PDA

View Full Version : Parere su Proview 19 "

Ste_79
28-08-2003, 19:16
Salve ragazzi, ho trovato il monitor CRT PROVIEW 19" a 146,40 euro, secondo voi vale gli euro che costa??

Possibili alternative per quei soldi???

NME
29-08-2003, 19:28
Cerco anche io su 19" Crt economici... purtroppo da quanto ho capito sono pochi quelli che ti, o meglio "ci", possono aiutare.

cmq a quel prezzo ce ne sono anche altri cone Aoc e simili

raph45
29-08-2003, 19:38
Originariamente inviato da Ste_79
Salve ragazzi, ho trovato il monitor CRT PROVIEW 19" a 146,40 euro, secondo voi vale gli euro che costa??

Possibili alternative per quei soldi???

Guarda, meglio se lasci perdere i monitor proprio economici, molto meglio un samsung 957p, philips 109s40 o se puoi permettertelo un bel viewsonic e95 che rispetto al proview è tutto un altro pianeta, sono anche 100 euro in + però.

beppe
29-08-2003, 19:48
io non risparmierei mai sul monitor......al massimo calo altre caratteristiche.....

credo che la parte migliore da salvaguardare sia lo schermo dato che lo gardiamo con gli occhi ed è ancora + importante salvaguardarli....

soprattutto se devi passare molte ore davanti al pc....

io ci sto dalle 8 di mattina fino ad un orario variabile che puo' arrivare anche a mezzanotte.....

è fondamentale avere un buon monitor schermato come si deve e la differenza si nota eccome......il top sarebbe un lcd....per ora mi bastano i miei monitor.....

io feci l'errore diversi anni fa.....di prendere un proview da 17 poi dopo vari guasti e soprattutto facevo fatica a stare davanti al monitor dopo un po' di ore......ho deciso di prendermi un bel philips brilliance e non ho + avuto problemi di stanchezza agli occhi....
attualmente ho un altro philips da 19 e un sony trinitron 17