti, occhi azzurri, a te può anche non piacere ma non puoi dire che sia brutto. Il tuo tipo potrebbe essere basso, grasso, pelato, ma non puoi dire che sia bello.
Perchè non posso dire che è bello?
é questo che non capisco..
Ho detto strafigo perchè di solito il classico belloccio è definito così.. mi sono risparmiata la solita descrizione (alto, muscoloso ecc..) :)
Blue Spirit
30-08-2003, 12:16
ok stellina :flower: :D
Che caViiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiii :oink: :D :sofico:
ok stellina :flower: :D
Questo tuo modo di fare mi desta qualche dubbio su di te......:O :confused:
:D :) ;)
Scoperchiatore
30-08-2003, 12:22
Originariamente inviato da dr.stein
Non capisco il significato di questa faccina.
Off Topic ?
Cosa vuol dire Off Topic ?
:fuck:
lo capisci benissimo, invece! :D:D fila a parlare da un'altra parte, o torna in topic!! :D :cool:
;)
Scoperchiatore
30-08-2003, 12:46
ma lei è la mia cucciolona :) :D
pucci pucci dolce, quanto sei gentile... :) ;) :vicini:
:D:D:D
Già che lo definisci strafico la dice tutta. La bellezza è un parametro prefissato dalla maggioranza. Ripeto, un uomo alto, muscoloso, biondo, dai bei lineamenti, occhi azzurri, a te può anche non piacere ma non puoi dire che sia brutto. cut.
Azz :eek: mi hai descritto. Vabbè, però io ho i capelli biondo-castani :D :p
Originariamente inviato da andreat
Io spesso mi domando come mi devo comportare con le ragazze....se faccio in un modo sbaglio, se faccio in un altro anche....o sono io che non riesco a capirle oppure sono sempre io che me le vado a prendere sempre di quelle con le idee + incasinate x la testa....bò, chi ci capisce + nulla!!!:O :rolleyes: :boh:
Una cosa è certa...x il momento sto bene cosi, poi + in là si vedrà!:O
Ma che ti frega di quello che va bene a loro... lavora su te stesso per migliorarti poi vedrai che piaci anche alle donne...
...ma smettiamola di dover piacere per froza agli altri, non ha senso... tanto più che più si cerca per forza di piacere tanto meno si piace...
Premetto che a pagg 5 ho smesso di leggere.... :D
La risposta alla domanda del thread, è, per quanto riguarda me questa: quando avevo tra i 15 i 18 anni mi facevo influenzare dagli altri nella scelta della ragazza....
ora non me ne frega una minchia...! :D se sto bene con una persona (cosa che mi è capitataa recentemente all'ennesima potenza! :) :cool: ), e provo attrazione fisica per lei, non ci sono molti altri parametri da considerare.... prendo e ci provo! :D
L'oggettività della bellezza è vera, ma è anche vera la totale soggettività dell'attrazione, del fascino, dell'interesse...
io sono uno che da un'importanza "esagerata" al carattere... anche solo per "la botta e via" preferirei una ragazza con un carattere che mi piaccia....
l'attrazione fisica per una donna, in me, deriva anche dalle sue caratteristiche psicologiche.... non mi chiedete perchè ma è così... :D
logico che anche io ho i miei canoni di bellezza, e se una ragazza non li rispetta, è difficile che mi ci metta insieme (seriamente) ;)
se i miei canoni di bellezza siano stati influenzati dall'ambiente che mi circonda non posso dirlo, ma neanche me ne importa... so che ora decido solo io se una persona mi piace o no!
per quanto riguarda la storia del carattere, IMHO, il carattere è molto diverso da persona a persona.... se però vai a prendere persone che hanno uno stesso sfondo culturale/sociale, logico che troverai caratteri molto simili...
cmq, ora sto da Dio con la mia attuale ragazza, e non mi smuoverei dalla mia decisione per nullla al mondo :cool: sto con lei perchè mi ha attirato ( nel senso :oink: :oink: :oink: )dal primo momento che l'ho osservata, e conoscendola ho trovato una persona con cui dire che sto bene è un eufenismo! :D
quando c'è feeling...:cool:
bella o brutta per gli altri?? (credo bella perchè ha molti tacchinatori :rolleyes: :rolleyes: :mad: ) ma sinceramente non me ne fotte molto! :D per me è una stella bellissima che la notte mi stava nascondendo e che qualcuno ha voluto che io vedessi e eleggessi a mia stella polare...! :)
confermo tutto. E' un modo di pensare che mi si confà molto...
