View Full Version : Futurama
oggi son cominciate le nuove puntate!!fantastiko!!:sofico:
Originariamente inviato da onka
mi piace troppo
Nuove puntate in che senso? Che serie stanno trasmettendo? :D :D
Originariamente inviato da SPhinX
Nuove puntate in che senso? Che serie stanno trasmettendo? :D :D
la 4a mi pare..sono in 1a TV x ita1....
WOOOWWW CHE FFISSSAAAAA :yeah:
bello!!! :eek: a che ora lo fanno? e su che canale?
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 20:08
si mitico futuramaaaaaaaaa ma ora devo partire per madrid a lavorare speriamo ke lì lo facciano... se no mi faccio registrare tutte le puntate e quando torno me le vedoooooooooooo
TheyCallMeMr.X.
28-08-2003, 20:08
strabello
Eccezionale la puntata di oggi :eheh: :eheh:
Originariamente inviato da devis
Eccezionale la puntata di oggi :eheh: :eheh:
:D
Originariamente inviato da eriol
bello!!! :eek: a che ora lo fanno? e su che canale?
14.30 italia1
la 4a mi pare..sono in 1a TV x ita1....
Azz :mad: :mad: me la sono persa...fino alla terza serie me li sono visti
tutti :D :D Bellissimo :sofico:
14.30 italia1
grazie!
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 20:11
si infatti LOLLOSISSIME... perlomeno non dobbiamo rivederci le puntate straviste dei simpson anke se ogni volta ke si vedono fanno sbellicare dalle risate
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
si infatti LOLLOSISSIME... perlomeno non dobbiamo rivederci le puntate straviste dei simpson anke se ogni volta ke si vedono fanno sbellicare dalle risate
speriamo ke arrivno le puntate nuove anke di quello...:(
Originariamente inviato da Kinh
mi piace troppo
lo odio troppo, ci credete che n fa ridere manco un po? Ma proprio zero, 1111100 volte meglio i Simpsons i quali pero avevano un po stufato!
Originariamente inviato da Jedi82
lo odio troppo, ci credete che n fa ridere manco un po? Ma proprio zero, 1111100 volte meglio i Simpsons i quali pero avevano un po stufato!
come è possibile??:confused:
:huh:
Bellissimo Futurama, ma per me i Simpsons sono inimitabili :cool:
Originariamente inviato da Burns
Bellissimo Futurama, ma per me i Simpsons sono inimitabili :cool:
exellent!:D
mi sta intrippando piu futurama
mi sa che lo preferisco ai simpzon :eek:
Originariamente inviato da Kinh
mi sta intrippando piu futurama
mi sa che lo preferisco ai simpzon :eek:
nn bestemmiamo ora..xò è + fresco e + nuovo come idea..e cmq i creatori son gli stessi e si vede!!!:cool:
nn bestemmiamo ora..xò è + fresco e + nuovo come idea..e cmq i creatori son gli stessi e si vede!!!:cool:
Anch'io lo è preferisco ai Simpson (pur restando questi dei miti), ma forse è come dici tu...la serie è più nuova e si presta a una comicità molto più varia...
spinbird
28-08-2003, 21:29
bellissimo oggi !!!
prima che cominciasse han fatto la pubblicità dei dvd in edicola di x-files, e io e mio papà a commentare: ma come si fa a vedere x-files, manco na scena buona, tutto fatto in studio buio e siccome c'ha pochi soldi nn si vede mai un alieno o una bella navicella, sono sempre cose complicatissime, sempre loro che parlano di idiozie e alla fine è tutto colpa dei governatori o militari corrotti che nascondono gli ufo negli scantinati delle basi militari segrete:sofico:
2min dopo e parte futurama, zoidberg imprigionato e sezionato, la scena in cui gli danno da mangiare è superba:cool:
zoidberg è il mio preferito :D
Originariamente inviato da spinbird
bellissimo oggi !!!
prima che cominciasse han fatto la pubblicità dei dvd in edicola di x-files, e io e mio papà a commentare: ma come si fa a vedere x-files, manco na scena buona, tutto fatto in studio buio e siccome c'ha pochi soldi nn si vede mai un alieno o una bella navicella, sono sempre cose complicatissime, sempre loro che parlano di idiozie e alla fine è tutto colpa dei governatori o militari corrotti che nascondono gli ufo negli scantinati delle basi militari segrete:sofico:
2min dopo e parte futurama, zoidberg imprigionato e sezionato, la scena in cui gli danno da mangiare è superba:cool:
x-files è un capolavoro..spt le prime serie!;)
cmq a me ha fatto troppo ridere la puntata di BENDER KE TI OFFENDER!!
http://www.portalmix.com/futurama/downloads/zoidberg.gif nn c'era la cinese oggi..:(:oink:
Da morire dal ridere la scena del dr zoiberg con la "bocca" spiaccicata sul vetro a ventosa :eheh:
spinbird
28-08-2003, 21:38
x-files è un capolavoro..spt le prime serie!;)
:sofico: :eheh: :rotfl:
parliamo di futurama che è meglio;)
Adesso, va bene Futurama, ma i Simpsons sono di un altro pianeta...
Ogni mattina, quando mi sveglio, vedo in camera mia questo poster, e non posso far altro che ammirare la grandezza e la genialità di Groening!
http://imagecache2.allposters.com/images/123/013_ST2954.jpg
Adesso, va bene Futurama, ma i Simpsons sono di un altro pianeta...
Ogni mattina, quando mi sveglio, vedo in camera mia questo poster, e non posso far altro che ammirare la grandezza e la genialità di Groening!
http://imagecache2.allposters.com/images/123/013_ST2954.jpg
io ho quello in bianko e nero con homer sul divano e sotto bart...ora lo cerko!
Groening ha scritto anche futurama
:cool: http://www.twinkle.com.hk/intposter/poster/e1372.jpg
quello di futurama nn l'ho mai trovato!!:(
Groening ha scritto anche futurama
Sì sì lo so, e mi piace anche molto, ma preferisco i Simpsons, e non saprei neanche dire il perchè...
Forse solamente perchè in Futurama manca un personaggio alla "Homer", è unico, secondo me è lui che fa la differenza e mi fa preferire i Simpsons a Futurama
x me i simpson e futurama si equivalgono, seguono tutti e 2 la stessa vena sarcastica della mano di Groening (e si nota parecchio) .........
quindi mi piacciono in egual modo entrambi...
ovvio che per molti i Simpson possono essere migliori ma molto penso sia dovuto alla loro "anzianità" rispetto a futurama che è stato partorito dopo.....
HenryTheFirst
28-08-2003, 22:12
Futurama è geniale tanto quanto i simpson, in certe parti anche di più!
Imho è impossibile stabilire quale sia il migliore, si equivalgono!
Futurama è un mito perchè presenta un ipotetico futuro ipertecnologico dove però gli uomini hanno ancora tutti i difetti che hanno ora.
La puntata di oggi però imho non era il massimo.
la puntata di oggi ad esempio riprendeva a tratti (come fa spesso Groening anche nei simpson) parti di film già esistenti (oggi ad esempio si potevano notare congruenze con i film Ritorno al Futueo :) ......... ) magari cambiandole in maniera comica (vedi oggi in futurama la morte del nonno) ..........ecc...
http://www.futurama.it/ :muro: :muro: :muro: :muro:
Thunderman
28-08-2003, 22:23
Da morire dal ridere la scena del dr zoiberg con la "bocca" spiaccicata sul vetro a ventosa :eheh:
Il Dottor Zoiberg è il mio mito, non c'è niente da fare, è troppo forte! :D :D :D
Vi ricordate quell'altro cartone ke trasmettevano un paio di anni fa sempre del genere simpson/futurama con la famiglia..ah ecco i griffim!!!! A me faceva spanzare ancora più dei simpson:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Geko
Vi ricordate quell'altro cartone ke trasmettevano un paio di anni fa sempre del genere simpson/futurama con la famiglia..ah ecco i griffim!!!! A me faceva spanzare ancora più dei simpson:rotfl: :rotfl: :rotfl:
anke quello era mitiko..l'han tolto xè ytroppo volgare..e anke in amerika nn è andato molto!:(
ora c'è king of the hill..ke dire..me l'aspettavo + divertente..ma nn è male!;)
djufuk87
28-08-2003, 22:37
e' troppo mitico!!!! :sofico:
anke quello era mitiko..l'han tolto xè ytroppo volgare..e anke in amerika nn è andato molto!:(
ora c'è king of the hill..ke dire..me l'aspettavo + divertente..ma nn è male!;)
Tra l'idiota padre panzone, il cane sofisticato e il bimbo maniaco omicida si rideva che era una meraviglia:eheh: :rotfl: :rotfl:
djufuk87
28-08-2003, 22:44
Tra l'idiota padre panzone, il cane sofisticato e il bimbo maniaco omicida si rideva che era una meraviglia:eheh: :rotfl: :rotfl:
era carino, ma nn poteva competere cn i simpson o futurama.. :cool:
Stewie (bambino) e Brian (cane), erano mitici! peccato che non ci sono più :(
Originariamente inviato da djufuk87
adesso a italia1 faran la solita pazzata di farle tutte in fila e finire la serie in fretta x poi ridare le replike MILLE volte!:muro:
djufuk87
28-08-2003, 22:48
adesso a italia1 faran la solita pazzata di farle tutte in fila e finire la serie in fretta x poi ridare le replike MILLE volte!:muro:
gia' :cry: :muro:
secondo me competeva eccome!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lunaticgate
28-08-2003, 23:16
A mio avviso Futurama ha scalzato i Simpson...o almeno la sua freschezza è al momento l'arma vincente!
