giu75
29-08-2003, 01:17
Dato che devo upgradare la mia vecchia mobo e la cpu con una nuova mobo con fsb a 400 in modo da metterci su un bel atlon xp 3200+ (a 400 mhz quindi ), volevo sapere se almeno posso montarci su le mie vecchie memorie che sono delle pc 2100 a 266, oppure se sono costretto a comprare delle ram nuove a 400 mhz x farle lavorare in sincrono colla cpu.
Se fosse possibile mantenere le mie vecchie ram a 266( ben 512 mb, sarebbe un bel risparmio non cambiarle, visto anche il poco incremento di prestazioni che ne deriverebbe,dato che non uso il pc x giocare ecc, ma solo x uso ufficio), non e' che poi avrei comunque delle basse prestazioni dovute al fatto che cpu e ram lavorano in asincrono?
grazie in anticipo x l'aiuto
Se fosse possibile mantenere le mie vecchie ram a 266( ben 512 mb, sarebbe un bel risparmio non cambiarle, visto anche il poco incremento di prestazioni che ne deriverebbe,dato che non uso il pc x giocare ecc, ma solo x uso ufficio), non e' che poi avrei comunque delle basse prestazioni dovute al fatto che cpu e ram lavorano in asincrono?
grazie in anticipo x l'aiuto