View Full Version : [NA + sped] Tastiera ultracompatta retroilluminata!!
Vendo NUOVA tastiera ultracompatta retroilluminata, layout americano, connettore USB, già recensita nella sezione modding qui (http://modding.hwupgrade.it/news/94.html). Qui (http://www.burnoutpc.com/index.php?page=reviews&review_id=171) invece potrete trovare recensione, foto e caratteristiche tecniche.
Ecco una foto:
http://www.burnoutpc.com/images/reviews/glowkebo/DSCF0060-02.jpg
Vendo a 75 eur + ss
Precedenza a chi ha già trattato con me in passato (leggere firma).
Nessuna preferenza per consegna a mano.
Bella
ma costa così tanto?
scambi con qualcosina?
purtroppo si, al limite potrei calare un pochetto, magari più in là!
sorry, per ora nessuno scambio, ho già la stanza piena di cosette!
interessato per 30 euro + ss.
ciao.
lo considero come un up, tnx :)
Gemini77
28-08-2003, 19:55
Ciao Cuppy, fammi capire ... tastiera americana ... ovvero per fare le parentesi graffe non devo premere SHIFT+ALT+[ e SHIFT+ALT+] ?
Esatto, proprio così, se vai al secondo link in oggetto trovo delle foto.
Saluti
Originariamente inviato da cuppy
lo considero come un up, tnx :)
no, non è un up, ma una valutazione visto l'effettivo costo del nuovo (germania, tastiera identica, ma ps2, non usb, a 39 ivata....)
Se non ricordo male la valutazione del nuovo va effettuata solo sugli shop on line italiani! Gli shop on line esteri non fanno fede, sorry!
Se non ricordo male la valutazione del nuovo va effettuata solo sugli shop on line italiani! Gli shop on line esteri non fanno fede, sorry!
infatti è una MIA valutazione, se poi tu in italia la valuti 100 euro a fronte di un prezzo in germania di 39 euro, che ti devo dire, rifiuta la mia proposta e vai avanti ;)
ps: se vuoi ti do anche nome cognome e numero di telefono di chi, in italia, le procura a 40+iva, ma purtroppo non ha uno shop online...
La mia non era una polemica nei tuoi confronti, ma capisci che se tu fai una proposta secca di 30 +ss quando io ne chiedo più del doppio, senza dare una valida motivazione, capisci che un minimo di stupore lo crei!
Poi, se altrove in qualche altra parte del mondo ci sono posti dove costa molto meno, va anche bene, chiedo venia, vorrà dire che in attesa di qualche interessato lascio aperto il post e se nessuno la vuole me la tengo!!
Senza rancore:)
aldodieci
29-08-2003, 02:31
interessato a sapere se si vende in italia e a che prezzo....
ho mandato un pvt ma era pieno...
anche io interessato. Dammi prima il link di dove la vendono. Come detto sopra in germania la vendono a 35€ e con max 20€ di spedizioni si acquista.....quindi 75€ è trooooppppo....
link italiano please!
http://www.burnoutpc.com/images/reviews/glowkebo/DSCF0044-02.jpg
me è così piccola?? :confused:
bella.. mi potrebbe tornare utile, costicchia però..
volendo si può escludere la retroilluminazione o deve restare sempre accesa?
consideralo solo come up :p
:oink: :muro: doppio :oink:
Vedo di rispondere un po' a tutti.
Dunque, da una rapida ricerca che ho fatto non ho trovato alcun negozio on line italiano che la vende. Per quanto riguarda il prezzo, come ho detto è trattabile, ma non fino a 30 € + spese!
Considerate inoltre che la tastiera è USB, mentre quella a cui si fa riferimento se non sbaglio è ps/2, il che già comporta una differenza di prezzo.
x Ayrton: l'illuminazione si può escludere comodamente con un tasto, ed è effettivamente piccola come in foto.
aldodieci
29-08-2003, 16:41
sarebbe tanto bello se riaw tornasse a dire la sua:)
:rolleyes:
Blind Guardian
29-08-2003, 17:52
overclockm@ni@
45+iva
Ok, questa segnalazione mi sembra più corretta. A testimonianza della mia buona fede vorrei far presente che la notizia è stata pubblicata ieri, così come il mio post, e quindi non potevo esserne a conoscenza.
A questo punto direi che il thread si può chiudere.
Saluti
aldodieci
29-08-2003, 18:08
tuttavia la tastiera appena segnalata sembra non essere usb e non avere i tasti di spegnimento....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.