Il Dott. Zoiberg è un personaggio grandioso.....rido come un matto....è un genio......
djufuk87
28-08-2003, 23:17
vuoi mettere bender?? e' il migliore!!! :sofico:
Io ho ancora la cassetta registrata della prima puntata di futurama.. bellissima!! (dopo avevano fatto i simpson, se non ricordo male..) .. Ps: forte il dott. zoidberg!!!!
Thunderman
29-08-2003, 10:37
vuoi mettere bender?? e' il migliore!!! :sofico:
Bender che ti offender o il trans-bender!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
francesco25
29-08-2003, 10:44
Originariamente inviato da Thunderman
ciao Thunderman:D :fuck:
un uovo alla diavola...
l'uovo alla diavola di prima...
Zoidberg mi fa morire :D
Thunderman
29-08-2003, 10:45
Originariamente inviato da francesco25
ciao Thunderman:D :fuck:
Hola franceso, allora la tua è proprio una vendetta!:eek: :D :D :ciapet:
francesco25
29-08-2003, 10:50
Hola franceso
:eek:
continui con le tue provocazioni eh???http://percioni.altervista.org/faccine/185.gif
http://percioni.altervista.org/faccine/060.gif
djufuk87
29-08-2003, 10:59
e' il mio mito!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Thunderman
29-08-2003, 11:10
Originariamente inviato da francesco25
:eek:
continui con le tue provocazioni eh???http://percioni.altervista.org/faccine/185.gif
http://percioni.altervista.org/faccine/060.gif
Ho sbagliato a digitare pluche-man!:D :D :Prrr: :Prrr: :fuck: :ciapet:
e' il mio mito!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Già, è veramente mitico!:D :D
troppo forte il dottore :rotfl:
ma la scena dove incontrano il creatore di dungeons & dragons..mio dio, ho rischiato l'infarto :D
"salve...è..." (tira i dadi) "...un piacere vedervi!"
credevo di morire :eheh:
e quando Zoildberg bacia Fry su tutta la testa :eheh: che con i tentacoli gli sbava tuttooooo
troppo bello :D
cmq anche i Griffin sono mitici, l'episodio dove Peter deve ritrovare la sua "parte femminile" è fenomenale, allatta Stewie mentre dorme :rotfl: e si sveglia trovandosi un pelo in bocca facendo una faccia assurda :D
francesco25
29-08-2003, 11:34
chissa che puntata ci sara dopo non vedo l'ora!!:p
Originariamente inviato da ]Rik`[
troppo forte il dottore :rotfl:
ma la scena dove incontrano il creatore di dungeons & dragons..mio dio, ho rischiato l'infarto :D
"salve...è..." (tira i dadi) "...un piacere vedervi!"
credevo di morire :eheh:
Piangevo dalle risate :D
Piangevo dalle risate :D
eravamo in due, non riuscivo a respirare :D
mi son sempre chiesto che droga usassero Matt e i suoi collaboratori :D
francesco25
29-08-2003, 13:44
ahahahahh visto ora quando bender vomitava:D :D daessere umano:D
dr.stein
29-08-2003, 13:54
ROTOLOLL!!!
State cioccando i vari Super Mario Bros e Pac Man ?!?!?!?
dr.stein
29-08-2003, 13:56
"IO SONO LIU, ABITANTE DEL PIANETA NINTENDO 64!!"
:eheh:
HenryTheFirst
29-08-2003, 14:17
La puntata di oggi era eccezionale! Quando dall'astronave è uscito anche Q-Bert mi sono capottato! Cmq erano troppo forti tutti e tre i mini episodi! Come anche quelli della prima puntata con la macchina che ti dice come sarebbero andate le cose date certe condizioni :D
Mi ricordo la frase finale:"E così, questos arebbe accaduto se avessi inventato il lungoarnese" :D:D
Tra l'altra il lungoarnese si è visto anche in una puntata di qualche giorno fa, l'avete notato?
lunaticgate
29-08-2003, 14:38
Secondo me fanno uso di droga e alcool.....altrimenti non si spiega!
Troppo forte la puntata di oggi.....quella dei video games e di bender umano mi ha fatto morire dalle risate!
andreasperelli
29-08-2003, 14:39
ottimo, un thread su futurama! proprio quello che mi serviva...
vorrei comprare i DVD delle 3 (o 4?) serie di futurama, li ho visti su amazon a 30 dollari l'uno ma sono per un'altra regione di DVD :( quindi un po' scomodi da vedere in italia (bisogna craccare il lettore).
Voi sapete dove posso trovarli per la nostra regione in inglese con i sottotitoli in inglese? anche offlline in qualche negozio ben fornito (di roma).
grazie :)
oggi è stata veramente l'apoteosi!!! :D
"ma fai attenzione, se mi restringi il mantello, considera la tua specie estinta" :D :D :sofico:
veramente superbo :sofico:
dannazione :(
me lo sono perso :cry:
spinbird
29-08-2003, 15:03
bender si sta trasformando e Hermes: "nascondi le tue vergogne" :D
e finalmente trasformato: uh bello ma....dov'è la mia antenna ? ah eccola, ha solo cambiato posizione, però non è a posto, sembra abbia bisogno di un smanettata (e guarda leela) :sofico:
dov'è la mia antenna ? ah eccola, ha solo cambiato posizione, però non è a posto, sembra abbia bisogno di un smanettata (e guarda leela) :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
fermo Bender... così diventi cieco! :D:D:D:D
belli + dei simpson perchè sono nuovi e + moderni.
Evvai kissa domani che fanno vedere :D
anonimizzato
29-08-2003, 19:34
Nella puntata di oggi in cui Bender viene tramutato in umano:
Bender: Ehi dov'è finita la mia antenna è scomparsa...ah no è solo un pò più in basso...com'è corta diamogli una allungatina.:D
Hanamichi
29-08-2003, 19:42
giuro quando oggi ho visto pacman e supermario mi sono sbellicato dalle risate! :rotfl: :D
i dvd ci sono della prima e della seconda serie, sono due cofanetti.
(italiani ovviamente)
che figata!
la scena del vomito mi ha fatto morire!:D :D :D
Qualcuno di voi sa qual'è il titolo della canzone che ballava Bender nella puntata di oggi mangiando un hot dog, bevendo, fumando due sigari e baciando una che ballava contemporaneamente?:D
andreasperelli
30-08-2003, 11:40
Originariamente inviato da Donagh
i dvd ci sono della prima e della seconda serie, sono due cofanetti.
(italiani ovviamente)
cioè intendi dire che nei negozi italiani si trova solo la prima e la seconda serie e solo in lingua italiana... quindi me lo devo comprare negli stati uniti rischiando di non poterlo più vedere se un giorno non riesco più a craccare il lettore DVD.
Che schifo! :rolleyes:
accidenti oggi è sabato e non lo fa :(
francesco25
30-08-2003, 13:35
Originariamente inviato da megabit
accidenti oggi è sabato e non lo fa :(
me n e soino accorto:muro:
HenryTheFirst
30-08-2003, 13:45
Originariamente inviato da andreasperelli
cioè intendi dire che nei negozi italiani si trova solo la prima e la seconda serie e solo in lingua italiana... quindi me lo devo comprare negli stati uniti rischiando di non poterlo più vedere se un giorno non riesco più a craccare il lettore DVD.
Che schifo! :rolleyes:
Io ho il cofanetto della prima stagione, e le lingue sono Itraliano, Inglese e credo anche francese, non ricordo e l'ho prestato. Cmq l'inglese c'è.
lunaticgate
30-08-2003, 13:48
AHAHAHAHAHAH
Meno male sono appena rientrato e pensavo di aver perso la puntata di oggi!
Invece Sabato nisba! AHAHAHAH :( :cry:
spinbird
30-08-2003, 15:38
anchio acceso la tv alle 14:30 ma poi mi sono accordo sel giorno:(
vabbe cmq sul 5 c'era bianco rosso verdone:D
attendiamo lunedì con ansia :D
non vedo l'ora ^_^
andreasperelli
30-08-2003, 21:10
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Io ho il cofanetto della prima stagione, e le lingue sono Itraliano, Inglese e credo anche francese, non ricordo e l'ho prestato. Cmq l'inglese c'è.
grazie dell'info! domani andro a cercare il cofanetto in qualche negozio di dvd ben fornito di roma. Anche se in realtà non ne conosco molti... boh, però ce ne sara qualcuno!
QUANDO VEDI IL ROBOT BEVI!!
