PDA

View Full Version : rete si...ma no nper tutto! PERCHE'???

lale
28-08-2003, 21:57
Ciao!

Dunque..ho 2 pc con cross cable...tutto aposto...si "sentono, scambiano files....ecc...

pero' sul Pc senza connessione ADSL uso a volte flight simulator 2004....il prgramma permette di collegarsi a Internet e scaricare il meteo reale...quando provo mi dice di verificare la connessione e non mi scarica nulla...

perchè secondo voi???

P.S. Se metto il modem su quel pc funziona perfettamente..e quel pc, in rete, va in internet benissmo...proprio benissimo no, nel senso che a volte non carica velocemente le pagine, pero' insomma..va....

AIUTO!!!!:muro:

alcatel
28-08-2003, 23:03
Devi attivare la condivisione della connessione ad internet tra i due computer, altrimenti si connette solo il pc che ha il modem ADSL.

lale
28-08-2003, 23:53
Originariamente inviato da alcatel
Devi attivare la condivisione della connessione ad internet tra i due computer, altrimenti si connette solo il pc che ha il modem ADSL.

forse non mi sono spiegato io...

come dicevo...il pc NON connesso a internet...va in internet tramite la rete usando il modem dell'altro.

finchè si tratta di navigare..a parte qualche incartata ogni tanto...non da problemi---

il problema me lo da solo con fs2004 per lo scaricamento di quei dati....

magari qualche protocollo particolare o roba del genere...che ne dite???:confused:

grassie:p