...Sarà l'età... sarà il caffé :D
Originariamente inviato da Cleopatra87
Perchè non posso dire che è bello?
é questo che non capisco..
Ho detto strafigo perchè di solito il classico belloccio è definito così.. mi sono risparmiata la solita descrizione (alto, muscoloso ecc..) :)
Perchè non lo è Cleo! A te può piacere, ma indipendentemente dalla bellezza intesa come presenza fisica. Perchè come aggettivi usi "belloccio", "strafico"? Perchè stiamo parlando di una persona che ha una bella presenza, e questo indipendentemente che a te piaccia o no. Ma è normale che sia così...il piacere deve oltrepassare il puro aspetto estetico, anche perchè altrimenti il 95% degli uomini sarebbero a spasso (e anche una buona fetta di donne).
Cleopatra87
30-08-2003, 20:28
Perchè non lo è Cleo! A te può piacere, ma indipendentemente dalla bellezza intesa come presenza fisica. Perchè come aggettivi usi "belloccio", "strafico"? Perchè stiamo parlando di una persona che ha una bella presenza, e questo indipendentemente che a te piaccia o no. Ma è normale che sia così...il piacere deve oltrepassare il puro aspetto estetico, anche perchè altrimenti il 95% degli uomini sarebbero a spasso (e anche una buona fetta di donne).
questo è vero..
perchè si conoscono i canoni di bellezza della media (per me che sono una ragazza conosco i canoni dei miei amici/amiche..circa..).
Il discorso comincia a diventare contorto :D
conti1968
30-08-2003, 20:41
Anche se ho letto poco del 3d...
A 20 anni,si ha un concetto di bellezza..
La bellezza diventa un qualcosa che si limita all'aspetto fisico.
E' un qualcosa in grado di aumentare o diminuire l'attrazione verso una donna..
Ora ho 35anni,e da un po' di tempo,a causa di 1000 fattori,diversi e concomitanti,non vedo piu' la donna come un qualcosa da portarsi a letto se è gradevole..
ma come una persona di sesso differente,cui riporre la mia fiducia,amore e sopratutto che mi dia una famiglia..
La bellezza,ora è sempre un qualcosa che se cè è meglio,pero'..
e spero di potermi spiegare ai piu' giovani,la bellezza diventa una somma di valori..
Oddio,lasciamo stare la poverina di un metro e mezzo x 100 kili,occhio sgherlo,naso aquilino,denti marci,gobba e..:D :D
..ma una ragazza qualsiasi diventa bella nel momento che mi piace dentro..
Esempio semplice:una ragazza sulla foto puo' essere gnocca,ma dopo averla conosciuta,puo' farmi ribrezzo(perchè è ignorante ,cattiva fino al midollo,presuntuosa ecc..)e,parlo per me,la vedo brutta,la percepisco proprio negativamente..
Mentre,caso opposto,una ragazza diciamo sulla carta bruttina,dopo averla conosciuta,puo' non solo essermi simpatica..No',io,la vedo bella..Se è dolce,intelligente,ci si puo' fare discorsi che non si limitano alla superclassifica scow,o a quanto costano quei jeans firmati,capito??),è responsabile ecc..
Io,credo che questo dipenda dalla maturita'.Da giovani,si vede solo l'estetica,come un qualcosa ..che possa addirittura essere una valida motivazione x starci assieme(è stronza,è egoista,non da' nulla in cambio affettivamente,ma vuoi mettere quanto è bona?!!E poi,gli amici mi invidiano:p ).
Quando si è ..non dico vecchi,ma maturi,l'estetica diventa solamente un lato positivo(non lo nego,ma non fondamentale,nè importante)
Ma,se mi son spiegato bene,non è che alla mia eta' non si apprezzino le belle donne,anzi..
E neppure ho detto,che bella o brutta è indifferente..
Dico che,la si vede bella se la ami,e non la ami perchè è bella,ma perchè ....
il perchè ognuno deve saperlo da se'..