:sofico: :sofico: :sofico:
HenryTheFirst
01-09-2003, 17:06
grazie dell'info! domani andro a cercare il cofanetto in qualche negozio di dvd ben fornito di roma. Anche se in realtà non ne conosco molti... boh, però ce ne sara qualcuno!
Dovrebbero tenerli anche nei blockbuster, se può servirti :)
HenryTheFirst
01-09-2003, 17:07
QUANDO VEDI IL ROBOT BEVI!!
LOL, credo che sia un gioco che fanno spesso in america, quello di bere ogni volta che alla tv si vede qualcosa di prestabilito, almeno l'ho visto fare anche un una puntata di Dharma e Greg :D
beh, oggi non è stata proprio una puntata cizziunale.. senza zoidberg :cry: :cry: :mc: :D :D
Originariamente inviato da Matro
beh, oggi non è stata proprio una puntata cizziunale.. senza zoidberg :cry: :cry: :mc: :D :D
a me è piciuto..poi il riferimento ad HAL...:cool:
poi il mirtiko dottore è comparso alla fine! :sofico:
si, solo alla fine, doh :muro: :mc: :D :D ;) :cool: :) :rolleyes: :rolleyes: :cool: ;) :) :eek: :eek: :cry: .. capito? L:rotfl:L
andreasperelli
01-09-2003, 18:24
Dovrebbero tenerli anche nei blockbuster, se può servirti :)
ho chiamto il blockbuster vicino casa e non li ha...
da messaggerie musicali (al centro) dovrebbero arrivare in settimana, li prenderò lì.
Tra l'altro su amazon.de ho visto che è in vendita la 3a serie, peccato che i dvd non hanno l'audio in italiano che può sempre tornare utile ;) anche se l'obiettivo è goderseli in inglese.
spinbird
01-09-2003, 21:16
cosi solo la terra era alla distanza giusta per beneficiare del momento di amore, e tutti cominciarono a sbaciucchiarsi, le coppiette insieme, tutti ma proprio tutti......anche zoidberg, ANCHE ZOIDBERG !!!!:D
StErMiNeiToR
01-09-2003, 21:18
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO
ME LE SONO PERSE DIO MIOOOOO
NO SPARATEMI NELLE PALLE :cry: :cry: :D :D
leela una mutante??:eek: :eek:
leela una mutante??:eek: :eek:
io non ci credevo :eek:
Stupendo futurama.. non posso vedermelo tante volte perche' lavoro a quell'ora.. :(..
http://www.antoniogenna.net/simpson/futurama/immagini/imm12.jpg
http://www.antoniogenna.net/simpson/futurama/immagini/imm13.jpg
Originariamente inviato da Simon82
http://www.antoniogenna.net/simpson/futurama/immagini/imm13.jpg
:D :gluglu: :rotfl:
PaTLaBoR
03-09-2003, 07:58
ADORO Futurama! è il miglior cartone... dopo i simpsons!
Avete visto ogni tanto quelle scene 3d? trooppo bello....dovrebbero esserci pure nei simpsons...
Ieri ho scaricato il tema di futurama sul portatile, me lo porto a lavoro...che figure di merda :P ma che me frega!
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ADORO Futurama! è il miglior cartone... dopo i simpsons!
Avete visto ogni tanto quelle scene 3d? trooppo bello....dovrebbero esserci pure nei simpsons...
Ieri ho scaricato il tema di futurama sul portatile, me lo porto a lavoro...che figure di merda :P ma che me frega!
scene 3d??:confused:
HenryTheFirst
03-09-2003, 09:38
scene 3d??:confused:
Vuoi drie che non hai mai visto le scene 3d di futurama? :eek:
Nevermind
03-09-2003, 09:40
NON è giusto nomn lo sapevo dovrò assolutamente registrarle poichè per motivi di lavoro non posso vederle. :(
A proposito a che ora e in che giorni viene trasmesso?
Saluti.
Vuoi drie che non hai mai visto le scene 3d di futurama? :eek:
ho visto tutte le puntate..cosa intendete x scene 3d??
Originariamente inviato da Nevermind
NON è giusto nomn lo sapevo dovrò assolutamente registrarle poichè per motivi di lavoro non posso vederle. :(
A proposito a che ora e in che giorni viene trasmesso?
Saluti.
tutti i di dal lunedi al venerdi alle 14.30 su ita1
ah ragazzi son solo 12 puntate...quindiii son già belle ke finite tra poko!:muro:
Nevermind
03-09-2003, 09:42
Penso che intenda quelle dove si vede bene il contrasto tra i personaggi gli oggetti realizzatim in 3d (tipo navicell, palazzi, pianeti, ecc..)
Saluti.
Penso che intenda quelle dove si vede bene il contrasto tra i personaggi gli oggetti realizzatim in 3d (tipo navicell, palazzi, pianeti, ecc..)
Saluti.
ah ho capito...;)
Nevermind
03-09-2003, 09:46
tutti i di dal lunedi al venerdi alle 14.30 su ita1
ah ragazzi son solo 12 puntate...quindiii son già belle ke finite tra poko!:muro:
In pratica me ne sono già mangiato metà :cry: .
Saluti.
In pratica me ne sono già mangiato metà :cry: .
Saluti.
hai pvt..:cool:
HenryTheFirst
03-09-2003, 09:53
Ci sono alcune scene, esclusivamente paesaggi o sequenze con la planet express, in cui si nota l'utilizzo di computer graphics. Per esempio delle "carellate" veloci intorno alla navetta in stile "matrix".
questa missione sembra essere pericolosa..potrebbe morire qulkuno..Lela Fry Bender andate anke voi!!:sofico:
Dr. Zoid.: "quando volete, ritornate al nostro splendido ranch!":sofico:
PaTLaBoR
03-09-2003, 14:37
Esatto :) le scene realizzate in computer graphic... certo sono pochine, durano pochi secondi.
HenryTheFirst
03-09-2003, 14:58
questa missione sembra essere pericolosa..potrebbe morire qulkuno..Lela Fry Bender andate anke voi!!:sofico:
Si chiama Leela :rolleyes:
;):D faccio lo sbooroooooneee!! :D
Cmq si leggeva anche ieri in diverse parti dell'episodio, tipo nell'altarino fatto dai suoi genitori, o nel pacco regalo che le fanno trovare mentre cammina per strada...
Troppo LOL quando è uscita dall'acqua mutogena e aveva la testa a forma di polipo viola. Si sapeva benissimo che in realtà lei non si sarebbe trasformata ma mi ha fatto morire lo stesso :D
Tra l'altro, sul fatto che gli spettatori vogliono che nei serial le cose non cambino mai, hanno fatto una puntata proprio di Futurama! Quella in cui gli abitanti Omicron Persei 8 sono venuti sulla terra perchè volevano vedere l'ultima puntata di Ally Mc Neil l'avvocatessa in minigonna :D:D
E il bello è che alla fine della puntata ci sono i protagonisti che dicono:"Eh si, la gente vuole sempre che alla fine della puntata tutto sia tornato alla normalità" e intanto c'è un'inquadratura della città semi distrutta dagli alieni. Poi partono i titoli di cosa: geniale! :D
Scusate, mi sono fatto prendere la mano :sofico:
la puntata di oggi è stata troppo spassosa con bendere che vagava per lo spazio :D
Troppo grandi :)
Originariamente inviato da megabit
la puntata di oggi è stata troppo spassosa con bendere che vagava per lo spazio :D
Troppo grandi :)
e inananetti sul suo cuXo!!:sofico:
rikiami a tanti film oggi!:cool:
francesco25
05-09-2003, 14:11
bella puntata:D
Mi piace troppo Il dott. Zoiberg.. è spettacolare.. la puntata del ranch.. che rompeva sempre.. facendo finta che era il suo.. :D
andreasperelli
07-09-2003, 18:35
a chi interessasse: alla fine lo comprato su amazon.fr, prima e seconda stagione 77,72 € incluse le spese di spedizione.
Bellissima la puntata di oggi, la confessione finale del dr. zoidberg poi :D
PaTLaBoR
10-09-2003, 14:09
non so ma..le vedo più scarse le nuove puntate....
PaTLaBoR
10-09-2003, 14:12
a chi interessasse: alla fine lo comprato su amazon.fr, prima e seconda stagione 77,72 € incluse le spese di spedizione.
Amazon dice che non è compatibile con i dvd che NON sono US. e Canada
andreasperelli
10-09-2003, 14:14
Amazon dice che non è compatibile con i dvd che NON sono US. e Canada
infatti io lo comprato su amazon.FR che è il sito francese i cui dvd sono della nostra stessa regione ;)
PaTLaBoR
10-09-2003, 14:17
:ave: :D :ave: giusto....
Originariamente inviato da heres
Bellissima la puntata di oggi, la confessione finale del dr. zoidberg poi :D
azzo.. LOLLOSISSIMA!! Devo rivedere questa puntataaaaa :rotfl: !!
PaTLaBoR
10-09-2003, 14:21
e sono pure in italiano andreasperelli!
però la saison 3 no...peccato..quasi quasi..mannaja nono..devo comprare i dvd di indiana jones.
