PDA

View Full Version : Bugs in Faraon.....

maxsona
28-08-2003, 18:53
E' da qualche giorno che mi sono rimesso a giocare a questo videogame dopo qualche mese che non lo facevo più, e si è ripresentato un Bugs che mi affliggeva anche allora quando avevo una Conf. del PC completamente diversa e un altro SO....certe volte il pulsante che consente di impartire ordini speciali ai depositi merci si blocca, cioè cliccandoci sopra non appare il relativo menù di opzioni avanzate....qualcuno di voi che ci ha giocato ha riscontrato questo difetto ? c'è qualche rimedio tipo patch o roba simile ? dato che la mia è una copia :D potrebbe essere un errore nella masterizzazione ? cmq ripeto non si presenta sempre ma "random".

GP
29-08-2003, 11:34
C'e una patch per questo errore ed altri, il problema e che ne' introduce un'altro fastidioso, cioe' a volte nella schermata delle festivita' considera il click singolo doppio cosi' riconferma la festa al dio precedente (mi sembra sia risolto con l'espansione, ma non ne' sono sicuro)
http://games.sierra.com/games/pharaoh1/main_index.shtml

Valeriuzza
31-03-2007, 09:26
ufffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se è vecchio sto gioco mi ha intrippato troppo... è ora sono in crisi con il deposito merci!!! qualcuno saprebbe dirmi il link preciso x scaricare la pach??? io ho provato a scaricarla ma mi dice che nn trova un file, e non mi completa l'installazione... !!! e poi una che mi ha installato nn mi ha risolto il problema... anzi!!! è diventato tutto il ingleseee!! qualcuno può aiutarmi??? :( :(