Ciao;)
massimax
30-08-2003, 21:03
ho letto il primo post ma la butto lì...
non ti devi accontentare!(a meno che li dai le botte e basta :oink: :sofico: ) Una ragazza la si cerca per stare insieme...se non ti piace o meglio ancora non la ami così com'è non sarà mai la ragazza per te...e non sarete mai veramente felici insieme...è chiaro che il discorso cambia se stai tanto per stare...ma imho sarebbe una cosa abbastanza squalida e triste...
ho detto la mia :O
Blue Spirit
31-08-2003, 01:22
Originariamente inviato da conti1968
Anche se ho letto poco del 3d...
A 20 anni,si ha un concetto di bellezza..
La bellezza diventa un qualcosa che si limita all'aspetto fisico.
E' un qualcosa in grado di aumentare o diminuire l'attrazione verso una donna..
Ora ho 35anni,e da un po' di tempo,a causa di 1000 fattori,diversi e concomitanti,non vedo piu' la donna come un qualcosa da portarsi a letto se è gradevole..
ma come una persona di sesso differente,cui riporre la mia fiducia,amore e sopratutto che mi dia una famiglia..
La bellezza,ora è sempre un qualcosa che se cè è meglio,pero'..
e spero di potermi spiegare ai piu' giovani,la bellezza diventa una somma di valori..
Oddio,lasciamo stare la poverina di un metro e mezzo x 100 kili,occhio sgherlo,naso aquilino,denti marci,gobba e..:D :D
..ma una ragazza qualsiasi diventa bella nel momento che mi piace dentro..
Esempio semplice:una ragazza sulla foto puo' essere gnocca,ma dopo averla conosciuta,puo' farmi ribrezzo(perchè è ignorante ,cattiva fino al midollo,presuntuosa ecc..)e,parlo per me,la vedo brutta,la percepisco proprio negativamente..
Mentre,caso opposto,una ragazza diciamo sulla carta bruttina,dopo averla conosciuta,puo' non solo essermi simpatica..No',io,la vedo bella..Se è dolce,intelligente,ci si puo' fare discorsi che non si limitano alla superclassifica scow,o a quanto costano quei jeans firmati,capito??),è responsabile ecc..
Io,credo che questo dipenda dalla maturita'.Da giovani,si vede solo l'estetica,come un qualcosa ..che possa addirittura essere una valida motivazione x starci assieme(è stronza,è egoista,non da' nulla in cambio affettivamente,ma vuoi mettere quanto è bona?!!E poi,gli amici mi invidiano:p ).
Quando si è ..non dico vecchi,ma maturi,l'estetica diventa solamente un lato positivo(non lo nego,ma non fondamentale,nè importante)
Ma,se mi son spiegato bene,non è che alla mia eta' non si apprezzino le belle donne,anzi..
E neppure ho detto,che bella o brutta è indifferente..
Dico che,la si vede bella se la ami,e non la ami perchè è bella,ma perchè ....
il perchè ognuno deve saperlo da se'..
Ciao;)
Bello questo post :cool:
conti1968
31-08-2003, 07:29
Bello questo post :cool:
Fa' sempre piacere sentir qualcunoi che condivide o apprezza.
Il mio,comunque,non è un tentativo x far riflettere i piu' giovani,anzi..
Ben venga che a 16/o 20 anni si dia valore assoluto alla belleza.Solo cosi,chi ha la testa,potra' farsi le ossa e capire qualcosa di piu'..
Se cosi' non fosse,non lo sarebbe per 1000 altri fattori..
Purtroppo,non basta leggere o ascoltar un buon consiglio,ma l'esperienza la si fa' solo sbagliando.
L'importante è che prima o poi li si capiscano gli errori,sia di valutazione che di pratica..
Ciao;)
V|RuS[X]
31-08-2003, 16:58
Originariamente inviato da conti1968
E' proprio vero caro conticchio. E cmq da tante di quelle volte che ti ho letto negli ultimi due anni pensavo fossi oltre i cinquantanni. Sei ancora giovane, è un male sentirsi troppo avanti con gli anni, l'ho scoperto a mia spese, benchè fossi davvero un bambino allora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.