Stanno quasi per uscire!
andreasperelli
10-09-2003, 15:35
penso che la 3 in italiano ancora non esista...
è triste vedere come in queste cose l'Italia sia sempre l'ultima!:mad:
PaTLaBoR
10-09-2003, 15:50
Ci resta il calcio....poi.....boh :D
ma ke mmer...:mad: è una puntata già fatta!:muro:
Tetrahydrocannabin
12-09-2003, 13:34
bender umano che vomita per gioco però non si batte:D :D
spinbird
12-09-2003, 14:00
fiuuu
meno male proprio oggi che non potevo vederla
:)
HenryTheFirst
12-09-2003, 14:07
fiuuu
meno male proprio oggi che non potevo vederla
:)
Fiu un cavolo, mi sa che hanno finito le puntate nuove :(
Secondo me andrebbero trasmesse una alla settimana come in america.
TheyCallMeMr.X.
12-09-2003, 14:12
si è una replica cmq sapete il titolo della canzone anni 80 che cè durante la fasta del nobel????:)
infatti lunedi ci saranno i simpson..
HenryTheFirst
12-09-2003, 14:21
infatti lunedi ci saranno i simpson..
Ecco...
Fanno la tredicesima (o l'ultima, non ricordo a che numero siamo arrivati :D) serie o puntate vecchie?
Er Paulus
12-09-2003, 14:35
"ci vuole la chiave blu per entrare"....stile wolf3d!:cool: :D
andreasperelli
12-09-2003, 14:39
Infatti non ho mai capito perché le sprecano una al giorno il primo pomeriggio, sarebbero molto più valorizzate in prima serata magari 3 alla volta... boh :confused:
Del resto hanno fatto lo stesso con i simpsons con la consequenza che alla fine devono ritrasmettere le stesse puntate...
HenryTheFirst
12-09-2003, 14:52
Infatti non ho mai capito perché le sprecano una al giorno il primo pomeriggio, sarebbero molto più valorizzate in prima serata magari 3 alla volta... boh :confused:
Del resto hanno fatto lo stesso con i simpsons con la consequenza che alla fine devono ritrasmettere le stesse puntate...
Boh, per me sarebbero cmq troppe.
Meglio una alla settimana, magari alle 20 al posto di sarabanda :D
Tanto se hai futurama, simpson e griffin, basta che ci aggiungi 2 telefilm o altri due cartoni di quelli tosti e hai fatto la programmazione dal lunedì al venerdì... imho sarebbe molto meglio, anche perchè così puoi avere dei giorni di "libertà" in cui non fanno niente di tuo gradimento, mentre così come fanno ora rischi di avere periodi in cui bestemmi se alle 14.30 non riesci ad arrivare a casa e periodi in cui fino alle 15 non sai che caspio fare.
Correggetemi se sbaglio, ma so già che non ce ne sarà bisogno :O :D :sofico:
Boh, per me sarebbero cmq troppe.
Meglio una alla settimana, magari alle 20 al posto di sarabanda :D
Tanto se hai futurama, simpson e griffin, basta che ci aggiungi 2 telefilm o altri due cartoni di quelli tosti e hai fatto la programmazione dal lunedì al venerdì... imho sarebbe molto meglio, anche perchè così puoi avere dei giorni di "libertà" in cui non fanno niente di tuo gradimento, mentre così come fanno ora rischi di avere periodi in cui bestemmi se alle 14.30 non riesci ad arrivare a casa e periodi in cui fino alle 15 non sai che caspio fare.
Correggetemi se sbaglio, ma so già che non ce ne sarà bisogno :O :D :sofico:
ti correggo...e invece no..hai perfettamente ragione..invece di rifare la tata x 6000 volte...:rolleyes:
Stupendo oggi quando han fatto vedere Mario come rappresentate dell'Italia :D
HenryTheFirst
12-09-2003, 18:02
ti correggo...e invece no..hai perfettamente ragione..invece di rifare la tata x 6000 volte...:rolleyes:
Infatti, e di grazia che adesso fanno Darma e Greg (e siamo solo alla seconda replica, se ben ricordo!) e Will e Grace o come si chiama (non lo guardo mai, c'è l'alcolizzata che ha una voce insopportabile).
Bello.. il rimbalzello :D :D
(e chi vuole intendere intenda :D )
non riesco a crederci, nonostante mi piacciano anche i simpson
Ultimamente preferisco decisamente Futurama, una serie un po' più fresca...
Originariamente inviato da marben
Ultimamente preferisco decisamente Futurama, una serie un po' più fresca...
Mi trovo perfettamente d'accordo
Originariamente inviato da donseba
Mi trovo perfettamente d'accordo
Quoto e sottoscrivo!
andreasperelli
07-03-2004, 10:37
Qualcuno sa quando usciranno (e SE usciranno), in inglese sono ormai usciti da un anno i cofanetti fino alla quinta stagione.
Generalmente Futurama me lo godo in inglese però preferirei avere anche la lingua italiana per prestarlo ad amici, genitori, bambini etc...
La mia paura però è che non usciranno mai in italiano...
andreasperelli
22-06-2004, 15:50
Qualcuno sa quando usciranno (e SE usciranno), in inglese sono ormai usciti da un anno i cofanetti fino alla quinta stagione.
Generalmente Futurama me lo godo in inglese però preferirei avere anche la lingua italiana per prestarlo ad amici, genitori, bambini etc...
La mia paura però è che non usciranno mai in italiano...
basta... mi sono rotto le scatole di aspettare che lo faccianno in italiano... li ho comprati su Amazon: stagioni 3 e 4 a 70 euro :)
basta... mi sono rotto le scatole di aspettare che lo faccianno in italiano... li ho comprati su Amazon: stagioni 3 e 4 a 70 euro :)
hai fatto bene!
lo avrei fatto anche io se capissi bene l'inglese come te! ma i dialoghi così veloci e il linguaggio slang mi proibiscono di godermelo :(
e pensare che neppure lo seguo in tv per poi spararmeli su disco!
circa futurama: mi hai parlato di una 5a serie; è vero che intendono bloccarla e che non esiste ne ci sarà una sesta? :eek:
andreasperelli
22-06-2004, 16:05
Originariamente inviato da parroco
hai fatto bene!
lo avrei fatto anche io se capissi bene l'inglese come te! ma i dialoghi così veloci e il linguaggio slang mi proibiscono di godermelo :(
e pensare che neppure lo seguo in tv per poi spararmeli su disco!
circa futurama: mi hai parlato di una 5a serie; è vero che intendono bloccarla e che non esiste ne ci sarà una sesta? :eek:
Forse la 5 non è ancora in DVD (in USA intendo) però sono sicuro che è uscita ed ho letto da più parti che sarà l'ultima :( nel senso che la Fox non produce più Futurama.
Neanch'io lo vedo in TV... episodi mischiati... pubblicità... orari spostati... bah!
per quel che ne so io purtroppo sembra che non ci sia nesusna intenzione di pubblicare in italiano le serie 3/4/5 di Futurama :( (e nemmeno all'estero ci sono versioni con audio italiano di queste stagioni... sicuramente non in europa almeno, magari in ausstralia ci sono...
ad ogni modo Bender è un mito... sono sobrio marcio :sofico:
cut
Neanch'io lo vedo in TV... episodi mischiati... pubblicità... orari spostati... bah!
quoto fratello, quoto!
e :cry: per la conferma sulla fine di futurama.
puoi immaginare i miei pensieri riguardo la decisione della fox.
che si sparino.
andreasperelli
22-06-2004, 16:11
Originariamente inviato da Guren
per quel che ne so io purtroppo sembra che non ci sia nesusna intenzione di pubblicare in italiano le serie 3/4/5 di Futurama :( (e nemmeno all'estero ci sono versioni con audio italiano di queste stagioni... sicuramente non in europa almeno, magari in ausstralia ci sono...
s'un sito amatoriale italiano su futurama ho letto che si parla di pubblicare la 3 stagione verso settembre...
ma sarà vero? a che prezzo poi? su amazon la terza stagione l'ho pagata 24€... difficilmente avrà questo prezzo in Italia... e la quarta poi? bah...
no, già controllato. in australia sul sito dicono che la 3 ha l'audio Ita ma se controlli su michaeldvd o come si chiama vedrai che l'audio Ita non c'è :(
io aspetto ancora, poi mi prendo i cofani in madrelingua come andrea (ma cerco di pagarli meno :p mi sa che se facevi una ricerca li trovavi a meno)
andreasperelli
22-06-2004, 16:12
no, già controllato. in australia sul sito dicono che la 3 ha l'audio Ita ma se controlli su michaeldvd o come si chiama vedrai che l'audio Ita non c'è :(
io aspetto ancora, poi mi prendo i cofani in madrelingua come andrea (ma cerco di pagarli meno :p mi sa che se facevi una ricerca li trovavi a meno)
dài... meno di 70 euro due cofanetti... non ci credo :D
Vado OT. Sto cercando gli episodi di Buffy in italiano.... trovare si trovano peccato che a 100 euro a stagione:rolleyes: . All'estero a 30 euro...:rolleyes: :rolleyes:
andreasperelli
22-06-2004, 16:49
Originariamente inviato da Kewell
Vado OT. Sto cercando gli episodi di Buffy in italiano.... trovare si trovano peccato che a 100 euro a stagione:rolleyes: . All'estero a 30 euro...:rolleyes: :rolleyes:
cerca nei paesi la cui lingua è solitamente associata alla nostra nei DVD... p.e. Francia e Spagna. Io p.e. la prima e la seconda stagione di futurama l'ho comprata su amazon francese.
cerca nei paesi la cui lingua è solitamente associata alla nostra nei DVD... p.e. Francia e Spagna. Io p.e. la prima e la seconda stagione di futurama l'ho comprata su amazon francese.
