View Full Version : Jack e l'articolo su emule...
xxxtommy
28-08-2003, 22:44
L'ultimo numero di jack che ho letto, parlava di emule e del fatto che, confrontato con gli altri pgr di filesharing, risulta essere il + veloce.
Ma è mai possibile che io scarico sempre a 0,2 k al secondo, mentre con winmx scheggio molto spesso ai 30? o qualche settaggio è errato^ :confused: :confused:
Symbolic
29-08-2003, 06:58
Originariamente inviato da xxxtommy
L'ultimo numero di jack che ho letto, parlava di emule e del fatto che, confrontato con gli altri pgr di filesharing, risulta essere il + veloce.
Ma è mai possibile che io scarico sempre a 0,2 k al secondo, mentre con winmx scheggio molto spesso ai 30? o qualche settaggio è errato^ :confused: :confused:
come per kazaa il trucco sta nel rimanere connessi molto e condividere molti files .. da qualke parte nella cartella si emule ce un file che si chiama client qualcosa .. beh .. piu è grosso piu vai a buco ;)
Infatti!!!!Ormai sono a un livello che appena mi connetto ad un server nel giro di 10 mins scarico a 60 e passa...emule rulez
xxxtommy
29-08-2003, 12:11
ragazzi condivido parecchi file. Ma vado solo a mssimo 6 k.
Datemi qualche dritta !!!!!!
Originariamente inviato da xxxtommy
ragazzi condivido parecchi file. Ma vado solo a mssimo 6 k.
Datemi qualche dritta !!!!!!
che versione usi???
hai messo la banda in upload a 10????il download l hai settato almeno a 60?
xxxtommy
29-08-2003, 18:55
030a.
il down è al massimo, l' up al 60 per cento:confused: :confused:
::::Dani83::::
29-08-2003, 20:06
Non conta tanto quanto hai in share, conta quanto hai condiviso, il rapporto che c'è tra quello che scarichi e quello che uppi, io ho più di 50giga di upload ormai, cmq verso i 3-5giga cominci a correre già parecchio e a saltare qualche coda...
29-08-2003, 20:08
ti consiglio caldamente questa lettura! ti spiega bene questa cosa e tante altre molto utili;)
http://rmattioli.gamersrevolt.it/eMule-faq.html
xxxtommy
29-08-2003, 21:05
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Non conta tanto quanto hai in share, conta quanto hai condiviso, il rapporto che c'è tra quello che scarichi e quello che uppi, io ho più di 50giga di upload ormai, cmq verso i 3-5giga cominci a correre già parecchio e a saltare qualche coda...
ok...ma quello che hai appena detto presuppone che il pgr registri in un file quanto hai uploadato.....il che mi sembra una sciocchezza, dal momento che, se fosse davvero cos', avrebbero già trovato il metodo per modificarlo paraculescamente, non trovi?
fatti un giro su emuleitalia trovi tutte le info che vuoi sul sistema dei crediti ;) :D e anche su molto altro
Sarà....ma da me hanno scaricato circa 1 gb di roba il rapporto up a down è di 5.34 a 1 e ancora non ci penso nemmeno di scaricare un cd intero, sarebbe impossibile va lento e code kilometriche....lo uso giusto x alcuni programminimi max 10 mb
xxxtommy
31-08-2003, 12:13
Originariamente inviato da Redvex
Sarà....ma da me hanno scaricato circa 1 gb di roba il rapporto up a down è di 5.34 a 1 e ancora non ci penso nemmeno di scaricare un cd intero, sarebbe impossibile va lento e code kilometriche....lo uso giusto x alcuni programminimi max 10 mb
la stessa cosa che capita a me...imputare questo ad un problema di settaggio mi sembra utopistico....
31-08-2003, 14:47
Avete letto il documento che vi ho consigliato??li spiega come nn è teoricamente possibile manomettere le tue "statistiche" e dice che per partire a scaricare purtroppo dovrete uppare ancora per un pò per poter scaricare ad alte velocità....non è per cattiveria o cose simili ma ci sono tantissime persone che hanno upload enormi.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.