Mmm... ho già guardato in francia, ma non avevo pensato alla spagna. Ora do un'occhiata. Grazie:)
li ho trovati a 67 da dvdcrave :p
(ss escluse però).
hai ragione, a quel prezzo è difficile trovarle, anche R1, ma aspetto qualche offerta (play l'aveva fatta su tutti i prodotti groening ma adesso sono tornati a livelli regolari).
andreasperelli
23-06-2004, 10:22
li ho trovati a 67 da dvdcrave :p
(ss escluse però).
hai ragione, a quel prezzo è difficile trovarle, anche R1, ma aspetto qualche offerta (play l'aveva fatta su tutti i prodotti groening ma adesso sono tornati a livelli regolari).
bah... per pochi euro in meno preferisco soddisfare la mia sete di futurama il prima possibile. ;)
Cmq è indubbio che futurama non ha avuto un gran successo, specialmente in Italia.
andreasperelli
03-07-2004, 11:39
ARRIVATI!
mi sono già sparato i primi 4 episodi della terza stagione.
Tra l'altro ho scoperto che le stagioni dei cofanetti non corrispondono alle stagioni televisive, in pratica per 5 stagioni sono stati fatti 4 cofanetti.
A chi potesse interessare segnalo con NON ci sono i sottotitoli in italiano (ci sono perfino in norvegese e finlandese... ma non in italiano).
Ciao io torno a vedermi Futurama! :D
ARRIVATI!
mi sono già sparato i primi 4 episodi della terza stagione.
Tra l'altro ho scoperto che le stagioni dei cofanetti non corrispondono alle stagioni televisive, in pratica per 5 stagioni sono stati fatti 4 cofanetti.
A chi potesse interessare segnalo con NON ci sono i sottotitoli in italiano (ci sono perfino in norvegese e finlandese... ma non in italiano).
Ciao io torno a vedermi Futurama! :D
:confused:
mi spieghi meglio sta cosa delle serie?
io ho la uno e la due. a parte la lingua, esiste il cofanetto della stagione 3 e quello della stagione 4.
se mi compro questi due ho TUTTE le puntate di futurama esistenti?
PaTLaBoR
04-07-2004, 19:29
bah... per pochi euro in meno preferisco soddisfare la mia sete di futurama il prima possibile. ;)
Cmq è indubbio che futurama non ha avuto un gran successo, specialmente in Italia.
perchè sono troppo intelligenti le battute.. ecco perchè :rolleyes:
l'ho visto con amici..... io ridevo spalmato a terra e gli altri a guardare me che ridevo :rolleyes: mah...
andreasperelli
04-07-2004, 19:32
mi spieghi meglio sta cosa delle serie?
io ho la uno e la due. a parte la lingua, esiste il cofanetto della stagione 3 e quello della stagione 4.
se mi compro questi due ho TUTTE le puntate di futurama esistenti?
esatto!
guarda qui:
http://www.antoniogenna.net/simpson/futurama/episodi.htm
come puoi vedere il primo cofanetto copre una parte della seconda stagione, e il secondo copre una parte della terza.
Così facendo il terzo e il quarto cofanetto coprono l'ultima parte della terza stagione e tutta la quarta e quinta.
andreasperelli
04-07-2004, 19:35
perchè sono troppo intelligenti le battute.. ecco perchè :rolleyes:
l'ho visto con amici..... io ridevo spalmato a terra e gli altri a guardare me che ridevo :rolleyes: mah...
sì, ha un umorismo un po' particolare, meno sguaiato dei Simpsons (che cmq mi piacciono).
Però non so se è veramente un peccato che abbiamo terminato la produzione... adesso è qualcosa di completo che non rischia di trascinarsi per anni fino alla noia.
Sarebbe bellissimo avere un "futurama: the movie" ma penso che non accadrà mai :(
esatto!
guarda qui:
http://www.antoniogenna.net/simpson/futurama/episodi.htm
come puoi vedere il primo cofanetto copre una parte della seconda stagione, e il secondo copre una parte della terza.
Così facendo il terzo e il quarto cofanetto coprono l'ultima parte della terza stagione e tutta la quarta e quinta.
mi fai venire voglia di comprarli!
grrrrr!!!
purtroppo il mio inglese non è abbastanza buono!
aspetterò ancora... sigh!
Cippermerlo HJS
04-07-2004, 19:42
seguono la suddivisione della produzione di groening, al contrario dei cofanetti simpson che seguono la suddivisione fatta dalla fox in america :)
un vero peccato cmq che futurama sia morto :( :cry: anche se l'ultima serie trasmessa in italia era un po' bruttina :(
andreasperelli
04-07-2004, 20:01
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
seguono la suddivisione della produzione di groening, al contrario dei cofanetti simpson che seguono la suddivisione fatta dalla fox in america :)
quindi le stagioni in realtà sono state solo 4! beh direi che è stato proprio un mezzo flop! :muro:
dispiace anche a me che non abbia avuto il successo che merita... imho è stata caricata (eccessivamente e in modo errato) dell'"eredità" di una serie di successo come i Simpsons...
c'era un mio amico che sosteneva che (cito a memoria) "il robot è homer del futuro"
per la cronaca il mio cane si chiama Bender :D :D :D
falcon.eddie
04-07-2004, 20:34
La terza e quarta stagione di Futurama dovrebbe avere anche l'audio italiano!Quella su play.com ,chiedetelo a Porny che ce l'ha.
;)
andreasperelli
04-07-2004, 20:38
Originariamente inviato da falcon.eddie
La terza e quarta stagione di Futurama dovrebbe avere anche l'audio italiano!Quella su play.com ,chiedetelo a Porny che ce l'ha.
;)
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=115988&p=57&c=&g=72
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=126870&p=57&c=&g=72
Dove lo vedi l'italiano?
;)
io invece sapevo che a parte la prima stagione (e le prime 3 dei simpson) il resto non aveva audio ita.. e mi pare che fox italia abbia detto di non avere intenzione di editare in dvd le ultime stagioni :mad: (spero di sbagliarmi ovviamente)
p.s. a porny non puoi più chiedere niente dato che è stato bannato.
falcon.eddie
04-07-2004, 20:42
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=115988&p=57&c=&g=72
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=126870&p=57&c=&g=72
Dove lo vedi l'italiano?
In parecchi film di play non c'è scritto italiano ma poi c'è,vedi il cofanetto di Blade Runner(c'è scritto che sono solo i sottotitoli in ITA,ma pure il film e' parlato in ITA),Scent of Woman...Per quanto riguarda futurama non posso assicurarlo perchè non li ho ma Porny in una vecchia discussione scrisse che era anche in ITA.
andreasperelli
04-07-2004, 20:47
In parecchi film di play non c'è scritto italiano ma poi c'è,vedi il cofanetto di Blade Runner(c'è scritto che sono solo i sottotitoli in ITA,ma pure il film e' parlato in ITA),Scent of Woman...Per quanto riguarda futurama non posso assicurarlo perchè non li ho ma Porny in una vecchia discussione scrisse che era anche in ITA.
guarda, io i cofanetti li ho presi da amazon.co.uk quindi suppongo che siano gli stessi di play.com che è un'altro sito del Regno Unito.
Ti assicuro che l'Italiano non c'è.
Secondo me in questa discussione sarebbe molto utile se qualcuno avesse informazioni sulla possibile uscita della terza e quarta stagione in italiano... in modo che persone come Parroco possano decidere se aspettarli oppure cogliere l'occasione per fare un corso d'inglese :)
guarda, io i cofanetti li ho presi da amazon.co.uk quindi suppongo che siano gli stessi di play.com che è un'altro sito del Regno Unito.
Ti assicuro che l'Italiano non c'è.
Secondo me in questa discussione sarebbe molto utile se qualcuno avesse informazioni sulla possibile uscita della terza e quarta stagione in italiano... in modo che persone come Parroco possano decidere se aspettarli oppure cogliere l'occasione per fare un corso d'inglese :)
beh io vi posso assicurare che la seconda stagione HA l'audio in ITA, comprata su play.com. le altre direi proprio di no, non credo che la versione di Andrea sia diversa da quella di play.
e neppure in australia la 3 ha l'audio Ita. solo i sottotitoli sono segnalati in Ita ma è un errore.
... e mi pare che fox italia abbia detto di non avere intenzione di editare in dvd le ultime stagioni :mad: (spero di sbagliarmi ovviamente)
Arghh! E questa dove l'hai sentita? Io avevo sentito a settembre la 3a stagione, ma se e' vero quello che dici bisogna aspettare i dirigenti fox ita sotto casa e farsi dare delle spiegazioni! :asd: :muro:
in italiano i tempi di rialscio sono biblici,io sto ancora aspettando le 3 stagioni dei griffin (che a 'sto punto non credo verranno vendute in Italia) e la 4a dei simpson
per ora si trovano solo
simpson stagione 1-2-3
futurama 1-2
Mi sto iniziando a rompere le balls e non solo per il prezzo,ben 50€ di media
Poi si lamentano se la gente scarica dal p2p :muro:
Originariamente inviato da lovaz
Arghh! E questa dove l'hai sentita?
in un altro forum oppure nel newsgroup it.hobby.home-cinema :(:(
andreasperelli
05-07-2004, 12:35
in un altro forum oppure nel newsgroup it.hobby.home-cinema :(:(
NON voglio portare sfiga però avrebbe abbastanza senso per FOX non farle in italiano... in fondo si tratta di vendere una serie che non ha avuto molto successo in un mercato abbastanza piccolo.
Magari le vendite delle altre stagioni non sono state incoraggianti... anche perché costavano 50euro l'una :rolleyes:
Cippermerlo HJS
05-07-2004, 12:43
Originariamente inviato da Deuced
in italiano i tempi di rialscio sono biblici,io sto ancora aspettando le 3 stagioni dei griffin (che a 'sto punto non credo verranno vendute in Italia) e la 4a dei simpson
per ora si trovano solo
simpson stagione 1-2-3
futurama 1-2
:( :(
coi simpson sono abbastanza veloci, ma coi simpson hanno un mercato buono e quindi credo che un po' alla volta facciano tutte le serie (cmq fino ad adesso è stata fatta solo la 4a che in Italia non c'è... e come ogni anno arriverà a settembre probabilmente :))
gli altri tasti dolenti... vorrei anch'io quelle dei griffin ma mi sa che le sognerò... futurama spero in un atto di clemenza, in fondo devo finire la collezione :) ma se non hanno ritorni sufficienti non è che si mettano a far regali :cry: :cry:
quello che mi preoccupa per quanto riguarda i simpson è che mi pare che puntino di più ai dvd "tematici" piuttosto che sulle varie stagioni singole :(
quello che mi preoccupa per quanto riguarda i simpson è che mi pare che puntino di più ai dvd "tematici" piuttosto che sulle varie stagioni singole :(
già, che orrore!
cmq anche in usa non è che ci diano dentro parecchio! sono solo alla quarta serie in dvd! con (ad es) x-files ci hanno messo moooolto meno!
NON voglio portare sfiga però avrebbe abbastanza senso per FOX non farle in italiano... in fondo si tratta di vendere una serie che non ha avuto molto successo in un mercato abbastanza piccolo.
Magari le vendite delle altre stagioni non sono state incoraggianti... anche perché costavano 50euro l'una :rolleyes:
C'è solo da inserire la traccia audio in ita, come "manodopera" non costa molto :rolleyes: e poi potrebbero venderli a 30 euro, magari risparmiando un po' sulla confezione :muro:
... futurama spero in un atto di clemenza, in fondo devo finire la collezione ma se non hanno ritorni sufficienti non è che si mettano a far regali
Regali? Se io dò loro 100 euro (stagioni 1 e 2) e loro non mi permettono di finire la collezione sono io che faccio un regalo a loro :mad:
Se tutto ciò è vero avvio una petizione e vado a rompere le scatole personalmente ai dirigenti fox finché non mi accontentano :asd: :rolleyes:
andreasperelli
06-07-2004, 17:00
C'è solo da inserire la traccia audio in ita, come "manodopera" non costa molto :rolleyes: e poi potrebbero venderli a 30 euro, magari risparmiando un po' sulla confezione :muro:
Beh... c'è anche da rifare il packaging e i menù oltre alla traccia e cmq non li vedrai mai a 30 euro :(
ma ti ripeto, non l'ho scritto per portare sfiga, era solo una considerazione. Guarda, in questo sito (http://www.antoniogenna.net/simpson/futurama/futurama.htm) dice che forse uscirà la terza stagione a settembre. Chidete all'autore del sito (antoniogenna@libero.it) da dove ha preso l'informazione ;)
Ma io dico, gli Oscar dovrebbero darli a Futurama.. mai nessun film mi ha preso quanto quelle puntatine da 20 minuti di quell'opera d'arte che è Futurama.
saluti
Originariamente inviato da dupa
Lo ammetto.. sono diventato Futurama dipendente
A chi lo dici!!! :p
Bender miglior attore protagonista
apparte gli scherzi, Fururama e I Simpson, insieme a Report e Blob, sono 4 dei pochi motivi per cui vale la pena tenere in casa la TV
Originariamente inviato da Tensor
apparte gli scherzi, Fururama e I Simpson, insieme a Report e Blob, sono 4 dei pochi motivi per cui vale la pena tenere in casa la TV
ma i simpson, paragonati a futurama nn sono granchè.. o forse tante serie dei simpson han fatto un po' schifo, mentre di futurama quel che ho visto fino ad ora è splendido
ironmanu
07-07-2004, 21:17
a me piacciono entrambi e mi piace sempre di + quello di cui fanno le puntate.
trovo i simpson di un umorismo leggermente +superiore e di un'ironia +raffinata
HenryTheFirst
07-07-2004, 21:26
Originariamente inviato da ironmanu
a me piacciono entrambi e mi piace sempre di + quello di cui fanno le puntate.
trovo i simpson di un umorismo leggermente +superiore e di un'ironia +raffinata
Secondo me invece è il contrario... grandissimi prodotto entrambi, ma futurama mi sembra un po' più pungente dei simpson, specialmente nelle ultime due serie.
Ma perchè nel 3000 un genio della genetica invece di ricreare le acciughe deve innestarne il filamento relativo alla produzione di olio nei bambini del terzo mondo che si moltiplicano velocemente? :rotfl: fa troppo ridere, però se ci pensate, d'altro canto, è anche tristissimo: denota la sfiducia che si ha nell'uomo e nella possibilità che si riescano a risolvere, anche a lungo termine, i problemi più gravi e urgenti
ironmanu
07-07-2004, 21:38
Secondo me invece è il contrario... grandissimi prodotto entrambi, ma futurama mi sembra un po' più pungente dei simpson, specialmente nelle ultime due serie.
Ma perchè nel 3000 un genio della genetica invece di ricreare le acciughe deve innestarne il filamento relativo alla produzione di olio nei bambini del terzo mondo che si moltiplicano velocemente? :rotfl: fa troppo ridere, però se ci pensate, d'altro canto, è anche tristissimo: denota la sfiducia che si ha nell'uomo e nella possibilità che si riescano a risolvere, anche a lungo termine, i problemi più gravi e urgenti
bhe quello mi ha buttato via lol!
tuttavia le puntate con homer protagonista sono una cosa di inafferrabile...
a me fa star male Bender che incarna tutti i vizi dell'uomo...
cioè quando nella puntata del pianeta dei robot.. che guarda una robot-essa nuda (i suoi circuiti) e dice "bella porcona... " stavo male dal ridere..
Cippermerlo HJS
07-07-2004, 21:41
sono diversi... i simpson sono la classica famiglia americana :) mentre futurama è un'accozzaglia di giovani rampanti :D
trovo belli tutti e 2, anche se le ultime stagioni dei simpson non sono all'altezza delle intermedie... futurama invece è morta per sempre :cry:
potrei star qui a elencare 100 battute incredibili di entrambi, ma non me ne vengono di significative :)
potrei star qui a elencare 100 battute incredibili di entrambi, ma non me ne vengono di significative :)
Bender:"SI, sono sobrio marcio" (con Bender disegnato come un barbone con barba - o è ruggine - lunga e occhi spiritati)
mitica la puntata in cui sulla pancia di Bender cresce una civiltà che piano piano da primitiva diventa ipertecnologica... anche se mi ha ricordato una delle puntate di Halloween dei Simpson in cui Lisa "coltiva" una civiltà come esperimento scentifico.
p.s. mentre dei Simpson non ci sono scuse: la puntata più bella è Promontorio Orrore con i simpson che diventano i Thompson perchè finiscono nel programma protezione testimoni dell'FBI (con Homer che va in giro con la maglietta "faccio parte del programma protezione testimoni" :asd::asd::asd: )
Motorland
07-07-2004, 21:53
non mi piace molto futurama
mentre amo i simpson
ma come mai nessuno ha parlato dei Griffin
troppo belli :sofico:
poco sotto i simpson, per me
ciao
Milosevik
07-07-2004, 22:02
Originariamente inviato da Motorland
ma come mai nessuno ha parlato dei Griffin
ciao
In una puntata il capofamiglia si è lamentato toccandosi un gioncchio per credo 2 min di fila , è stata talmente fuori quella scena che sono scoppiato a ridere con mia sorella come mi succede poche volte :D
Però preferisco di gran lunga Futurama ( Bender è un mito!! ) e subito dopo i Simpson.
Ciaoz
HenryTheFirst
07-07-2004, 22:04
Bender:"SI, sono sobrio marcio" (con Bender disegnato come un barbone con barba - o è ruggine - lunga e occhi spiritati)
mitica la puntata in cui sulla pancia di Bender cresce una civiltà che piano piano da primitiva diventa ipertecnologica... anche se mi ha ricordato una delle puntate di Halloween dei Simpson in cui Lisa "coltiva" una civiltà come esperimento scentifico.
p.s. mentre dei Simpson non ci sono scuse: la puntata più bella è Promontorio Orrore con i simpson che diventano i Thompson perchè finiscono nel programma protezione testimoni dell'FBI (con Homer che va in giro con la maglietta "faccio parte del programma protezione testimoni" :asd::asd::asd: )
"Chi vota per deviare attraverso il campo di granoturco?"
"Si!"
"Si!"
"No!" (telespalla bob attaccato sotto la macchina)
"Ok, 2-1, ha vinto il si" :D
Poi la mitica scena dei rastrelli: tonk "mmmmmm"... tonk "mmmmmmm" :D
HenryTheFirst
07-07-2004, 22:06
Originariamente inviato da Milosevik
In una puntata il capofamiglia si è lamentato toccandosi un gioncchio per credo 2 min di fila , è stata talmente fuori quella scena che sono scoppiato a ridere con mia sorella come mi succede poche volte :D
Però preferisco di gran lunga Futurama ( Bender è un mito!! ) e subito dopo i Simpson.
Ciaoz
E' vero! Ricordo quella sena! Era inginocchiato sul ginocchio sano, e mentre massaggiava quello dolorante faceva:"aaahhhh.... fffffffffffff" (aspirava aria sibilando, come si fa quando si ha male). Così per un bel po'! Ma sui griffin ce ne sarebbero da dire...
"Chi vota per deviare attraverso il campo di granoturco?"
"Si!"
"Si!"
"No!" (telespalla bob attaccato sotto la macchina)
"Ok, 2-1, ha vinto il si" :D
Poi la mitica scena dei rastrelli: tonk "mmmmmm"... tonk "mmmmmmm" :D
esattamente...
e quando all'inizio riceve la lettera scritta co il sangue... :sofico::asd::asd:
oppure quando osno al cinema e Homer dietro a telespalla bob (che ride e fuma per disturbare homer) ha un sigaro ancora più grosso e fa ancora più casino :rotfl::rotfl:
anche la puntata con Homer/barone birra è una delle mie preferite :asd:
Motorland
07-07-2004, 22:21
E' vero! Ricordo quella sena! Era inginocchiato sul ginocchio sano, e mentre massaggiava quello dolorante faceva:"aaahhhh.... fffffffffffff" (aspirava aria sibilando, come si fa quando si ha male). Così per un bel po'! Ma sui griffin ce ne sarebbero da dire...
mi piacevano troppo
ho perso le prime puntate, ma dopo averli visti non ne ho più persa una puntata
peccato ne abbiano fatte poche su ita1
da lunedì avrò il satellite
esiste qualche canale dove è possibile farsi delle flebo di simpson e griffin?
in italiano però
ciao
skywalker77
07-07-2004, 22:40
su fox ch 110 di sky danno i simpson alle 13 e a mezzanotte due episodi per orario
Originariamente inviato da Tensor
e south park dove lo metti?:O
sempreio
07-07-2004, 22:59
mi spiegate cos' è stò futurama? io guardo poca tv:rolleyes:
Cippermerlo HJS
07-07-2004, 23:03
[non è precisissimo il quote, però a grandi linee è così]
agente fbi "d'ora in poi il suo nuovo nome è Homer Thompson, ha capito?"
homer "afferato"
agente fbi "bene facciamo una prova, ora la saluterò... Salve signor Thompson"
homer fa scena muta
agente fbi "deve capire che il suo nome è Homer Thompson, quando la saluto lei deve rispondermi, ha capito?"
homer "chiaro"
agente fbi "bene riproviamo... Salve signor Thompson"
homer fa scena muta
dopo un bel po' con l'agente fbi senza + la giacca
agente fbi "ora quando le pestero il piede e la saluterò dicendo Salve signor Thompson lei deve rispondermi ha capito"
homer "chiaro"
agente fbi pesta il piede a homer 3 volte e poi urla imprecando "Salve signor Thompson"...
homer lo guarda, poi si gira verso il suo collega e gli sussura "credo che stia cercando lei..."
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e poi nella stessa puntata quando homer dice
"il vantaggio di avere una casa su una barca è che se non ti piacciono i vicini te ne puoi andare quando vuoi" e se ne vanno tutti subito dopo
cmq son troppe le puntate dei simpson, impossibile scegliere la migliore... :D
E troppo bello Futurama :D pure io ne sono dipendente, lo guardo tutte le sere prima di dormire ho tutte le puntate.
Bender e veramente mitico, ma anche gli altri non scherzano, poi quelle cose tipo le teste nei barattoli dei personaggi famosi, le cabine suicidio, la slurm :D e veramente troppo forte Mat Groening e un grande con la fantasia.
ciau a tutti e mi raccomando comprate Slurm :asd:
http://www.la-mente.ch/futurama/teste/leonarn%20nimoy.gif
[non è precisissimo il quote, però a grandi linee è così]
agente fbi "d'ora in poi il suo nuovo nome è Homer Thompson, ha capito?"
homer "afferato"
agente fbi "bene facciamo una prova, ora la saluterò... Salve signor Thompson"
homer fa scena muta
agente fbi "deve capire che il suo nome è Homer Thompson, quando la saluto lei deve rispondermi, ha capito?"
homer "chiaro"
agente fbi "bene riproviamo... Salve signor Thompson"
homer fa scena muta
dopo un bel po' con l'agente fbi senza + la giacca
agente fbi "ora quando le pestero il piede e la saluterò dicendo Salve signor Thompson lei deve rispondermi ha capito"
homer "chiaro"
agente fbi pesta il piede a homer 3 volte e poi urla imprecando "Salve signor Thompson"...
homer lo guarda, poi si gira verso il suo collega e gli sussura "credo che stia cercando lei..."
e poi nella stessa puntata quando homer dice
"il vantaggio di avere una casa su una barca è che se non ti piacciono i vicini te ne puoi andare quando vuoi" e se ne vanno tutti subito dopo
cmq son troppe le puntate dei simpson, impossibile scegliere la migliore... :D
vedo che non sono l'unico a conoscerla praticamente a memoria...
non vedo l'ora arrivi settembre... di solito a settembre esce una serie nuova in dvd... siamo a 3 e indovinate quel'è l'ultima puntata della quarta serie?
lettera: ti ucciderò
Homer: bwuahahahahahaha qualcuno vuole uccidermi
lettera: Bart
Homer: ah... bart c'è posta per te
:asd::asd:
p.s. e quando vanno a grattachecca e fichettolandia... sono finite le targhe di nome Bort :asd:
Cippermerlo HJS
07-07-2004, 23:35
zapp "giornale di bordo, data stellare 3000 virgola 3"
kiff "con chi sta parlando, signore?"
zapp "con te, non stai trascrivendo?"
kiff sospira
zapp "navetta sconosciuta tenta di infrangere il cordone di sicurezza intorno a vergon 6... prevedo un combattimento alieno da tatticismi, seguito da una cena leggera... ravioli, prosciutto e lamponi"
la so a memoria e ancora adesso :rotfl: :rotfl:
kiff "vuole che gli spari contro signore?"
zapp "non ora kiff, nel gioco degli scacchi non puoi permettere che il tuo avversario veda le tue pedine"
[...]
kiff "si dirigono verso di noi"
zapp "una strategia prevedibile, presa dal manuale classico di sun-tzu "l'arte della guerra" o dal mio capolavoro, "il grande libro della guerra" di zapp brannigan... ma il dettaglio che il loro capitano non conosce e mai conoscera è che..."
kiff "hanno attracato e sono saliti a bordo"
zapp "allora ho rischiato tutto e ho perso... kiff vado nella navetta di salvataggio, se la mia sedia preferita sopravvive al massacro mandamela alla mia casella postale"
[...]
zapp "non pretendo di capire la legge di brannigan, la impongo soltanto"
[...]
zapp "kiff seguimi sul ponte osservatorio, devo meditare su questa situazione"
zapp "mi trovo davanti ad un'avversaria formidabile kiff, qualche consiglio?"
kiff "non vedo quale sia il problema signore, l'ha già fatta arrestare secondo la norma B10,8"
zapp "intendi... la legge di brannigan?"
kiff "esatto... quella lì"
zapp "cioè quale?"
kiff "la legge di brannigan..."
zapp "kiff tu sei il mio migliore amico ma ti sei di nuovo meritato il mio disprezzo perchè come mio protetto dovresti sapere che l'unico modo per trattare con un'avversaria è quello di sedurla... stavolta siamo sicuri che è una donna, non è vero"
[...]
zapp "giornale di bordo, data stellare eh..."
kiff "13 aprile"
zapp "13 aprile... virgola 2 ( :rotfl: ) la legge di brannigan non è stata rispettata, tuttavia me la sono spassata con una focosa pupa aliena, in definitiva non è forse questo il sogno più ricorrente di un uomo quando per la prima volta guarda le stelle... kiff ti sto facendo una domanda"
kiff sospira
è il + grande :D
http://homepages.nat.fr/~jorionpi/futurama/images/zapp.gif
Che dire; Simpson, un mito, mi sono perso le unlime serie torno a casa alle 3 :muro: :muro: ; Futurama, un capolavoro , a volte fa morire dal ridere , anche li ho visto solo la prima serie che hanno dato in tv le ultime puntate me le sono perse tutte.... :muro: anche i Griffin non erano niente male...non ho visto molte puntate.
GRANDE MATT GROENING :D :D ;)
Cippermerlo HJS
07-07-2004, 23:43
[cut]
guarda si potrebbe continuare all'infinito
puntata X-Files
Homer che va in giro dopo aver bevuto tutta la sera e trova la sinfonica che fa il pezzo drammatico, poi il cartello con scritto DIE e urla, poi si sposta l'albero e c'è scritto DIET e urla ancora + forte, corre all'impazzata scrivendo l'urlo nel campo di grano e alla fine trova l' "alieno"
poi quando tutti vanno a trovarlo e gli fanno domande
hibbert "l'alieno è fatto di carbone o silicone" (e già qui :rotfl: )
homer "la seconda... sifilone sì..."
barney "l'alieno è Babbo Natale"
homer "sì"
flanders "eri tu stamattina che mi hai rubato il mio gallo segnavento"
homer "l'intervista è terminata" e sbatte la porta facendo cadere il segnavento :D :rotfl:
scully "questa è una semplice macchina della verità, ci aiuterà a capire se dice il vero, devo solo rispondere sì o no, ha capito?"
homer "sì" e la macchina esplode :D :rotfl:
Cippermerlo HJS
07-07-2004, 23:47
Originariamente inviato da Qrama
Che dire; Simpson, un mito, mi sono perso le unlime serie torno a casa alle 3 :muro: :muro: ; Futurama, un capolavoro , a volte fa morire dal ridere , anche li ho visto solo la prima serie che hanno dato in tv le ultime puntate me le sono perse tutte.... :muro: anche i Griffin non erano niente male...non ho visto molte puntate.
GRANDE MATT GROENING :D :D ;)
i griffin non sono di groening eh :)
zapp "giornale di bordo, data stellare 3000 virgola 3"
kiff "con chi sta parlando, signore?"
zapp "con te, non stai trascrivendo?"
kiff sospira
zapp "navetta sconosciuta tenta di infrangere il cordone di sicurezza intorno a vergon 6... prevedo un combattimento alieno da tatticismi, seguito da una cena leggera... ravioli, prosciutto e lamponi"
........
è il + grande :D
Grande Zapp e un mito pure lui ogni tanto tira fuori di quelle frasi...
zapp: Io sono l'uomo senza nome, Zapp branigan al vostro servizio :asd:
zapp: Ricorda kiff la strada piu corta per il letto di una donna sono i suoi genitori, fai sesso con loro e avrai la strada spianata :asd:
i griffin non sono di groening eh :)
Lo so ;) però non sono male :)
Ciauz
Cippermerlo HJS
08-07-2004, 00:10
Originariamente inviato da Qrama
Lo so ;) però non sono male :)
Ciauz
altro discorso...
nei griffin il personaggio che comanda è stewie... troppo assurdo il bimbo che progetta la macchina per cambiare il clima mondiale per non dover mangiare + i broccoli :D
MITICO FUTURAMA!
Sito Ufficiale: http://www.foxworld.com/futurama/
Siti NON ufficiali:
- Can't get enough Futurama (http://www.gotfuturama.com)
- TV Tome Futurama (http://www.tvtome.com/Futurama)
- Futurama Italia (http://www.antoniogenna.net/simpson/futurama/futurama.htm)
Impazzisco per Futurama...molto meglio degli ultimi Simpson...
Ma mi mancano i Griffin... :( Mi piacevano veramente molto...
Gelato...te lo ordino...entrami in bocca... Gelato !!! Entrami in bocca !!!
E' vero Stewie troppo forte :D :D :D :D con la testa a forma di pallone da rugby :D :D :)
Ma la puntata di Pitonia ?!?!? Ve la ricordate ?
scusate se vado leggermente ot.
è possibile scaricarsi tutte le puntete dei simpson? hanno un particolare "codice di riconoscimento"?:)
Originariamente inviato da sapatai
scusate se vado leggermente ot.
è possibile scaricarsi tutte le puntete dei simpson? hanno un particolare "codice di riconoscimento"?:)
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/fabioracco/homepage.htm
altro link, sapa...
http://www.snpp.com/guides/ql.html
Perchè l'hanno rimpiazzato con calcio. :muro: :muro: :muro:
Ma dico, rimpiazzate Buffy, Pokèmon, Baywatch, ma non l'unico cartone decente in TV. :mad:
super_bombato
03-08-2004, 12:46
Futurama non mi piace... molto meglio simpson.
E cmq è la sintesi di Milan - Chealsea
LuPellox85
03-08-2004, 12:48
che palle, preferivo futurama anche se sono milanista :D
skywalker77
03-08-2004, 12:48
e sti Ca@@i ;)
Sehelaquiel
03-08-2004, 12:50
Originariamente inviato da super_bombato
Futurama non mi piace... molto meglio simpson.
A me mi piacciono sia i simpson che Futurama. Imho pero' e' meglio gustarseli nella lingua originale, perche' il doppiaggio in italiano in certi versi non e' proprio perfetto...
...calcio di merda... :ncomment: :incazzed: :bsod: :grrr: :boxe:
Fradetti
03-08-2004, 14:54
*
LoBoToMiX
03-08-2004, 15:02
Quotissimo.:O
shinji_85
03-08-2004, 15:06
Mejo Futurama... Anche se quelle puntate le ho gia viste e riviste + volte
PaTLaBoR
03-08-2004, 15:06
:incazzed: sono letteralmente VOLATO da lavoro a casa per non perdermi futurama e mi ritrovo la partita :incazzed:
INIZIO AD ODIARE IL CALCIO.....
però sempre forza roma
Pur tifando per il milan oggi ho tirato tante di quelle bstemmie perchè non c'era futurama
!
Originariamente inviato da Sehelaquiel
A me mi piacciono sia i simpson che Futurama. Imho pero' e' meglio gustarseli nella lingua originale, perche' il doppiaggio in italiano in certi versi non e' proprio perfetto...
Ma li hai mai guardati in originale? Sembra un mortorio :muro:
D'accordo, c'è qualche sbavatura, ma le voci italiane sono strepitose...
consoliamoci con l'annuncio ufficiale FOX per la terza serie in dvd in ottobre :cry: :cool: :D
consoliamoci con l'annuncio ufficiale FOX per la terza serie in dvd in ottobre :cry: :cool: :D
Ufficiale? :eek: Ma vieni, proprio per il mio compleanno! :D
(ma dove l'hai letto?)
Ma li hai mai guardati in originale? Sembra un mortorio :muro:
D'accordo, c'è qualche sbavatura, ma le voci italiane sono strepitose...
straquoto
il doppiaggio italiano è fenomenale
ci rendiamo conto delle difficoltà di riportare numerosissime battute altrimenti prive di senso??
e poi Tonino!!!!!!!!!
IL MIGLIORE!!!!
l'ho letto Qui (http://www.foxvideo.it/Faq.asp) (in realtà non l'ho letto ma è una news riportata su di un newsgroup... spero non fosse un fake :asd::asd:
l'ho letto Qui (http://www.foxvideo.it/Faq.asp) (in realtà non l'ho letto ma è una news riportata su di un newsgroup... spero non fosse un fake :asd::asd:
Bene :cool:
Doctor P
06-09-2004, 18:51
A me i Griffis fanno morire ma è tutta un'altra comicità ma i simpson sono sempre i simpson
Fradetti
06-09-2004, 18:59
7 di 9 alla caccia di 3d veramente :old: ?????
Doctor P
06-09-2004, 19:11
Originariamente inviato da Fradetti
7 di 9 alla caccia di 3d veramente :old: ?????
Sorry fonzi nn avevo visto la data:p
Non mi piacciono i Simpson. :cry:
concordo... grrrr:muro: :mad:
PaTLaBoR
16-09-2004, 17:44
Pazzesco, i simpsons mi facevano cappottare dalle risate.
Dopo aver visto futurama adesso non mi fanno più effetto. :confused: :confused:
voglio FUTURAMA
Bisogna fare una petizione. :cry: :muro:
PaTLaBoR
16-09-2004, 17:58
Meno male che ho scaricato quasi tutte le puntate....
Meno male che ho scaricato quasi tutte le puntate....
Scometto che non è protetto da copyright. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.